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Questo argomento contiene 1,097 risposte, ha 84 partecipanti, ed è stato aggiornato da BlackCat 13 anni, 11 mesi fa.
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20 marzo 2006 alle 11:31 #8823
X il problema di bloccaggio campana, forse potreste risolvere adottando una vite + lunga di quella fornita.
Saluti
Massimo Turrà
20 marzo 2006 alle 13:04 #8824Temporaneamente ho messo del frenafiletti…
Nella prossima uscita dovrebbe esserci lo schema di montaggio… vedremo cosa diranno!
Intanto mando una mail al servizio assistenza sentiamo cosa ne pensano
Vi terrò aggiornati
20 marzo 2006 alle 13:35 #8827X baui: nel post del 17 marzo dici “Ho montato la campana della frizione con il rasamento e i cuscinetti montati correttamente “…
…nell’ultimo “Nella prossima uscita dovrebbe esserci lo schema di montaggio”…
Allora come fai ad esser sicuro di aver montato tutto per bene, se ancora non ti hanno fornito le istruzioni per farlo?
Ricorda che a volte basta mettere una rondella in un verso, piuttosto che un altro, per variare certe tolleranze!
Ti consiglio quindi di aspettare la prox uscita, così potrai verificare il montaggio.
Saluti
Massimo Turrà
20 marzo 2006 alle 16:54 #8831avete visto la publicita’ del mega raduno alfaromeo? bellissima cosa ….ma secondo voi nel modulo di iscrizione nel campo “frequenza radiocomando” chi come me ha preso la radio offerta nella raccolta, con relativo quarzo da 26.995 e siccome io + altri 2 miei amici che anche lora fanno la raccolta e anche loro hanno richiesto la radio con la raccolta e…anche loro hanno i quarzi da 26.995 quanti si ritroveranno ad avere la stessa frequenza??? forse si gireraa’ 1 per volta? o tutti dobbiamo accollarci anche il costo di cambiare sti benedetti quarzi?
21 marzo 2006 alle 07:42 #8837X Balck Cat:
Per il montaggio ho guardato il video che era allegato nella prima uscita…
Comunque prima di arrivare a conclusioni affrettate aspetterò di vedere loro cosa dicono.
X Alfista:
Comunque sia almeno un quarzo dovrai comprarlo ugualmente, se ti trovi in una pista con un paio di persone che fai se uno di loro ha già la tua frequenza?
22 marzo 2006 alle 14:39 #8859secondo voi, il kit di elaborazione conviene a prenderlo???
22 marzo 2006 alle 14:44 #8862kit di elaborazione????? come , quando dove???
dove hai letto di questo kit? lo fornisce la hacette? o lo si deve comprare in negozio? ma sopratutto di che si tratta??
22 marzo 2006 alle 15:49 #8864Cavolo, fatemi gustare questo momento di dire qualcosa in anteprima.
Oggi mi sono arrivati i fascicoli 74/75/76 (io sono ancora in abbonamento).
con essi c’era questa comunicazione del kit di elaborazione che sono 20 uscite e comprende:
– Cerchi racing cromati bicolore
– Pneomatici slick racing
– Piastra radio in alluminio anodizzato
– Disco freno ventilato in acciaio e pastiglie speciali
– sistema Tendicinghia centrale regolabile
– Trascinatori e dadi autobloccanti in alluminio (per bloccare meglio le ruote)
– Pignoni campana
– Molle ammortizzatori + morbide per l’inverno
– cardani omocinetici
Il tutto si aggira intorno ai 200 euro spalmati però in 5 /6 mesi
che ne dite???
22 marzo 2006 alle 22:06 #8865io dico che se li compri in negozio,un pezzo la volta spendi meno,tral’altro lascia stare le gomme che non servono a niente.la piastra radio costa circa 20 euro,gli amocinetici 22,il tendicinghia sui 16 euro,10 euro per i dadi,15 euro il disco freno,6 euro le molle,10 euro i pignoni campana.prendendo i pezzi uno o due alla volta in un negozio ripartisci nei sei mesi e spendi la meta’.vedi tu.
by zio lic modified
23 marzo 2006 alle 07:49 #8866Bravo pollicione, secondo me (ogni tanto) hai più che ragione!
Il fatto è che io non ho trovato nulla nell’ultima uscita…
23 marzo 2006 alle 08:15 #8867Si in effetti non avevo intenzione di andare avanti.
Anche perchè voglio farmi sto benedetto monster e devo risparmiare un pò.
23 marzo 2006 alle 12:25 #8868Sul suto della dfteam ho letto del rodaggio alla giapponese.. Secondo voi, visto che io sono un novellino, può andar bene per il ns motore un rodaggio del genere??
23 marzo 2006 alle 13:17 #8869se riesci a metterlòo in moto, e sai come si fa a fare quel tipo di rodaggio perchè no.
by zio lic modified
23 marzo 2006 alle 13:47 #8870hai proprio ragione, tutto sta a vedere se prima si accende…
23 marzo 2006 alle 15:57 #8872Brevemente, in cosa consiste questo rodaggio alla japponese?
23 marzo 2006 alle 16:55 #8873Lo trovi qua Baui
23 marzo 2006 alle 18:13 #8875ma secondo voi con quale miscela conviene fare il rodaggio, e la candela..va bene quella fornita è una n°3???
23 marzo 2006 alle 21:46 #8876Il rodaggio lo farete con la stessa miscela che avrete intenzione di usare in seguito (10% o 16%, non di +). Se userete la 10% e non aspetterete il caldo a rodare, allora va bene la candela nr.3. Se userete la benza al 16% e la temperatura esterna supererà i 20-25 gradi, vi consiglierei una candela nr.4.
saluti
Massimo Turrà
24 marzo 2006 alle 08:41 #8882x dothemoon, ho capito mi sa che gli optional sono pezzi della raccolta BMW comunque io prenderei la piastra radio e il disc freno ..per il resto se ne puo’ fare anche a meno …in questo caso con 20 euro faresti gia’ una bella modifica..in seconda battuta …se non in prima credo che dovremo comprarci una marmitta piu’ performante di quella che ci hanno rifilato …fa veramente pena!! la marmitta nei motori a 2 tempi vuol dire molto!!
ieri ho visto in edicola la carrozza maserati Mc12 bellina a 9 euro veramente bella sarebbe da prendere …pero’ ho gia’ l’lafa e la bmw 2 direi che bastano …
per il rodaggio invece non sono d’accordo che se si inizia con una 10% poi bisogna continuare con il 10% ho letto in altri post che si puo’ poi passare al 16% anche perche’ credo che sia una cosa piu’ logica..dico una cavolata?
24 marzo 2006 alle 11:15 #8884x alfista: non hai detto proprio una cavolata. Ma se intendi usare la 16%, per quale motivo dovresti rodare con la 10%? sarebbe un rodaggio quasi inutile, poichè ti toccherebbe rifare un “mini rodaggio” quando utilizzerai la benza + nitrata!
Massimo Turrà
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