aiuto-consiglio

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Radiocomando aiuto-consiglio

Questo argomento contiene 47 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  rozzo94 16 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 41 a 48 (di 48 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #22969

    donno
    Membro

    ha ha ha ha … [:)] .. poi facci sepere come ai arrotolato il tutto [:)]

    #23011

    rozzo94
    Membro

    donno veramente ancora non mi viene niente su come arrotolare il failsafe x proteggerlo…..avevo pensato ad un pezzzettino quadrato di lattina che lo copre e poi va agganciato alla piastra radio…..sicuramente non avrete capito niente di quello che ho scritto , perchè ne anche io l’ho capito bene…..ma se ci riuscirò vi posterò le foto…..speriamo[:D]

    #23015

    rozzo94
    Membro

    appena tornato del test e il fail safe ha funzionato-…….mentre ero a batterie scariche in corsa mi ha bloccato il modello….[:D]

    #23016

    cbr56
    Membro

    E’ sufficiente anche avvolgerlo col domopak.

    #23020

    BlackCat
    Keymaster

    O con un pezzo di quei fogli di materiale morbido simile alla spugna (poliuretano etc.) che si usano per gli imballaggi. Così smorzi pure le vibrazioni.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #23582

    rozzo94
    Membro

    l’aòtra volta ho staccato la piastra radio dal telaio e quindi anche il fail safe ….ora l’ho rimontata ma devo anche rissettare il fail safe o non c’è bisogno?[:D]

    #23585

    cbr56
    Membro

    Circa quello che avevi scritto ieri va benissimo anche un sacchetto per il frezeer, o come detto da Black la gomma piuma o spugna sottile che a volte si trova ad es. negli imballaggi, l’importante che non usi la carta stagnola poichè essendo in alluminio, e quindi metallica, potrebbe causarti delle interferenze specialmente se ndasse a contatto con un pezzettino di filo, o dei servi o della ricevente, che sia un po’ “spelato”.
    Per il fail safe non va risettato; dagli solo una controllata che sia tutto a posto.

    #24250

    rozzo94
    Membro

    ok quindi rimonto la piastra radio e non c’è da risettare niente….grazie[:)]

Stai vedendo 8 articoli - dal 41 a 48 (di 48 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.