aiuto-consiglio

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Radiocomando aiuto-consiglio

Questo argomento contiene 47 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  rozzo94 16 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 48 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #22693

    donno
    Membro

    tempo fa , ti o mandato 1 e-mail con spiegato tutto . perche fai le solite domande ??[?]

    #22694

    cbr56
    Membro

    Guarda donno che rozzo 94 è un ragazzino di appena 14 anni e si sta interessando per fare andare bene la sua macchinina; e mi pare che ci riesca anche molto bene. Circa il fatto dell’e-mail potrebbe non essere partita oppure essere andata in un altro indirizzo oppure semplicemente, per motivi che non sappiamo, non essere arrivata cmq a destinazione; quindi abbi un po’ di pazienza su che se ha chiesto un motivo c’è.

    #22698

    donno
    Membro

    ok. non ce bisogno che ti arrabbi.. e poi lui mia risposto … ringraziandomi.

    #22717

    rozzo94
    Membro

    no scusa donno è che la 2^ e-mail l’ho letta ora……

    #22757

    rozzo94
    Membro

    ehi sono andato dal mio rivenditore e me ne ha proposto un fail safe della bmt….a 18,50 euro…..che ne dite…[:D]

    #22771

    xpepp
    Membro

    ti dico di provarlo… tanto se poi nn va bene te la prendi con lui… [;)]

    #22818

    rozzo94
    Membro

    [8D]hai ragione xpeep tanto non me lo devo pagare io , ho vinto una scommessa con mia madre e avevamo scommesso il fail safe appena visto al mio rivenditore….risultato: ho vinto[:D]….ed ora il fail safe me lo paghèra mia madre[:p][:)][^][;)]………appena acquistato e provato ti faccio sapere[^]

    #22821

    donno
    Membro

    bell furbetto !!!! rozzo94 [:D].. chissa come ai complottato tutto …. ha ha ha ha ..[:D]

    #22838

    rozzo94
    Membro

    nooooo…….era una stupida scommessa mia madre diceva che avrebbe piovuto e quindi non sarei potuto andare a girare con la ts4n….ma dato che non ha piovuto…nonostante il cielo chiuso ….non ha piovuto e ho vinto

    #22846

    donno
    Membro

    ha ha ha ha [:D]..

    #22847

    rozzo94
    Membro

    sono proprio un affarista ….stavo a pensa di fa il metereologo[:D]

    ahahaha[:D]

    #22878

    rozzo94
    Membro

    ehi appena comprato e montato pagato 18,50 euro il nuovo fail safe…. sul fail safe c’è scritto “MICRO FAILSAFE” della bmi…..io sta marca non la conosco voi….però qualcuno in pista che lo monta e il mio rivenditore mi hanno detto che va bene e non gli ha mai dato problemi…..boooo!!!! appena lo provo vi farò sapere….

    #22883

    donno
    Membro

    ok …. facci sapere quado schian…. emm come funziona.. [:)]

    #22907

    rozzo94
    Membro

    si donno….speriamo che funzioni….vorrei mettere le foto ma non trovo il post dove c’è scritto come si fa…..[V]

    #22911

    BlackCat
    Keymaster

    quote:


    Messaggio di rozzo94

    …vorrei mettere le foto ma non trovo il post dove c’è scritto come si fa…..[V]


    Ti ho appena mandato una mail;-)

    Massimo Turrà

    #22914

    rozzo94
    Membro

    black ti ho risposto…..[:D]

    #22919

    rozzo94
    Membro
    #22920

    rozzo94
    Membro

    prima ho inserito la foto del mio failsafe!!! che ne dite….grazie a black che mi ha insegnato….grazie mille e finalmente ho imparato a inserire le foto…[:D]

    #22924

    donno
    Membro

    bravo[:)] .. cosi sifa….. ad fargli prendere tanta polvere !!!! mettilo dentro 1 palloncino… e fagli 1 protezione …. senno se qualche cattivone , ti vien adosso addio salf-safe ….[:(] (( e solo 1 consiglio. poi fai come preferisci ))

    #22963

    rozzo94
    Membro

    buona idea donno….[:D] è pieno di cattivoni[:D]pronti a sbatterti per vederti soffrire[:(]…ma poi non sanno con chi se la dovranno vedere[:(!]……[:D]!!!!!

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 48 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.