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Profondoblue ha scritto: Per Skizzo,ecco perchè la macchina non teneva un tubo altro che assetto sfasato. avevo la cinghia completamente consumata andva con due ruote motrici, quelle posteriori.
mah!!! sperem…[:p][:p]
practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0[:D]meno male dai,speriamo fosse solo quello,pensare che stavamo impazzendo
illustraci delle nuove funzioni di questo kit,cosa presenta di nuovo????practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0Hai preso gia i pezzi nuovi della evo??
fai vedere foto dei particolari[;)]practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0scusa ,ma ho notato che usi tiranteria e braccetti di vecchio tipo ,quando invece hai sul modello
il nuovo avantreno e per giunta con la cellula in alluminio.come mai??
semplice curiosita’practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0no mizio…magari avessi imparato a farle cosi’…come ho detto all’inizio del post e’ una creazione dello stesso autore he mi ha fatto la precedente della g4,quella bianca e arancio
practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0bella macchina bravo alex.
…e’ come dicevo io, e’ una s-class portata a g4 plus,lo si vede da alcuni particolari.
[;)]e mi raccomando non girare con certi tipi di scocche gran turismo… non tengono la velocita’
in fatto di aerodinamicita’practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0eccovi il nuovo vestitino per la mia RRR,anche questo e’ un manufatto
del precedente creatore della scocca per la g4e’ bravo eh?
practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0ciao ale ti do il benvenuto anche io.
[;)]practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0Formulino ha scritto: mi riferivo al cuscinetto, comunque splendida guida[:263]
grazie mille[:D]
e comunque il cuscinetto non lo rovini perche non picchi su di esso,al massimo se non dai na scaldatina timida e a farlo spesso si potrebbe rovinare la sedepractice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0Formulino ha scritto: [:257]ottimo lavoro skizzo, sembra un lavoretto ben fatto, ma se poi vuoi mettere un cuscinetto più performante secondo te rischi di danneggiarlo, comunque ti tocca fare a piccola guida anche se l’immagine si commenta sola[:263]
non ho ben chiaro cosa rovini,la sede o il cuscinetto?
practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0materiale occorrente:
-un tassello di 6mm lungo tot. 67cm
-due dadi
-un pezzo di tubo metallico di 3 cm circa
-una boccola di gomma
-rondelleciao raga…ebbene si avete ragione la guida ci vuole.
comunque per tranquillizzare tutti gli scettici d’ora in avanti anch’io preferisco scaldare un attimino prima,ma pensate che basta veramente poco,tipo il calore di una lampadina da 60w par 10 minuti.
detto questo ecco la spiegazione:allora come si vede dall’immagine il dado all’estrema sinistra e’ stato avvitato fino al suo fine corsa e per ulteriore sicurezza con del frena filetto.
1– tutto l’attrezzo ovviamente e’ di sezione inferiore ai cuscinetti per 110.si infila all’interno del cuscinetto dalla parte del tappo carter.(ovviamente con tutto il resto gia’ smontato)
2-si fissa l’occhiello ad una morsa e con una chiave inglese adatta si stringe il dado subito vicino all’occhiello stesso
3-l’attrezzo ,come indicano le frecce verdi comincia cosi’ a comprimere la boccola di gomma che andra’ a far pressione sulle pareti interne del cuscinetto,con una forza tale da non rilasciarlo.
4-ovviamente effettuata questa operazione dopo si andra dalla parte opposta, cioe’dal davanti del carter ossia dove c’e il carburatore,con dei piccoli colpetti di martello con un apposito perno che non tocchi le pareti del carter e questo cuscinetto dovrebbe cadere giu senza opporre molta fatica.
dico dovrebbe perche’ dipende dai motori e dai cuscinetti,ma se cosi’ fosse alla boccola di gomma si puo scegliere una ghiera di ferro delle stesse dimensioni per quei cuscinetti piu’ tosti.
spero di esserevi stato di aiuto e chiaro,ciaopractice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0ahahahahahahahahahahahahahahaha
prontissimoooooooooooo
viuleeenzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzpractice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0per forza sei na schiappa[:D][:D][:D]
practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0bellissima la scocca,complimenti come sempre anche per la fantasia
per le foto stai migliorando…a parte l’ultima[:D]practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0… e queste le avevate viste?
…e questo e’ sempre il fantastico impianto dove giro piu spesso che tra l’altro e’ ben organizzato e tenuto in maniera davvero maniacale dai proprietari( complimenti davvero)
practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0galactico91 ha scritto: bellisima skizzo!!!! scusa l ignoranza ma le ruote se prendono una piccola sconnessione non toccano il parafaghi?????
CIAO,tranquillo ti assicuro che non sfregano da nessuna parte ho fatto tutte le dovute prove… e poi se riesce a girare cosi’ Balestri un motivo ci sara’ no[?][:D]
practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0pollix ha scritto: bellissima skizzo. l’adesivo g4 poi la rende piu’ cattiva.
si[:D] hai visto sembra fatto a posta per quei colori.
hai notato i parafanghi come ti dicevo?practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0come avevo detto… eccolo anzi eccola a lavori ultimati e … notate i particolari
allora che ne dite[?][?]
practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0beh! che dire mizio… io ce li avevo sugli ammo della g4 prima di metterci quelli tipo nuovo della plus,ma in realta’ erano piattelli kyosho.quindi come vedi andavano bene anche sulla g4.
tutto dipende pero’ dal tipo di ammo e di molle…
a dirla tutta non credo vadano bene universalmente.
ciaopractice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0Si pollix erano foto che dovevo ancora postare e sono di quando c’era holyland[:D]
eccovi altri scatti
questo e’ un particolare della stupenda barra antiroll della 3racing…e questo dei piattelli portamolle degli ammo in ergal
…e questa e’ la porsche kyosho
practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0 -
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