BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R

Home Forum MULTIMEDIA Foto BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R

Questo argomento contiene 674 risposte, ha 38 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ktm 13 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 201 a 220 (di 675 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #10033

    Airone
    Membro

    pol, io accetto volentieri quello a 23?[:D]; in cambio ti mando anche un sacchetto di ciliege del mio albero; ci stai?

    Blade; io devo usarlo per lo sterzo del savage (sempre ceh arrivi; è disperso…); per quello che devo farne io penso proprio che vada bene….

    #10034

    advtec04
    Membro

    Ciao, i servi della Tower-pro mg995 li ho comprati anch’io tempo fa, ne monto 2 sullo sterzo della mia 1/5 autocostruita, finora li ho solo provati per vedere se funzionano, li ho pagati così poco che temevo qualche fregatura, invece sembrano buoni

    #10044

    pollix
    Moderatore

    eccoci dopo 10 ore di pista ho ancora la forza di scrivere, oggi abbiamo provato il servo sullo sterzo della bmt del mio amico,la macchina andava bene e non allargava piu’ in curva , pensavamo all’assetto ,ma con questo servo andava anche troppo bene, praticamente e abbastanza veloce e tiene bene la traiettoria nelle curve veloci, il famoso giochino l’ho riscontrato anche io ma solo con le ruote da fermo, quando il modello è in movimento non lo fa o almeno non si sente,si comporta come un servo normalissimo, e non è neanche tanto rumoroso. ottimo direi,diciamo che per un servo alla pari ci vogliono almeno70 euro. quindi affrettatevi per chi lo volesse prendere lo consiglio.da conti fatti se mi dura 3 mesi sono gia contento.( ovviamente il servo che avevamo sostituito oggi si era rotto per questo abbiamo montato questo da 15 kg, poi se si dovesse rompere alla stessa maniera dell’hitec questo a differenza costa meno di 30 euro,)ma penso che abbia una buona durata ,sopratutto avendo 15 kg non penso proprio che soffra.io ne ho presi 4 ,due per me ,uno per airone , e uno per il mio meccanco.poi ilvenditore è a genova quindi sono 4 euro di spedizioni.

    #10066

    vulkan2006
    Membro

    Pollicione mi dai il nick di questo tipo genovese? Voglio provare anche io sti servi anche se ho un erg vb ed un vrx! Non si sa mai per quello che spendo vanno più che bene per portarli dietro in caso di rottura!

    Ciaoooooooo

    #10099

    BLADE
    Membro

    Pollicion nel tuo profilo ho visto che hai proprio una bella occupazione.[:0]..ma purtroppo per te rimane sempre meglio la mia….[:D].[:X][:X].

    #10121

    Nidhan
    Membro

    Pollicio’ voglio vedere la shock 😛 Quando le metti le foto?

    #10129

    zerik
    Membro

    Ciao !

    Quelli della dewil che vendono su ebay sono buoni ne ho presi 2 e sono digitali . Tant’e’ vero che c’e’ scritto MG95BB digital Servo.

    Cmq.. li ho montati sullo sterzo sia della eb4 e della crono…e non ho avuto problemi.

    Pollicione mi sembra che hai detto che non sono digitali..

    BOH

    [:D]

    #10138

    BLADE
    Membro

    Ho seguito la trattativa fino alla fine neanche fosse l’ultima puntata dei Visitors…negli anni 80 e con piacere ho visto che sei riuscito a fregare all’ultimo quel pollo ah ah ah [8D] sai come ci è rimasto male ah ah ah[:D]

    #10139

    pollix
    Moderatore

    il venditore è lo stesso dove ho preso questo al prezzo di 222.00 euro [:D]

    BASTA CON I QUARZI!!!!!!!

    FINALMENTE SU E-BAY LA SOLUZIONE AL PROBLEMA DELLE INTERFERENZE .

    SPEKTRUM

    completo di 2 servi da 3,2 kg e 4,5 kg e da ricevente.

    Questo radiocomando ti consente di gestire i tuoi automodelli su qualsiasi pista senza avere problemi di interferenze con altri piloti che hanno frequenze uguali infatti elettronicamente si trova la da solo la prima frequenza libera disponibile .

    intatto questo venditore mi ha offerto anche il kit per la trasformazione della g4 evo in s-class al prezzo di 170 euro contro i 226.00 di listino. ha ottimi prezzi, peccato che mi ha dato il cellulare e gli rompo le scatole ogni giorno[}:)]

    #10140

    pollix
    Moderatore

    e si questa è bella, ragazzi voi non sapete che sull asta c’ero io e blade al telefono che parlavamo, e un pollo che rilanciava e all’ultimo secondo si è visto sfuggire l’occasione dalle mani[:D][:D][}:)]

    #10141

    BLADE
    Membro

    Che pollo… ah ah ah

    Dammelo anche a me il cell. così gli rompiamo le p…e in due…[:D]

    #10142

    pollix
    Moderatore

    se vuoi te lo mando via email , il venditore è di lecce,il telecomando mi è arrivato con tanto di scontrino e garanzia timbrata, un negoziante in gamba,su ebay si chiama -corallo–

    #10143

    pollix
    Moderatore

    certo che l’asta stasera è stata veramente emozianante, almeno per me ciavevo il fiatone e i brvidi quando aggiornavo la pagina ogni 3 secondi, poi all’ultimo secondo zio lic punisce l’intruso e blade che rideva come un matto al telefono, ragazzi ditelo pure che non siamo normali[:D]

    #10144

    BLADE
    Membro

    Manda manda zio che domani lo chiamo e gli chiedo cosa gli è rimasto in garage…[:p][:p][:D]

    #10145

    BLADE
    Membro

    Se ne ha un altro certo sarà il mio [:D]

    #10146

    pollix
    Moderatore

    quel’è nidhan l’altro?, sto negoziante ragazzi mi piace proprio, mi ha detto pure che sta sistemando un negozio on-line che sara pronto per settembre,pero’ mi preoccupa sai comè sti negozianti all’inizio fanni prezzi bassi per farsi conoscere poi non si sa, speriamo che invece questo mantenga.poi voglio chiedere se per caso ha il monsters x che dice airone e il prezzo, non riesco a stare fermo sapendo che sto ragazzo aspetta da un mese sto monsters che non arriva mai,airone scusa se mi intrometto ma provo a cercartelo io al prezzo giusto.

    #10148

    Nidhan
    Membro

    Nel senso per sapere che altro ha in negozio…

    #10149

    Nidhan
    Membro

    Blade se lo trovi prendilo a sto prezzo! Io ho visto la serie vecchia quella non NX a 200 scontato senza scarico!

    #10151

    pollix
    Moderatore

    te l’ho detto oggi, tratta g4 e ricambi,crono , e altre marche da off, motori etc, e tutto quello che ti serve, nidhan hai visto qua o fai finta di non vedere http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8637

    #10153

    Nidhan
    Membro

    Ma sentiloooooooo faccio finta di non vedere! Ora rispondo…

    Pollicio’ mannaggia non lo trovo il suo negozio su ebay mi daresti l’indirizzo di qualche sua asta in corso?

Stai vedendo 20 articoli - dal 201 a 220 (di 675 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.