600 abarth

Home Forum COLLEZIONABILI Hachette 600 abarth

Questo argomento contiene 44 risposte, ha 13 partecipanti, ed è stato aggiornato da  luca78 13 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 45 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #12049

    M4XRC
    Membro

    L’After Run è molto importante ma solamente x i motori “Glow Plug” tipo quello dell’Hummer”,

    x il motore a 2 tempi della 600 potresti usare oltre ad un olio sintetico di buona qualità x fare la miscela un buon additivo x migliorare la combustione e ridurre le impurità.

    Potresti comprarti delle candele di ricambio x il tuo motore + calde tipo R2/R3 e + fredde tipo R5/R6,

    il WD40 x detergere e lubrificare tipo i cuscinetti, e il grasso o olio x i differenziali.

    Bye Bye” 20061025133102 87.2.21.54 1 1

    #1432

    yoii
    Membro

    perke non si parla affatto della 600 Abarth appena messa in vendita ?

    #10991

    Exodus
    Membro

    semplice yoii….perchè in realtà è la riproposizione di una raccolta già uscita circa un anno fa, o poco più.

    Se n’era già parlato a iosa…ma poi il forum ha avuto dei problemi e quando è stato ripristinato sono scomparsi i topic presenti fino a quel momento

    #10995

    yoii
    Membro

    be sarebbe un’occasione per riprendere le discussioni terminate a quei tempi,

    sperando che i problemi del forum non siano stati causati a causa di un allergia alla 600.

    #10996

    pollix
    Moderatore

    nel nostro mercatino e anche su ebay ho visto parecchie occasioni di fascicoli in vendita a prezzo irrisorio,avranno avuto anche loro l’allergia o si sono accorti dopo 40 uscite che era un bidone?[}:)]se stai facendo la raccolta cercali magari fai un affare e ti metti avanti con le uscite,ripeto erano una 40ina a meno della meta’ prezzo[;)]

    #11007

    yoii
    Membro

    chi sa dirmi la carrozzeria che passo hà ?

    #11011

    yoii
    Membro

    ok ma se prendo i fascicoli in vendita di chi ha interrotto la collezione, poi come faccio ad ordinare il resto ?

    #11014

    pollix
    Moderatore

    ma ancora non l’ hai capita lasciala stare che è meglio[:D] se popi vorresti completarel’opera iniziando da chi l’ha interotta basta che vai in edicola e ti fai ordinare le uscite rimanenti.[;)]

    #11015

    cbr56
    Membro

    Confermo quanto detto da Pollicione circa la macchina; quello che ti manca lo ordini alla hachette come arretrati; per il passo telefona qua 059932062; è il numero di Bergonzoni dynamic e vedi di fartelo dire; oppure vai in pista alla zai e lo chiedi li. Scusami se mi permetto ma se è per un discorso economico è da un po’ di tempo che modelverona ha abbassato i prezzi per le 1/5; oppure guarda qua;

    http://rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8809

    questa l’avrei già presa io ……… ma a parte il discorso economico …….. mi sa che se arriva un’altra macchina mi tocca divorziare ……..[:(!]

    #11017

    pollix
    Moderatore

    si ma prima ricordati che devi comprare la motonica[:D]

    #11124

    terribile
    Membro

    se t’interessa ho 52 numeri(praticamente l’avantreno completo,e il differenziale gia montati)

    #11523

    giggiolo
    Membro

    ciao a tutti io sono arrivato al fascicolo n.71 per cui ho gia assemblato anche il retrotreno ma domando sapete quando uscira il telaio?[;)][;)]

    #11525

    BlackCat
    Keymaster

    Ciao giggiolo, e benvenuto nel forum di RCM[;)]!

    Purtroppo sul sito dell’Hachette il piano dell’opera non è completo:

    http://www.hachette-fascicoli.it/index.cfm?fuseaction=pianoOpera&id=1

    prova a mandargli una mail, magari rispondono[:I]!!!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #11539

    pollix
    Moderatore

    ma il telaio non era previsto nelle prime uscite oh sbaglio?

    #11567

    terribile
    Membro

    sbagli,il telaio non è nelle prime uscite.contattatemi,che ho 52 numeri e non so cosa farmene.ciao atutti

    #11626

    giggiolo
    Membro

    ciao grazie della risposta ci provero ma se qualcuno lo ha gia fatto prima di me ma gari ce lo fara sapere [:p][:)]

    #11885

    Nettuno
    Membro

    Il mio amico che fa la raccolta ha il piano dell’opera….il telaio esce con il numero 77…….

    #12035

    Nettuno
    Membro

    Ho una domanda da parte del mio amico che fa la raccolta: conviene comprare il radiocomando offerto dalla hachette visto che danno anche un srvo da 8kg e uno da 15 (uno analog e uno digit)???Il radiocomando è a pistola 27 mHz in AM….il prezzo è 130 euro….è buono???

    #12038

    M4XRC
    Membro

    Ciao Nettuno, mi pare che Hachette dia come radiocomando il Jaguar T2P a volantino

    che se come dici tu da anche la ricevente e i 2 servi x 130? non è male.

    Se invece gli interessa solo la radio x quella cifra trovi di meglio magari FM a 40 mhz

    I prodotti li puoi vedere con reativa recensione qui:

    http://www.sabattinicars.com/radio.php

    #12043

    Nettuno
    Membro

    Ehi M4XRC sei dappertutto!!!Dovrebbero farti moderatore….ehehehheh

    No penso anche io che il radiocomando offert sia buono visto che ha bisogno anche dei servi e quelli delle 1/5 costano un bel pò!!!!Gli farò prendere quello….

    Altra domanda:anche la sua auto ha bisogno dell’accendicandela?E che tipo di miscela deve usare (almeno x il rodaggio)????

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 45 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.