9° Model Expo Italy – Verona 2>3 marzo 2013

Home Forum DATE – EVENTI – SONDAGGI Eventi – Manifestazioni 9° Model Expo Italy – Verona 2>3 marzo 2013

Questo argomento contiene 64 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sk1zzo 11 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 41 a 60 (di 65 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #62506

    ottoluglio
    Membro

    …ma io intendevo di passare a prendermi a casa!! 😀 Che amici… mahh!!  😀 😀

    Và bè, lascia stare, ci vediamo la..

    #62507

    sk1zzo
    Membro

    ma si si…tu aspettaci che passiamo noi!!!

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #62510

    BlackCat
    Keymaster

    Uè giovani!

    Comprati biglietto treno e biglietto fiera… ci si vede sabato 😛 😛 😛 !!!

    Il mio nr di tel qualcuno di voi lo ha di sicuro. Conto di essere in fiera abbastanza presto, tipo per le 10:00.

     

    Per chi viene in treno, dalla stazione Porta Nuova alla fiera ci dovrebbe essere il servizio navetta gratuito!

     

    A sabato 😉

    Massimo Turrà

    #62512

    Profondoblue
    Membro

    Allora ci si vede presso lo stand RCM verso le 10.30

    #62513

    ottoluglio
    Membro

    ahahahahaha… alle 10,30 siamo già coricati sotto qualche bancone… ehehehe!!!

    #62514

    BlackCat
    Keymaster

     

    Ma quale sotto al bancone…

    ALLE 10:30 TUTTI DAVANTI LO STAND RCM!!!

     

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #62515

    Profondoblue
    Membro

    Non sei tu che deve andare sotto il bancone, non so se mi sono spiegatoooooo.

    Bravo Black riporta il ragazzo sulla retta via.

    #62516

    gengy76
    Moderatore

    Peccato che io non  riesca a esserci nemmeno quest’anno…

    Bye Gengy

    #62519

    salve a tutti ragazzi purtroppo quest’anno a malincuore mi tocca passare… peccato mi sarebbe piaciuto venire con voi a girare e a fare 4 chiacchere per gli stand ma è successo un brutto imprevisto purtroppo che era inevitabile da dire di venire lo stesso!! uffa purtroppo è così meno male che non ho comprato i biglietti perchè avevo già dubitato che poteva succedere vabbè ci si vedrà forse a bologna…

    Saluti

    Nicolò Brasili

    #62521

    BlackCat
    Keymaster

    Uffa Gengy 🙁
    Vabbè dai, più avanti vedremo di incontrarci dalle tue parti.

    Nicolò spero non sia successo niente di grave…

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #62526

    ottoluglio
    Membro

    @Nicolo : peccato…  faremo una foto per te!

    @Gengy : con te, invece, ci si vede alla Futura, giusto?? Ai ragazzacci BlackCat e company, domani a Verona ci penso io ..tranquillo! 😀

    #62528

    BlackCat
    Keymaster

    @ottoluglio said:
    (…) Ai ragazzacci BlackCat e company, domani a Verona ci penso io ..tranquillo! 😀

    Dopo quel “tranquillo”… mi preparo a passare la notte in bianco, sicuro che non riuscirò a chiudere occhio!

    Te possino 😛

    Massimo Turrà

    #62530

    allora ragazzi com’è la fiera? per chi ci è già stato? hihi

    #62532

    Profondoblue
    Membro

    Caro Nicolò non ti sei perso nulla, quest’anno molti espositori non erano presenti, hpi, Sabatini e altri mancava anche la panterona, infatti Ottoluglio era tutto triste.

    #62533

    ahhh ok ragazzi meno male!!! adesso ho un pò di conforto a sapere che non c’era gran chè vabbè si vedrà per questaltr’anno sempre se siamo in un periodo migliore in modo che la fiera ritorni ancora più bella

    #62537

    BlackCat
    Keymaster

    Salve Amici!
    Se devo esprimere il mio parere personale, non sono rimasto ne deluso ne sorpreso da questa edizione del Model Expo Italy di Verona.
    E’ vero, sarà per la crisi o per astruse politiche commerciali… ma la mancanza della maggior parte dei distributori nazionali si è fatta sentire non poco. Stand come Radiosistemi, Italtrading, Sabattinicars, SprintRC, Electronic Dreams, BR Racing erano il motore della Fiera negli altri anni… ed hanno lasciato un “vuoto” mal celato all’interno del padiglione dedicato agli espositori.

    Altra nota negativa, il tanto pubblicizzato mercatino dei privati, novità di quest’anno, altro non era che un’area composta per la maggior parte da negozianti (altro che privati!) che vendevano roba nuova, prevalentemente elettronica (poichè il Model Expo è gemellato con l’Elettro Expo e condividono data e luogo della manifestazione)… ma di modellismo ce n’era ben poco.

    Passiamo però alle cose positive.
    Se l’area espositori era più scarna del solito, ben pareggiava con la ricchissima area dimostrativa. Le piste dedicate agli automodelli sembravano raddoppiate rispetto alle edizioni passate: 2 circuiti scaler, due di movimento terra e camion, rc rally, drift, pista off quasi raddoppiata, pista per modelli a scoppio nell’area esterna, tracciato per crawler, slot,carroarmati, aree volo per elicotteri… insomma, c’era proprio di tutto!!!

    Ecco per gli amici del forum un po’ di immagini riassuntive di questa edizione della Fiera di Verona, nell’attesa di leggere l’articolo completo su RCM!

    Lo Stand forse più “importante” dal punto di vista delle dimensioni e delle novità presentate, Horizon Hobby.
    Presentata tutta la gamma del nuovo marchio Vaterra

    E l’attesissima buggy 8eight 3.0

     

    Bello come al solito e ricco di novità lo stand dell’italiana WRC, con in bella mostra il loro bellissimo formulino, la versione scoppio ed elettrica della rigida e la nuova STX

     

    Molto ampio e ricco anche lo stand Robitronic

     

    e quello Mantua Model , con in bella mostra anche la collezione privata del sig. Poldi!

     

    Presente anche GRP,  ma con stand ridotto rispetto agli anni passati

     

    Ampio spazio dedicato agli aeromodelli. Ecco alcuni notevolissimi modelli: il primo con “reattore” interno ed il secondo con un maestoso 4 tempi ad 8 cilindri

     

    Tanto lo spazio dedicato alle dimostrazioni, con piste per ogni categoria modellistica!
    Area dedicata ai carroarmati

     

    Agli scaler…

    … ed alle “scalertrici” 😉

     

    tracciato per rc rally

     

    e la maestosa pista offroad, nella quale girava proprio di tutto, dalle piccole 1/14 ai giganti 1/5!

    alla cui realizzazione (e distruzione) hanno collaborato anche i nostri amici ed ex-moderatori Steel Saviour e Airone (l’uomo del mistero che s’intravede col cappellino bianco, dietro a Steel) …

    E questi i loro “piccolini” 😛

     

    Per quest’anno è tutto. Un saluto da RCM!!!


    Ringrazio pubblicamente gli Amici che son riusciti a venire sabato, e con i quali abbiamo passato una divertente giornata.
    E’ sempre bello re-incontrarvi!
    😉
    Massimo.

    Massimo Turrà

    #62541

    sk1zzo
    Membro

    bella “gatto” ,stupenda ed essenziale recensione…è stato un piacere rivederti.

    Alla prossima e speriamo di riuscire ad organizzare una bella giornata con la cavalleria al seguito!!!

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #62542

    gengy76
    Moderatore

    Fighiiiii

    allora news in arrivo???

    On ovviamente 😉

    Bye Gengy

    #62553

    agro_pelo
    Membro

    Azz la crisi di oggi ha colpito anche le panterone? Immagino lo sconforto di “qualcuno” XD

    #62555

    ottoluglio
    Membro

    Bravo Black! Ottimo articolo, come sempre!!!!!!!!!

    In effetti quest’anno è stata ..”magra” .. pochi stand, poca gente, poche … quasi niente.. ehhmm.. ma si dai, diciamolo, poche… “novità” , ecco, sì, direi poche novità 😀 🙂 ..infatti non ho fatto nemmeno una foto 😀 😀 😀

    Ma è stato bellissimo, come sempre, rincontrare tutti i modellisti, gli amici del forum, il direttore Mauro e gli amici di RCM! E solo per questo, vale la pena rifarlo ancora!

     

Stai vedendo 20 articoli - dal 41 a 60 (di 65 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.