BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R

Home Forum MULTIMEDIA Foto BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R

Questo argomento contiene 674 risposte, ha 38 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ktm 13 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 241 a 260 (di 675 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #10224

    BlackCat
    Keymaster

    polli x il secondo tipo ti dovrai comprare una serpent:-)

    Massimo Turrà

    #10226

    pollix
    Moderatore

    black non ho capito perchè la serpent, ne avevo una prima di entrere a far parte di rcm ,poi l’ho venduta e ho comprato la g4

    #10229

    e gia polli quell’arancione starebbe bene su una 960

    che per caso stai pensando a farti una bella 1/8 pista????

    ciaoooo

    #10230

    Nidhan
    Membro

    Macche’ pollicione ha gia’ la 1/8 pista! Ha comprato la TM Shock 1/8 su ebay 😛

    #10231

    uhhh che grande aquisto, cmq credo che l’abbia vinta all’asta aggiungendo qualche spicciolo

    non ci pensavo

    ciaoooo

    #10235

    BlackCat
    Keymaster

    elementare pollicione: l’arancio è il colore della serpent!

    Massimo Turrà

    #10236

    Nidhan
    Membro

    Maddai l’ha presa pochissimo ed e’ divertente! E poi la TM non ha mai avuto grandi pretese sulla Shock 1/8. Primo perche’ e’ nata come RTR anche se poi hanno fatto una versione Pro che non ha comprato nessuno, era economica. Secondo la Shock 1/8 non la costruiscono piu’! La tm a listino e in produzione ha solo due macchine la G4S e la Le mans. Penso che dopo il buggy faranno anche la 1/8 pista..

    #10288

    pollix
    Moderatore

    ultimamente me sto a rovina’, guardate che ho comprato

    MOTORE RALLY DA COMPETIZIONE 3,5cc

    SIRIO/COLLARI 7 TRAVASI CON CANDELA TURBO COMPLETO DI SCARICO E COLLETTORE

    #10289

    Nidhan
    Membro

    Tu sei fuori di testa 😛

    #10290

    BLADE
    Membro

    Ora hai più motori che modelli….

    #10292

    BlackCat
    Keymaster

    come?

    … che capelli???

    🙂

    Massimo Turrà

    #10293

    pollix
    Moderatore

    ovviamente il motore è sempre nuovo di pacca,direttamente dal negoziante che poi tralaltro è sempre lo stesso corallo ha ottimi prezzi a breve ultimera’ un negozio on-line se i prezzi sono questi siamo a cavallo.[:D]

    #10295

    Airone
    Membro

    pol con i motiri in più quandè che fai una bella bimotore…[:D]

    stai frequentando troppo ebay….

    #10299

    zerik
    Membro

    ebay e’ allucinante pollicione !! bisogna curarsi… da ebay!!

    cmq ci sono degli ottimi affari ..io ho preso un picco P7R a 110? nuovo … e mo non so dove metterlo [:D]

    #10300

    pollix
    Moderatore

    va be cbr visto che insisti il motore lo rodero’ è provero’ prima sulla shock, speriamo che regga il confronto con la meccanica visto che essendo un rally game ha tanta coppia.[:D]

    #10305

    Nidhan
    Membro

    Ora dico io come si fa a criticare a me che ho 4 motori e un solo modello quando esiste pollicione che ha 10 motori? 😛

    #10306

    pollix
    Moderatore

    io ho 4 modelli, 2 radiocomandi digitali,2 moduli spectrum, 3 riceventi hitec, 12 marmitte piu’ collettori,poi ho otto motori 2 da 2,1 e 6 da 3,5, e x la maggior parte di essi ho anche l’accoppiamento completo e biella piu’i cuscinetti.[B)],il team blaponi racing non è mica un team micio micio bau bau[8D]

    #10307

    zerik
    Membro

    si ma devi anke guardare la partita dell’italia [:D]

    nb: io la sto’ vedendo al lavoro con un proj da 6000 lumes 4 metri x 2 (16:9) hihi

    #10308

    pollix
    Moderatore

    on mi piace il calcio, se no a quest’ora stavo sicuramente giocando nella formazione[:D]

    #10309

    si si e magari ti avrebbero chiamato polpaccione, vedendo che bucavi la rete con in porta i ragazzini[:D]

    ciaoooo

Stai vedendo 20 articoli - dal 241 a 260 (di 675 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.