9° Model Expo Italy – Verona 2>3 marzo 2013

Home Forum DATE – EVENTI – SONDAGGI Eventi – Manifestazioni 9° Model Expo Italy – Verona 2>3 marzo 2013

Questo argomento contiene 64 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sk1zzo 11 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 61 a 65 (di 65 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #62560

    gengy76
    Moderatore

    @Ottoluglio Beh, spero di sì, sai che mi fa sempre piacere se vieni/venite a fare una gavetta da noi (o un RCM meeting) così poi vi porto anche a mangiare DOC!

    Bye Gengy

    #62572

    BlackCat
    Keymaster

    Grazie ragazzi, per voi farei questo ed altro 😛

    Novità onroad, Gengy, a parte quelle di WRC (vedi foto) personalmente non ricordo altro… ma in questo gli altri sono più ferrati in materia e possono aver visto quello che a me è sfuggito.

    Non so se per la crisi o altro, agro_pelo, ma l’assenza di panterone quest’anno ha deluso molto qualcuno… vero Otto?
    😀

    Se vi organizzate per una capatina dalle parti di Gengy, contate anche me…. almeno per ciò che riguarda il mangiare DOC 🙂

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #62580

    Il Diego
    Membro

    Quest’anno ho partecipato per la prima volta anch’io alla fiera, e mi ha fatto molto piacere conoscere di persona Black cat e il Direttore della rivista Mauro.

    Purtroppo sono anchio dello stesso parere, sono rimasto un po’ deluso dall’area esposizione/vendite credevo che avrei trovato di più, mentre la zona delle piste era molto bella.

    Molto belli anche i plastici ferroviari, anche se riguardano un po’ meno noi automodellisti.

    Comunque è stata lo stesso una bella giornata.

    #62583

    BlackCat
    Keymaster

    Piacere mio Diego 😉
    Sai che solo domenica, riguardando le foto, mi son reso conto di aver completamente “saltato” l’esposizione di ferromodellismo e modellismo statico?
    Peccato perchè sono sempre affascinanti… ma il tempo in fiera corre veloce, specie con voi 😀

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #62586

    sk1zzo
    Membro

    …e non c’erano pupe, altrimenti nemmeno quelle avresti fatto di foto ahahahahaha

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

Stai vedendo 5 articoli - dal 61 a 65 (di 65 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.