ATTENZIONE DA PARTE DI PICCHIO32!!!!

Home Forum SALOTTO Off Topic ATTENZIONE DA PARTE DI PICCHIO32!!!!

Questo argomento contiene 85 risposte, ha 26 partecipanti, ed è stato aggiornato da  DESTRA 6 17 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 61 a 80 (di 86 totali)
  • Autore
    Articoli

Stilo
    Membro

ah….menomale….gran bella notizia!

Cen-Tr4
    Membro

faccelo vedereeeeeeeeeeeeeee!!!!!

BlackCat
    Keymaster

Davvero!

Vogliamo il picchio!!!!!!!!!!!!!

🙂

Saluti

Massimo Turrà

pollix
    Moderatore

caspita[:I] ragazzi scusatemi[:I] mi avevano incaricato di dire a tutti che il nostro picchio era ritornato a casa pare lunedi scorso. e ovviamente sta meglio ma deve stare ancora un pochetto in convalescenza. penso a breve lo rileggeremo [:D] so che sta preparando uno scritto di 9857463252443848 parole per adesso sta a 3000 e rotti quindi e quasi finita [:D] calcolando con che velocita’ scrive i suoi racconti[}:)]

ciao picchio fatte sentire.

x ale76to ma adesso sei dei nostri??? è vero che il papino ti ha regalato la serpent 720 con motore sirio sti elaborato e radio specktrum dx3. [:D]

Airone
    Membro

picchio vogliamo rivederti quanto starai meglio, fatti sentire.

quote:

Messaggio di pollicione

x ale76to ma adesso sei dei nostri??? è vero che il papino ti ha regalato la serpent 720 con motore sirio sti elaborato e radio specktrum dx3. [:D]

macchè serpent: non meno della pure ten 5 cilindri turbo [:D][:D]

Axus
    Membro

Sono contento che ti sei ripreso picchio[;)][;)], torna presto a postare sul foro, ok[;)][;)]

Speriamo che Ale non ci lasci[:(], per una volta che c’è una presenza femminile sul foro[}:)]

Stilo
    Membro

quote:

Messaggio di pollicione

caspita[:I] ragazzi scusatemi[:I] mi avevano incaricato di dire a tutti che il nostro picchio era ritornato a casa pare lunedi scorso. e ovviamente sta meglio ma deve stare ancora un pochetto in convalescenza. penso a breve lo rileggeremo [:D] so che sta preparando uno scritto di 9857463252443848 parole per adesso sta a 3000 e rotti quindi e quasi finita [:D] calcolando con che velocita’ scrive i suoi racconti[}:)]

ciao picchio fatte sentire.

Azzooo PICCHIO ADOTTAMI!!!!

P.s.ti aspettiamo!…3000 parole già bastano non preoccuparti!torna presto!

junior
    Membro

Picchio!!!!!!! dai dai dai… torna presto, tutti noi ti stiamo aspettando!!

Ps: una… donna… che… usa automodelli a scoppio[:P]???????????????? ma no ragazzi è uno scherzo… è un maschio travestito da donna [:D]… ammetti ammetti… in realtà ti chiami alessandro [:D]

cavoli pensavo che questo post fosse dedicato a un altra delle sue storielle simpaticissime, e invece mi ritrovo a leggere questa spiacevole vicenda per fortuna conclusasi al meglio

ti auguro una pronta guarigione e un sollecito ritorno sul forum

auguri picchiooooooo

bye

BlackCat
    Keymaster

… e meno male che forse ale76to i modelli li usa…

tanto lo sappiamo, che picchio32 vuole solo arricchire l’edicolante:-)))

Buona convalescenza… ma non farci l’abitudine ad esser servito e riverito:-)

Saluti

Massimo Turrà

ale76to
    Membro

ma buongiorno a tutti!!!

io speravo che paparino avesse lasciato un messaggino, e invece nada de nada!!!

guarda salvatore, modellini non ne ho ma mio papà mi ha sempre detto che gli son costata come una ferrari!!!!

ahahahahah

ah dimenticavo, una macchinina radiocomandata me l’aveva regalata quando ero bambina, solo che giustamente se ne era comperata una anche x lui (capito il bambinone?mica poteva giocare da solo), solo che quella gli sarà costata 50 vecchie mila lire, mentre una a scoppio credo che dovrebbe aggiungere qualche zero!

ciauuuuu

picchio32
    Membro

Buongiorno a tutti, sono tornato in forma, o quasi, insomma sto in piedi e sono di ottimo umore come uno che l’ha appena scampata, non vi delizierò con il resoconto del mio soggiorno e nemmeno vi racconterò delle lacrime versate da medici e infermiere quando mi hanno visto uscire dal reparto.

Un grande grandissimo ringraziamento a tutti, tra un pò tornerò in pista, sto già preparando le mie macchinette, sperando di fare almeno tre giri senza capottare…nel frattempo sto preparando alcuni raccontini da postare per la felicità di tutti, spero, grazie di nuovo e.. a presto[8D][:I]

P.S. per le malelingue: ormai le raccolte da edicola non mi interessano più, devo solo finire la moto e la 600 e poi mi dedicherò all’arricchimento dei negozianti.

cbr56
    Membro

quote:

Messaggio di picchio32

Buongiorno a tutti, sono tornato in forma, ecc. ecc.

direi che più in forma di così non si può [8]…… e quindi bentornato. Siamo in attesa delle storielline. Pollicione ha detto che se sono piccanti è meglio …. [:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Stilo
    Membro

mmiiiiiiiiiiiiiiii e tornato picchio!……allora? come va? a che punto siamo con la storia? guarda che ti licenzio eh?!…..

BENTORNATO!!!!!!

Axus
    Membro

Ciao Picchio, Bentornato!!!!!!!!!!!!

BlackCat
    Keymaster

[:D]B[:D]E[:D]N[:D]T[:D]O[:D]R[:D]N[:D]A[:D]T[:D]O[:D]!!!

Se sei guarito anche dalla sindrome da edicola… mi fa pensare che sei stato veramente poco bene[;)]!!!

Saluti

Massimo Turrà

Cen-Tr4
    Membro

Eccoti qua’ finalmente!!! bentornato. Ieri sera non credevo ai miei occhi quando il msn mi ha detto: PICCHIO HA EFFETTUATO L’ACCESSO!!!! [:D][:D][:D][:D][:D]

Airone
    Membro

hmmm…

sicuro di stare bene?[?] questa tua fra se mi lascia perplesso…

quote:

ormai le raccolte da edicola non mi interessano più

ah ah ah [:D]

ciao grandissimo, ci hai fatto stare in pensiero, ora non sparire di nuovo ok?[;)]

Stai vedendo 20 articoli - dal 61 a 80 (di 86 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.