BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R

Home Forum MULTIMEDIA Foto BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R

Questo argomento contiene 674 risposte, ha 38 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ktm 14 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 181 a 200 (di 675 totali)
  • Autore
    Articoli

Airone
    Membro

da pol è sempre natale; bello il curriculum; peccato non averti chiesto un parere prima…[:D]

pollix
    Moderatore

puoi chiedere anche dopo

BLADE
    Membro

Ora si che si capisce bene, avoglia…..[8D]

BlackCat
    Keymaster

La cosa che mi è piaciuta di più nel profilo di pollicione è “l’occupazione”[:D][:D][:D]!

Massimo Turrà

pollix
    Moderatore

anche a me piace molto come lavoro.[:D]

BLADE
    Membro

Ma la sera almeno gli fai trovare delle belle cenette quando lei ritorna da lavoro….[:D]

Airone
    Membro

non gli fa trovare niente; mi ha confessato che la sera ordina la cena e poi si spaccia luiper quoco…

ma zitti, non ditegli che ve lo detto…[:D]

pollix
    Moderatore

ragazzi ho comprato dei servi digitali corelees con ingranaggi in metallo,su ebay,da circa 15 kg della dewil, praticamente un negozio in italia che li fa fare per lui,oggi è arrivato il primo ne sto aspettando altri 3,sembrano moto buoni poi per pochi euro sono all’asta dai 19 euro in poi ,me me sono aggiudicati 4 a prezzi che oscillano dai 23 ai 31 piu’ spese di spedizione che in italia 4 euro, secondo me vanno benissimo sullo sterzo davanti, fanno pure poco rumore non hanno quel ronzio fastidiosissimo dei servi digitali,questo l’hanno appena percettibbile,airone appena arrivano gli altri ti mando il tuo ok,ovviamente ti mando quello che ho pagato di piu'[:D] mentre io mi tengo quelli che ho pagato meno.[:D][}:)]

il servo è questo

ma che tipo di metallo è??? carbonite???

ciaoooo

Nidhan
    Membro

La carbonite non e’ un metallo e’ un composito!

ahhh non lo sapevo, però mi piacerebbe sapere che tipo di metallo è quello, zama forse????

ciaoooo

pollix
    Moderatore

non saprei,zama non è,a parte tutti i servi con ingranaggi in metallo sono uguali, cioè devono essere di una lega che non porti distorsione.

jocker
    Membro

e poii che ci frega che metallo è???

si, lo so , curiosità….[:D]

se vanno bene quasi quasi….

BLADE
    Membro

La carbonite costa ragazzi e si fa pagare questi sono dei tower pro mg995 che io presi tempo fà, la sigla è leggermente diversa o meglio l’adesivo ma gli ingranaggi la forma delle squadrette e della cassa è inconfondibile, hanno cambiato solo la marca sopra ma sono quelli. Sono servi molto potenti 15 chili con pacco batteria 6,0volt e veloci 0.13 che però lamentano un gioco quando si stabilizzano che non dà fastidio nella giuda se s’usano allo sterzo infatti li sono ottimi, difetto che però li rende inutilizzabili al comando del gas/freno. E’ importamte per chi usasse questi servi come per tutti coloro che non sono abituati a utilizzare servi di questa potenza e velocità allo sterzo di trimmare bene i finecorsa dello sterzo che con radio Futaba la regolazione viene attuata con il comando EPA e quindi di non far sforzare troppo il servo quando finisce la sua corsa a desta e sinistra altrimenti si sgrana e questo vale per tutti i servi che vanno montati allo sterzo e specialmnente i migliori, ora questo servo non sarà perfetto però indubbiamnete ha delle caratteristiche che lo rendono discretamente buono.

Nidhan
    Membro

Beh se consideriamo quanto li vendono direi che sono ottimi io li chiamerei usa e getta! Sarei tentato di prenderlo pure io per metterlo sullo sterzo, poi penso al fatto che devo rifare sicuramente il leveraggio dello sterzo se cambio marca di servo e che per sostituirlo se si sfascia devo smontare mezzo mondo…

BLADE
    Membro

Io ci ho fatto una gara rally e ha retto botte che neanche immaggini e va benone e domenica verrà usato per un’altra gara.

Il prezzo è molto buono visto poi come si comporta il servo e se pensi che io un KO-PROPO digitale 8 chili e 0,8 di velocità per il gas/freno l’ho pagato scontato 132,00euro dai 159,00 di listino… è un missile di velocità e precisione però il prezzo è un tantino alto, un buon compromesso è dato dal titan 4 della multiplex che l’ho pagai 80,00euro e va bene sia sul gas che sullo sterzo però va regolato finemente sennò si sgranano gli ingranaggi in carbonite.

Nidhan
    Membro

Ecco quel Multiplex e’ un servo che ho preso in considerazione pero’ la versione MG! La cosa che mi lascia perplesso e’ il fatto che dichiarano la velocita’ in 40°! Tu l’hai montato? Mi sapresti dire se e’ veramente veloce?

BLADE
    Membro

La velocità del titan4 è 0,65 a 40°gradi (10 chili)il chè significa che su un angolo di 60° farà 0,9 semplice nò, è un servo estremamente veloce forse uno dei migliori ora è uscito anch eil nuovo e batte anche i temibili ace della T.T., l’unica pecca e che come ho detto prima ha bisogno di un buon padre che lo tratti a dovere nel senso che sente molto le regolazioni e và trimmato se non alla perfezione ma quasi sennò subito lo sgrani, i ricambi comunque nel caso sgranassi costano 7 euro la bustina.

Nidhan
    Membro

Mi sa che ho scelto il servo da montare allora!

BlackCat
    Keymaster

Già, BLADE, a parte l’adesivo, il servo è identico ai tower pro.

Polli, quando li provi ci dici se anche questi hanno il fastidioso “rimbalzo” in rilascio?

Prova soprattutto quando agisci velocemente sui comandi.

Saluti

Massimo Turrà

Stai vedendo 20 articoli - dal 181 a 200 (di 675 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.