BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R

Home Forum MULTIMEDIA Foto BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R

Questo argomento contiene 674 risposte, ha 38 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ktm 13 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 675 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #7094

    pollix
    Moderatore

    airone hai visto le foto non è un gia un negozio quello ‘se aggiungi le altre dei 2 motori ,e ne ho ancora anche di modelli.X blade che motore è il tr 217 che non ho capito——–il mio sul carter cè scritto rex 350 lo si vede appena nell’ultima foto,solo che quello dentro è un prototipo che ho avuto da provare è un motore assemblato da una nota ditta su base rex-novarossi,la testata per ora cè scritto solo rally è stata fatta fucsia non so se sara il colore poi suo originale,appena ho consumato 5 litri sempre se ci arriva, me lo ritirano per controllarlo,non posso dire di piu, perchè non ero io quello che doveva torcere il motore ,dimmi che motore è quello che stai comprando magari è lo stesso forse ma non credo.non penso sia gia in vendita.ciao ci aggiorniamo..

    Edited by – pollicione on 25 Nov 2005 13:53:29

    #7095

    n/a
    Membro

    sullo scatolo c’è scritto tr217 mi sembra ma le caratteristiche sono quello del 421 è un 7 travasi con testa viola con sopra scritto rally ,in un altro negozio ne ho trovato uno simile però con testa tutta verde sempre navarossi , la prossima volta ci leggo bene vicino ciao

    NO MODEL NO PARTY !!!

    #7096

    pollix
    Moderatore

    si questo rex ha le caratteristichen del 421 solo che ci hanno fatto qualcosa,va bene la cosa strana che a freddo non ha tantissima compressione ma a caldo sembra un motore in rodaggio ,consuma pochissimo molto strano pero’ va che una scheggia,anche il rumore e diversìo dal 421,fammi sapere ,vedi quanto costa e chiedi se e un modello nuovo e da chi è elaborato,

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    #7097

    pollix
    Moderatore

    quote:


    allora sei miliardario!!

    quando apri un negozio di modellismo?

    __________________________________________________

    X Modellisti: sull’asciutto o sul bagato tieni sempre accelerato.

    X Tutti: quando tutto ti va male…. ricordati che può andare ancora peggio!


    no non sono miliardario perchè i soldi li spendo tutti in motori,optional e automodelli,ciao

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    #7098

    Airone
    Membro

    o bè, un giorno lo diventeremo tutti; le foto le metto qui?

    __________________________________________________

    X Modellisti: sull’asciutto o sul bagato tieni sempre accelerato.

    X Tutti: quando tutto ti va male…. ricordati che può andare ancora peggio!

    Edited by – airone on 25 Nov 2005 19:41:55

    #7099

    pollix
    Moderatore

    si va bene,qui pero’ aggiungi quello che ti ho scritto non vorreei che qualcuno mi dice che quella foto l’hanno gia vista,pero’ la macchina è uguale a quella della foto

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    Edited by – pollicione on 25 Nov 2005 19:50:24

    #7102

    n/a
    Membro

    Certo che gli optional di Bianchi sono veramente ben fatti ma tutto quel rosso non stonerà.

    NO MODEL NO PARTY !!!

    #7104

    Massimiliano
    Membro

    Per Pollicione.

    Con il tubo di alimentazione miscela così eccessivamente lungo, soprattutto nel terzo automodello (quello rally game di colore rosso) non hai leggeri problemi di smagrimento della carburazione (soprattutto al massimo della velocità), sebbene lo stesso possa servirti come serbatoio ausiliario in caso di ribaltamento del modello?

    Un saluto a tutti gli utenti del Forum.

    MAX

    #7105

    pollix
    Moderatore

    ti assicuro che quando è sporca stona anche di piu,certo che massimiliano ha un buon occhio,riguardo al silicone della miscela,quel problema di sicuro cè avraì bianchi visto che la macchina è la sua,la foto è presa in prestito, pero’ il modello è uguale a quello in foto,a un altra cosa quella sopra la bmt dove si vede la carrozzeria della mclaren non pensi che manca qualcosa x esempio gli adesivi di rcm .ciao a tutti

    Edited by – pollicione on 26 Nov 2005 01:37:26

    #7106

    pollix
    Moderatore

    x airone,prima di tutto grazie per le foto sei un grande,secondo mi spieghi dove vuoi la firma,ti avevo gia detto nei vecchi messaggi che non sono bravo al compiuter ,e veramente mi spieghi passo per passo cosa devo fare grazie mille,ciao a tutti

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    #7109

    pollix
    Moderatore

    ragazzi 200 e passa visite,in solo tre giorni,aspite che ne pensate

    Edited by – pollicione on 26 Nov 2005 17:35:06

    #7113

    Airone
    Membro

    molte sono mie

    per la firma intendevo che alla fine della mail scrivi:”pollicione”, tutto qui.

    ciauz

    __________________________________________________

    X Modellisti: sull’asciutto o sul bagato tieni sempre accelerato.

    X Tutti: quando tutto ti va male…. ricordati che può andare ancora peggio!

    #7116

    pollix
    Moderatore

    mi sembra di averla scritto comunque pardon me ne ricordero’ la priossima volta,e io chissa che pensavo che cacchio dovevo fare al compiuters,ciao e grazie

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    #7117

    pollix
    Moderatore

    x AIRONE hai visto la frzione che è montata sul motore con la testata rossa,parlo dell’ops le foto che hai postato nel motore gxr15,quella frizione se riesci a vedere bene è completamente in alluminio a tre ceppi,forse per i monster dovrebbe essere im massimo

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    #7159

    pollix
    Moderatore

    airone domani se vuoi ti mando altre foto,oggi ho ordinato un nuovo motore con marmitta,arrivera’ domani pomeriggio sicuramente

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    #7167

    pollix
    Moderatore

    ci provo ,mettile sempre qui ok,cosi sembra piu’ pulito,

    Edited by – pollicione on 11 Dec 2005 18:04:07

    #7415

    Airone
    Membro

    Pollicione le foto, le dovo aspettare ancora??????

    la posta la guardo sempre ma niente foto.

    ciauz

    __________________________________________________

    X Modellisti: sull’asciutto o sul bagato tieni sempre accelerato.

    X Tutti: quando tutto ti va male…. ricordati che può andare ancora peggio!

    #7416

    pollix
    Moderatore

    scusa ma non le ho ancora fatte,dovevo finire di montare dei modelli,e non ho avuto tempo,a giorni le faccio e le mando.poi non ero piu’ sicuro che con la tua promozione ,si poteva fare.

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    #7417

    BlackCat
    Keymaster

    Giusto Sig. Moderatore!

    Lo bacchetti, questo fannullone:-)

    Massimo Turrà

    #7422

    Airone
    Membro

    le foto posso metterle, non vi è alcun problema, è solo che sono passate quasi 2 settimane e non avevo avuto nessuna notizia.

    __________________________________________________

    X Modellisti: sull’asciutto o sul bagato tieni sempre accelerato.

    X Tutti: quando tutto ti va male…. ricordati che può andare ancora peggio!

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 675 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.