Home › Forum › COLLEZIONABILI › Hachette › ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER
Questo argomento contiene 1,097 risposte, ha 84 partecipanti, ed è stato aggiornato da BlackCat 13 anni, 10 mesi fa.
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8 settembre 2004 alle 10:38 #42068 settembre 2004 alle 12:35 #4210
giusto!!!!
8 settembre 2004 alle 12:54 #42128 settembre 2004 alle 13:36 #4213confermo l’uscita della carrozzeria…per poterla finire con alettone e adesivi tocca espettare un pezzo però…non trovate che sia un pò frustrante dover accantonare tutto per poi riprendere quando arriva il pezzo seguente?? cioè, sarebbe meglio che arrivassero le quattro ruote e uno le prepara, poi i quattro ammortizzatori e li si prepara…boh, è un’idea così…comunque ho visto che la sezione nel mentre che ero in vacanza si è allargata. ciao a tutti!
Nella prossima uscita ci sono pezzi nuovi per l’ammortizzatore (gli altri erano un pò nella 1 e un pò nella due ) i cuscinetti e i bicchierini del differenziale. Manca solo il riempimento e il differenziale dovrebbe essere completo…ma il riempimento lo danno con i fascicoli o dobbiamo cercarci il grasso da soli?
Edited by – stefano46 on 08 Sep 2004 13:39:04
8 settembre 2004 alle 13:59 #42148 settembre 2004 alle 15:34 #4215quello che mi ha deluso un pò è il fatto che l’opera duri quasi due anni e per fare il primo giro col modello biogna spettare l’ultimo fascicolo!!!
8 settembre 2004 alle 15:38 #42168 settembre 2004 alle 15:41 #4217cosa intendi per primissimo modello?
8 settembre 2004 alle 17:29 #4219Ma no, io ho aspettato quasi due anni per l’Astra dalla dea e ho montato tutto alla fine, che bello vedere il tuo primo modellino filare come un bolide, meno bella e’ stata la prima schiantata
8 settembre 2004 alle 18:36 #4220picchio, cosa hai rotto al tuo primo schianto?
9 settembre 2004 alle 08:07 #4222Premesso che giravo senza carrozzeria, ho subito piegato il telaio, raddrizzato il telaio secondo schianto, stavolta si e’ ripiegato il telaio ma in modo serio e si e’ spaccato il serbatoio.
Adesso, dopo l’installazione del file safe e la sostituzione dei semiassi con giunti omocinetici, giro bello tranquillo e il modello va come deve andare pero’ giro con la miscela al 10%, ciao.
9 settembre 2004 alle 08:16 #42239 settembre 2004 alle 18:48 #4227verissimo!!! infatti per me è il primo modello (parlo di auto).
mi sono sempre occupato di statico e robotica.
Edited by – alfasavy on 09 Sep 2004 18:51:22
10 settembre 2004 alle 08:34 #422910 settembre 2004 alle 11:13 #4230Salve, ragazzi, avrei intenzione per personalizzare la mia alfa di farla riverniciare da uno di questi che serigrafano caschi, serbatoi moto , eccetera, che dite? si può fare o devo trovare qualcuno che si occupa proprio di modellini? Conoscete qualcuno in toscana, io sono di prato! E poi, quanto mi costerebbe? ora che è senza adesivi e serigrafie è il momento di decidere e ho visto delle carrozzerie personalizzatissime… Ciao e grazie
mike
10 settembre 2004 alle 11:13 #4231Scusate, ne ho un’altra: ma il radiocomando c’è o no? quanto costa comprarne uno completo??
Mike
mike
10 settembre 2004 alle 12:58 #4232fossi in te non la farei areografare (un serbatoio di una moto vera costa qualcosa come 600 euro) soprattutto perche’ non puoi farlo internamente, quindi al primo urto si rovina il disegno.
Per quanto riguarda il radiocomando funziona che dopo il 15° numero se vuoi raccogli i bollini che sono dietro la copertina in basso a sx, paghi il kit optiona e li spedisci con la ricevuta, dopodiche’ ti arriva a casta il tutto nel giro di un mese circa.
bye
Gengy76
10 settembre 2004 alle 16:02 #4233oppure ti procuri delle decalcomanie o provi a stampartele col pc.
la spesa è minima e il disegno puoi sempre sostituirlo quando si rovina.
10 settembre 2004 alle 16:07 #4234approposito, sapete che la Dea ha rilanciato con il Ferrari Rc ?!?
10 settembre 2004 alle 16:14 #4235 -
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