1/12 incoming

Questo argomento contiene 42 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Airone 16 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 41 a 43 (di 43 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #29130

    Airone
    Membro

    coooooooooooosssssssssssaaaaaaaaaaaa??????????[:D]
    su una corally non monti un corally?[:D]
    va bene [:D]
    sei “dovuto” (grande sacrileg… ehm sacrificio) passare al novak per il rapporto?
    che rapporto ti sarebbe servito per avere il giusto avanzamento per i tre motori (è curiosità pura)

    #29153

    in effetti non so che avanzamento è previsto per il 27 e per il 12.
    novak qui http://www.teamnovak.com/tech_info/brushless/br_gearing.html dice che per il mio 5.5 con indotto in nikel e per auto 1/12 serve un avanzamento di 33mm…quindi…montando gomme con diametro da 52.5mm ho dovuto usare un pignone da 20 e una corona da 100 (modulo 64)…mentre prima giravo con pignone da 18 e corona da 108 (quindi esageratamente corto)

    i corally (almeno il mio) sono alla frutta…devo cambiare le spazzole..e forse ho trovato qualcuno che può farmi la ramatura…ma per ora non se ne parla…non ho proprio tempo..e il brushless in questo mi aiuta x’ mi toglie qualche sbattimento..

    #29164

    Airone
    Membro

    hmm ecco perchè ti lamentavi tanto del 27…
    anche il tuo è alla frutta?
    il mio la frutta l’ha passata è già al caffè!!! fra poco c’è il conto (ovvero partono le placchette…)

Stai vedendo 3 articoli - dal 41 a 43 (di 43 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.