BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R

Home Forum MULTIMEDIA Foto BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R

Questo argomento contiene 674 risposte, ha 38 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ktm 13 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 541 a 560 (di 675 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #31031

    Pap
    Membro
    pollix ha scritto:

    ma che dire io potrei dirti sul montaggio i pro e i contro o le cose che non mi sono piaciute, per il resto e meglio chiedere a pap visto che lui ha adirittura la mrx4-x e tutte le dritte le sto chiedendo a lui, e ha donno che mi ha spiegato dove non capivo sul montaggio.vi sono molti pezzi con vari misure diverse ma non ti dicono la differenza tra gli uni e gli altri, cosi ho chiesto un po a donno un po a pap e il resto ho fatto di testa mia [:D] ovviamente non sono ferratissimo alla guida della 1/8 e molto che non ci giro. comunque bel modello ottime plastiche e facilita’ di montaggio tra i componenti vari tutto fila a doc, peccato le istruzioni non dicono niente, appena è descritta la lunghezza del braccettino sul servo dello sterzo che tra l’altro e pure troppo corto lo dovuto riallungare. per il resto ottimi materili non credevo cosi sinceramente.[;)] ottime le viti durissime.[;)] bella bella veramente[;)]

    Guarda che la lunghezza del braccettino è giusta quella indicata sulle istruzioni, devi montare sul servo un braccetto corto in alluminio, altrimenti ti tocca sulla piastra radio e non sfrutti tutta la sterzata.[:)][:)]
    Appena puoi monta il kit della X.
    Guiderai una macchina penso perfetta !!!![:p][:p][:D]

    Buon lavoro

    Dino

    #31035

    pollix
    Moderatore

    ma sara’ ma io ho dovuto allungarlo per forza, altrimenti non sfruttavo tutta la sterzata da una parte. adesso strerza bene toccano gli attacchi dei fuselli vicino i braccetti piu sterzata di cosi[;)]

    #31119

    miziodj1976
    Membro

    [:p]l’hai messa a terra?[;)][:D]

    #31483

    pollix
    Moderatore

    non ancora solo rodato il motore al banco, sto aspettando il set-up che mi arriva martedi.
    oggi mi so verniciato la scocca na cosa veloce con decalcs interni e i colori che mi avanzavano da vecchie bombolette.

    #31485

    BlackCat
    Keymaster

    Pollix,
    ogni volta che fai una carrozzeria dici sempre “una cosa veloce”… “l’ho fatta al volo”… etc…
    Ma son sempre bellissime[;)]!!!

    Massimo Turrà

    #31488

    pollix
    Moderatore

    grazie black ma e vero sempre al volo, ho lavato la scocca e tirato fuori le mezze bombolette avanzate e via senza pensarci su [:D] ormai non ci perdo piu’ tanto tempo per quelle che durano[;)], pensa che a volte le verniciamo direttamente in pista [:D]

    #31493

    donno
    Membro

    dai dai che manca poco a doverla usare [:D]

    #31497

    Pap
    Membro

    Vai Pollix, facci sapere se i pollici ti si sono “imbastarditi” a forza di guidare 1/10 e macchine da rally !!!!!![:D][:D][:D]

    Bella la scocca!!

    Fai molta attenzione alla distanza fra la fine del bumper e la carrozza, deve essere 4 mm, altrimenti diventa inguidabile !!!!

    Non vedo l’alettone posteriore, e fondamentale montarlo per avere più tenuta al posteriore nei curvoni veloci !!!

    Ho sentito parlare un gran bene della nuova Central Collari, cosa ne pensi ?? é del tipo Porsche con la capotta chiusa e non tipo barchetta.

    Sono impaziente di sentire i tuoi giudizi sulla Mugen pistaiola, facci sapere !!!!

    Salutoni

    Dino

    #31499

    pollix
    Moderatore

    si lo vista, la central cè chi dice che e troppo sottile e cnon danno gli irrridimenti dentro. quindi come prezzo finale costerebbe troppo.
    azz la scocca 4 mm, non saprei io ho forato sui segni originali della scocca visto che è per la mughen speriamo bene[;)]

    #31501

    miziodj1976
    Membro

    [:D].. fatta veloce ed è così bella.. immagino se ci mettevi passione che figata doveva essere[:p][:D].. è un buon lavoro!!

    #31503

    donno
    Membro

    selai fatta come dice la scocca sara 8mm sicche perfetto .. meglio cosi

    #31506

    Pap
    Membro
    donno ha scritto:

    selai fatta come dice la scocca sara 8mm sicche perfetto .. meglio cosi

    Ciao Donno

    guarda che a 8mm rischi di caricare troppo davanti e ti inserisce troppo !!!

    Parlo per esperienza personale !!!!

    Salutoni

    Dino

    purtroppo è andata come e’ andata, anche se la mib mi dicono che allarga troppo le curve vuoi vedere che sbagliando ci ho azzeccato?
    comunque sia bisogna provarla e poi intervenire, magari caricando di piu’ la’alettone dietro.[;)] se smette di piovere la vado a provare[:D]

    #31507

    Profondoblue
    Membro

    Le carrozze come sempre sono perftte però le foto so una chiavica[:D][:D][:D] soprattutto la prima è sfuocata. Ma quando impari.[:)]

    #31569

    rozzo94
    Membro

    bellissima la scocca…………….

    #31571

    donno
    Membro
    Pap ha scritto:

    donno ha scritto:

    selai fatta come dice la scocca sara 8mm sicche perfetto .. meglio cosi

    Ciao Donno

    guarda che a 8mm rischi di caricare troppo davanti e ti inserisce troppo !!!

    Parlo per esperienza personale !!!!

    Salutoni

    Dino

    anche se la mib mi dicono che allarga troppo le curve vuoi vedere che sbagliando ci ho azzeccato?
    [:D]

    ovvo che cio azzeccato
    forse dimentichi che cello avuta la mrx4
    e senpre li nel album fotografico , se lai dimenticata [:)]
    p.s. la mia chiudeva da paura…. e in curva adavo da paura….. sicche 8mm sono ottimi [;)]

    #32582

    pollix
    Moderatore

    ecco l’ultima [:D] poker by pollix [8D]

    Immagine:

    123,28 KB

    Immagine:

    125,75 KB

    Immagine:

    140,93 KB

    Immagine:

    126,35 KB

    Immagine:

    164,41 KB

    Immagine:

    144,34 KB

    #32586

    sk1zzo
    Membro

    bellissima la scocca,complimenti come sempre anche per la fantasia
    per le foto stai migliorando…a parte l’ultima[:D]

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #32588

    donno
    Membro

    e bavo il nostro pollicione [:D]
    adesso pero… non copra piu altri modeli che cennai anche troppi giu in magazzino a fa muffa….
    te magazzini troppo [xx(]

    #32589

    Cen-Tr4
    Membro

    Bella tamarra!!! ci manca l’asso di bastoni sul muso[;)][;)][;)][;)]

    #32591

    BlackCat
    Keymaster
    centr4 ha scritto:

    Bella tamarra!!! ci manca l’asso di bastoni sul muso[;)][;)][;)][;)]

    Grande cntr4, la sai pure te la storia dell’asso di bastoni[:D][:D][:D]

    Scocca stupenda pollix, chi l’ha fatta?

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

Stai vedendo 20 articoli - dal 541 a 560 (di 675 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.