BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R

Home Forum MULTIMEDIA Foto BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R

Questo argomento contiene 674 risposte, ha 38 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ktm 13 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 521 a 540 (di 675 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #30842

    donno
    Membro

    no

    #30843

    pollix
    Moderatore

    BlackCat ha scritto:

    … E pollix si ributta nell’1/8[8D].
    Modello bellissimo, non c’è che dire…
    Se non che ormai non capisco più se apprezzo maggiormente i tuoi macchinini o le tue tovagline[:D][:D][:D]

    ormai lo sai la tovaglina e’ una firma. altrimenti uno fotografa un modello in pista e poi dice che è suo. inoltre le faccio cosi perchè qualche furbetto potrebbe rubare le foto e metterle chissa’ su ebay, e vendere un modello che non ha. prevenire e meglio che curare[:D]

    #30844

    BlackCat
    Keymaster

    Ihihih,
    ogni riferimento a persone esistenti e/o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale, eh pollixino???
    [:D][:D][:D]

    DESTRA6 non esageriamo… possiamo dire che a certi livelli i mezzi di una stessa categoria si assomigliano un pochino tutti… che diversi mezzi presentano alcune soluzioni simili… ma da quì a dire che sono UGUALI ce ne corre!!!

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #30846

    pollix
    Moderatore

    io per evitare lo faccio, dopo che ad un mio amico misero in vendita un modello, mentre ad un altro una moto vera con tanto di targa su una rivista di moto[:D]

    #30849

    sk1zzo
    Membro

    bellissima polli davvero ,pero’ hanno ragione so anni che ci fai vedere foto e sempre con lo stesso sfondo eheheh
    ma che c’hai solo quella di tovaglia[:D][:D]?

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #30854

    Profondoblue
    Membro

    E bravo pollix per il nuovo acquisto, hai già deciso la cavalleria[:D]che spingerà la nuova arrivata[?]

    #30856

    DESTRA 6
    Membro

    se un cavallo chiamato nova sicuramente,ormai solo questi comperate

    #30903

    pollix
    Moderatore

    veramente volevo prendere un motore da te destra 6[:D]
    a parte gli scherzi per il motore sono indeciso, tra il vulkan ritoccato alex d’oro ma è da rallly ma ha un buon allungo, poi cio’ un collari innotech da pista xs 21 700 la versione edizion limited del 2005-2006. ma semmai uso ques’ultimo e da rodare e poi se allunga poco lo mando a magu e risolvo, anche se penso di non riucire a tenerlo a bada lo visto girare e spinge davvero tanto. gli altri motorozzi da rally hanno la testa troppo grande e non voglio rovinare la scocca.[;)] facendo un foro enorme[;)]

    #30909

    picchio32
    Membro

    Su Ebay c’è la tua foto solo che qualcuno ha pensato bene di vendere la tovaglia, non la macchina[:D][:D]

    #30942

    pollix
    Moderatore

    siccome devo buttare la togaglia per dar posto alla nuova eccovi le ultime foto. adesso possiamo dire che il modello è quasi finito.[;)] devo solo sistemare i fili e montare la ricevente. infine decidere come verniciare la scocca mid.[;)]

    #30956

    Profondoblue
    Membro

    Si si i fili li devi proprio sistemare perchè così sono una chiavica[:D]

    #30957

    pollix
    Moderatore

    testina[:D] se non leggi guarda bene le figure[:D]se non monto la ricevente come sistemo i fili[:D] che dici il 13 cè la fai a venire?

    #30959

    BlackCat
    Keymaster

    Quant’è bella, pollix[:0]!!!

    P.s.: senti… ma sulla prossima tovaglina che frutta ci sarà?
    [:D][:D][:D]

    Massimo Turrà

    #30961

    pollix
    Moderatore

    grazie black[:D] x la tovaglia sara’ una sorpresa. cioè sorpresa per me visto che la mia ragazza la compra e io la pago[:D] visto che questa a suo dire l ho rovinata[:D]
    per il modello o la signorina con le unghiette smaltate [:D] anche su questa piastra ho usato lo smalto della mia ragazza per rifilare i bordi la pistra radio e castelli ammo[:D][;)] appena se ne accorge mi tocca comprargli pure quello[:D]

    #30969

    Profondoblue
    Membro

    Ovvio che ci sarò e che mi perdo l’occasione di farti lavorare un po[:D]

    #30970

    Pap
    Membro

    Pollix

    per i fili e la ricevente monta la scatolina della G4, ed il cablaggio assumerà una veste pulita e professionale.

    La devi fissare con due viti, possibilmente a testa svasata, sulla piastra porta ricevente.

    Per il motore, su quella macchina , devi montarne solo uno “NOVAROSSI 359 Plus 2” !!!!

    NON ESISTE ALTRO !!!!!

    Salutoni

    Dino ( Mugen for ever !!!! )

    #30974

    pollix
    Moderatore

    grazie pap ma la scatolina della g4 non mi piace, preferisco una tipo serpent oppure quella che monta la mughen 1/10, al massimo quella della nt1, ma ce ne sono tante in giro simili. difatti ne prendo una di queste coperte e cosi tengo la ricevente anche se piu ‘ esposta almeno al coperto. per il motore per ora uso questo che e’ nuovo poi lo faccio ritoccare da magu e se sapro’ sfruttarne tutta la potenza i plus 2 li lascero’ dietro a leggere la targa [:D]
    a parte gli scherzi dove giro io non lo si sfrutta un plus 2 ecco perche’ per ora sta li nella sua scatola ad aspettare[;)]

    #30989

    miziodj1976
    Membro

    Resto zitto e guardo quanta bellezza in queste foto.. [:p][:p]
    A dire il vero aspetto con ansia le tue impressioni in pista!!![:D][:D]
    Bella veramente Pollix!!

    #30990

    pollix
    Moderatore

    ma che dire io potrei dirti sul montaggio i pro e i contro o le cose che non mi sono piaciute, per il resto e meglio chiedere a pap visto che lui ha adirittura la mrx4-x e tutte le dritte le sto chiedendo a lui, e ha donno che mi ha spiegato dove non capivo sul montaggio.vi sono molti pezzi con vari misure diverse ma non ti dicono la differenza tra gli uni e gli altri, cosi ho chiesto un po a donno un po a pap e il resto ho fatto di testa mia [:D] ovviamente non sono ferratissimo alla guida della 1/8 e molto che non ci giro. comunque bel modello ottime plastiche e facilita’ di montaggio tra i componenti vari tutto fila a doc, peccato le istruzioni non dicono niente, appena è descritta la lunghezza del braccettino sul servo dello sterzo che tra l’altro e pure troppo corto lo dovuto riallungare. per il resto ottimi materili non credevo cosi sinceramente.[;)] ottime le viti durissime.[;)] bella bella veramente[;)]

    #31011

    miziodj1976
    Membro
    pollix ha scritto:

    ma che dire io potrei dirti sul montaggio i pro e i contro o le cose che non mi sono piaciute

    Pollix cosa non ti è piaciuto? qualcosa ti ha lasciato perplesso?
    dicci dicci..[:p][:)]

Stai vedendo 20 articoli - dal 521 a 540 (di 675 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.