ATTENZIONE DA PARTE DI PICCHIO32!!!!

Home Forum SALOTTO Off Topic ATTENZIONE DA PARTE DI PICCHIO32!!!!

Questo argomento contiene 85 risposte, ha 26 partecipanti, ed è stato aggiornato da  DESTRA 6 16 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 41 a 60 (di 86 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #21769

    ale76to
    Membro

    ciao a tutti, ritorno da poco dall’ospedale dove son andata a trovare papà.C’era anche mio zio che gli aveva appena finito di fare la barba 😉

    dorme poco povero…..speriamo che stasera gli diano qualcosa che lo aiutino….x quel poco che dorme fa molti incubi sob sob….

    ad ogni modo son contentissima di leggere i vs post e son ancora più felice quando portandoglieli la sera lo vedo sorridere!!!

    ps:….dai pollicione anche se è criminale nell’animo (x così dire) nn lo mandiamo alle vallette…ehehehe

    ciauuuuu

    ale

    #21770

    Axus
    Membro

    Adesso l’ho capita la battuta sulle vallette [:D][:D][:D][:D]

    #21776

    Airone
    Membro

    Picchio dai rimettiti su e non smontargli l’ospedale che ce ne sono già pochi [:D]

    se poi te gli incasini la vita e sclerano saremo poi anche a corto di medici [:D]

    se proprio vuoi smontare e indagare possiamo mandarti Cbr con la sua inferno almeno si capisce il perchè di qualcosa [:D]

    Dai ti aspettiamo!

    #21779

    donno
    Membro

    accidenti . dorme poco !?? …….. e come passa il tempo !!!!!! ………… sta a vedere ,che tra qualche giorno spariscono dei letti e fili di corrente ecc . e lo troviamo che a costruito un mostro , con il quale ci sgomma dentro lospedale !!!! dai piccio 32 !!!! se manchi te , noi non sappiamo che fare !!! e ce rischio che giriamo tutti in torno come dei bisceri !!

    #21805

    pollix
    Moderatore

    eheh lo so che faccio questo effetto[:D] ma forse si aspettava che tu gli dicessi qualcosa e immagginando gia rideva.

    se ale mi dice a che ora chiamare per sentirlo lo chiamo. ovvio quando stara’ un po piu’ in forma.[;)] oppure andiamo a trovarlo tutti [;)]

    #21807

    clubfg
    Membro

    l’orario di visita e dalle 13 alle 14 30 e dalle 19.30 alle 21 se telefoni ad ale a quell’ora ti passa picchio

    #21808

    El_Matador83
    Membro

    cavolo… non mi sono potuto collegare in questi giorni e mi tocca fargli per ultimo gli auguri di pronta guarigione… caspita scusami tanto picchio………..

    cerca di rimetterti presto….

    però appena torna poveri noi.. chissa quante storielle porterà[:D]…. picchio una alla volta altrimenti ricoverano noi per carenza di ossigeno dovuto al troppo ridere[:D]

    #21812

    BlackCat
    Keymaster

    Appello per il Gent.imo personale medico dell’ospedale:

    Chiediamo all’unanimità che al paziente picchio32 vengano somministrati 50’000 cc di sonniferi a sera, in modo tale da indurlo in sonni (e sogni) così profondi e tranquilli da evitarci in futuro quantitativi ingestibili di racconti sui suoi incubi[:D][:0][;)][:o)][:p]!!!

    Torna presto,

    Massimo.

    Massimo Turrà

    #21820

    vanbasten71
    Membro

    Picchio ho finito la sostanza per crescere [:(]esci subito da lì e come posso fare ora??? Ho le ragazze fuori che mi aspettano ma non posso uscire perchè sono ritornato picccolo. Help, Help[:p]!!

    Auguroni di una presta guarigione.

    Ciao Dimitri

    #21823

    ale76to
    Membro

    buongiorno a tutti!

    papà picchio oggi ha un tubicino in meno, gli hanno tolto il catetere 😉

    speriamo gli tolgano presto anche il drenaggio.

    e speriamo possa presto sbanarsi un bue che ha una fame incredibile…

    x pollicione: oggi andò in ospedale x le 20, se avrai occasione e ti farà piacere puoi chiamarmi così ti passo papà :-))

    una buona giornata a tutti!!!!!!!!!

    alessandra

    #21856

    donno
    Membro

    bene bene guarisci !!

    #22075

    Axus
    Membro

    Ciao Ale, come sta Picchio[?] Facci sapere[;)]

    #22079

    donno
    Membro

    aiuto picchio32 ! aiuto !!! torna presto, perche qua senza il nostro supereroe , siamo in vasi dai super cattivi !! aiuto picchio32.. [:D][:D]

    #22097

    Stilo
    Membro

    menomale….è già qualcosa!..speriamo facciano presto presto!

    #22135

    cbr56
    Membro

    Ciao Ale porta i saluti a papà anche da parte di mio figlio Mattia che ha avuto modo di conoscere; ciao e di nuovo tanti auguri di un pronto ritorno. Claudio.

    #22329

    junior
    Membro

    novità?

    #22770

    Axus
    Membro

    Ale non tenerci sulle spine, come sta Picchio?!![;)]

    Salutalo[;)][;)]

    #22794

    donno
    Membro

    ma picchio32 come sta ??

    #22804

    ottoluglio
    Membro

    Accidenti… è un pò che manco dal forum e appena ritorno, guarda un pò cosa devo trovare; un sincero augurio di prontissima guarigione e grazie ai tuoi familiari per tenerci informati: anche gli amici del forum ti sono vicini!

    P.S. ho letto in uno degli ultimi messaggi che volevi staccarti da solo un tubicino: dì la verità, stai pensando di adattarlo al carburatore?

    Facci sapere e ancora tanti auguri!!!!

    Ottoluglio.

    #22809

    ale76to
    Membro

    buongiorno a tutti!!!

    forse lo sapete già ma mio papà è uscito dall’ospedale e si sta pian pianino riprendendo!!!

    :-))

    un grazie di cuore a tutti!!!

    buon pomeriggio

    ale

Stai vedendo 20 articoli - dal 41 a 60 (di 86 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.