BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R

Home Forum MULTIMEDIA Foto BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R

Questo argomento contiene 674 risposte, ha 38 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ktm 13 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 221 a 240 (di 675 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #10154

    pollix
    Moderatore

    si te lo do te lo mando adesso per email, ma non mette tanto su ebay, anzi mi sa che non ha neanche il negozio su ebay, quarda la casella di posta ti do anche il numero di telefono.

    #10155

    Nidhan
    Membro

    Oh.. ma non e’ che ci denuncia tutti sto qui visto come sta girando sto numero di cell… 😛 Io voglio sapere se ha la Futaba 3vcs e i prezzi dei servi…

    #10156

    pollix
    Moderatore

    vai tranquillo ,io quando contatto una persona e la prima cosa che faccio,chiedo se avessi bisogno o hanno bisogno i miei amici posso chiamare e farti chiamare,[;)]posso dare il numero ,la risposta è stata ok, quindi scassa pure, ovviamente so a chi lo devo dare il numero mica per tutti.[;)]

    #10157

    Nidhan
    Membro

    Allora tra un po ti presenti in pista con la S-class! Praticamente il kit comprende tutto..

    #10158

    pollix
    Moderatore

    a proposito non mi dovevi far sapere il prezzo? oppure è piu’ conveniente da corallo?

    #10159

    Nidhan
    Membro

    Pollicione lo sento per telefono domani e vediamo se si puo’ fare per quanto dici te!

    #10160

    zerik
    Membro

    ahah! ebay che fissa! l’importante e’ avere feedback positivo! hihihi…

    #10161

    BLADE
    Membro

    Pollicion me devi mandare ancora il numero di cell….

    Forza e coraggio che lo chiamo a stò gioiello corallo come se chiama e vediamo che tiene nello sgabuzzino che vada bene per la mia rally gli chiedo se ha pure il

    #10165

    zerik
    Membro

    Per nidhan , hai visto su ebay c’e’ un futaba 3vc sta a 150? 🙂 pero’ non e’ il 3vcs …ma mi chiedo cosa cambia ?

    #10166

    BlackCat
    Keymaster

    E bravo pollicino…

    Quì altro che babbo natale… non avrai mica vinto la lotteria (te…o chi ti mantiene[:D][:p][8D])???

    Saluti

    Massimo Turrà

    #10169

    BLADE
    Membro

    Pollicion è comunque troppo, appena 50,00 euro in meno di quanto costa in negozio, a me poi non serve un altro motore da sparo ne ho già due, ma cercavo un secondo motore a buon prezzo per i test di setup ecc.

    #10172

    pollix
    Moderatore

    blade vedi che quello è sempre un negozio, comunque a quel prezzo non è male, inoltre calcola che usato dopo poco con i ricambi spendi il tanto di uno nuovo,ma ti ritrovi sempre con un motore usato.

    #10178

    Airone
    Membro

    Pol, per il servo grassie; fra un p’ò ti togliamo l’incarico di “Moderatore” e ti mettiamo quello di “ricercatore di articoli RC”; che ne dici?[?][:D]

    per il “monster x” se tutto va bien arriva settimana prossima (ora è in italai a milano e non più da”altra parte del mondo), quindi ti ringrazio ma non serve;

    già che sono qui, na cosa volevo chiederti; per mia curiosità, mi dici la larghezza e lunghezza della base d’appoggio della radio?

    “nessuno è pazzo se sa di esserlo”

    #10193

    pollix
    Moderatore

    mi dici perchè ti interessa?

    #10207

    Airone
    Membro

    ehh.. non te lo dico…[:D]

    è più che altro una curiosità…

    #10212

    pollix
    Moderatore

    ho capito mi vuoi regalare qualche pacco pile, e vuoi la misura perchè vuoi che sia perfetto[:D][:D],appena ho tempo ti do le lisure per ora sto smanettando con questi, che ve ne pare di questo carbonio [:D]

    #10219

    Airone
    Membro

    il primo va bene; il secondo anche; il colore forse Arancione non è che si addice molto al carbonio; forse ci starebbe meglio un blu elettrico od un rosso metallizzato, non Credi?

    per le dimensioni, non ti preoccupare, al massimo di tdo il mio generatore a 12V, è un 2T, ma funziona ancora; ti può andare bene?[:D]

    #10220

    pollix
    Moderatore

    il secondo è troppo forte,il disegno poi se lo guardi fisso da fastidio alla vista sembra tridimensionale, comunque saro’ il primo ad avere pezzi in carbonio di quel colore, se in america è appena uscito in italia arrivera’ fra un paio d’anni.[;)]

    #10221

    BLADE
    Membro

    Il primo è bello, il secondo pure però andrebbe visto nel contesto del modello che magari quel colore di carbonio così sbarazzino potrebbe risultare più racing del primo che è il classico.

    #10222

    Airone
    Membro

    bà, ti dirò che non mi da fastidio; ho provato a fissarlo per 2 minuti (cronometrati) senza distogliere lo squardo e non me ha dato fastidio; l’effetto 3d è normale invece, vedendo la disposizione.

Stai vedendo 20 articoli - dal 221 a 240 (di 675 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.