Home › Forum › MULTIMEDIA › Foto › BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R
Questo argomento contiene 674 risposte, ha 38 partecipanti, ed è stato aggiornato da ktm 14 anni, 2 mesi fa.
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2 aprile 2008 alle 20:32 #31031
pollix ha scritto: ma che dire io potrei dirti sul montaggio i pro e i contro o le cose che non mi sono piaciute, per il resto e meglio chiedere a pap visto che lui ha adirittura la mrx4-x e tutte le dritte le sto chiedendo a lui, e ha donno che mi ha spiegato dove non capivo sul montaggio.vi sono molti pezzi con vari misure diverse ma non ti dicono la differenza tra gli uni e gli altri, cosi ho chiesto un po a donno un po a pap e il resto ho fatto di testa mia [:D] ovviamente non sono ferratissimo alla guida della 1/8 e molto che non ci giro. comunque bel modello ottime plastiche e facilita’ di montaggio tra i componenti vari tutto fila a doc, peccato le istruzioni non dicono niente, appena è descritta la lunghezza del braccettino sul servo dello sterzo che tra l’altro e pure troppo corto lo dovuto riallungare. per il resto ottimi materili non credevo cosi sinceramente.[;)] ottime le viti durissime.[;)] bella bella veramente[;)]
Guarda che la lunghezza del braccettino è giusta quella indicata sulle istruzioni, devi montare sul servo un braccetto corto in alluminio, altrimenti ti tocca sulla piastra radio e non sfrutti tutta la sterzata.[:)][:)]
Appena puoi monta il kit della X.
Guiderai una macchina penso perfetta !!!![:p][:p][:D]Buon lavoro
Dino
2 aprile 2008 alle 21:46 #31035ma sara’ ma io ho dovuto allungarlo per forza, altrimenti non sfruttavo tutta la sterzata da una parte. adesso strerza bene toccano gli attacchi dei fuselli vicino i braccetti piu sterzata di cosi[;)]
5 aprile 2008 alle 15:33 #31119[:p]l’hai messa a terra?[;)][:D]
20 aprile 2008 alle 19:45 #31483non ancora solo rodato il motore al banco, sto aspettando il set-up che mi arriva martedi.
oggi mi so verniciato la scocca na cosa veloce con decalcs interni e i colori che mi avanzavano da vecchie bombolette.20 aprile 2008 alle 20:01 #31485Pollix,
ogni volta che fai una carrozzeria dici sempre “una cosa veloce”… “l’ho fatta al volo”… etc…
Ma son sempre bellissime[;)]!!!Massimo Turrà
20 aprile 2008 alle 21:49 #31488grazie black ma e vero sempre al volo, ho lavato la scocca e tirato fuori le mezze bombolette avanzate e via senza pensarci su [:D] ormai non ci perdo piu’ tanto tempo per quelle che durano[;)], pensa che a volte le verniciamo direttamente in pista [:D]
21 aprile 2008 alle 07:15 #31493dai dai che manca poco a doverla usare [:D]
21 aprile 2008 alle 10:47 #31497Vai Pollix, facci sapere se i pollici ti si sono “imbastarditi” a forza di guidare 1/10 e macchine da rally !!!!!![:D][:D][:D]
Bella la scocca!!
Fai molta attenzione alla distanza fra la fine del bumper e la carrozza, deve essere 4 mm, altrimenti diventa inguidabile !!!!
Non vedo l’alettone posteriore, e fondamentale montarlo per avere più tenuta al posteriore nei curvoni veloci !!!
Ho sentito parlare un gran bene della nuova Central Collari, cosa ne pensi ?? é del tipo Porsche con la capotta chiusa e non tipo barchetta.
Sono impaziente di sentire i tuoi giudizi sulla Mugen pistaiola, facci sapere !!!!
Salutoni
Dino
21 aprile 2008 alle 11:33 #31499si lo vista, la central cè chi dice che e troppo sottile e cnon danno gli irrridimenti dentro. quindi come prezzo finale costerebbe troppo.
azz la scocca 4 mm, non saprei io ho forato sui segni originali della scocca visto che è per la mughen speriamo bene[;)]21 aprile 2008 alle 14:51 #31501[:D].. fatta veloce ed è così bella.. immagino se ci mettevi passione che figata doveva essere[:p][:D].. è un buon lavoro!!
21 aprile 2008 alle 15:03 #31503selai fatta come dice la scocca sara 8mm sicche perfetto .. meglio cosi
21 aprile 2008 alle 19:44 #31506donno ha scritto: selai fatta come dice la scocca sara 8mm sicche perfetto .. meglio cosi
Ciao Donno
guarda che a 8mm rischi di caricare troppo davanti e ti inserisce troppo !!!
Parlo per esperienza personale !!!!
Salutoni
Dino
purtroppo è andata come e’ andata, anche se la mib mi dicono che allarga troppo le curve vuoi vedere che sbagliando ci ho azzeccato?
comunque sia bisogna provarla e poi intervenire, magari caricando di piu’ la’alettone dietro.[;)] se smette di piovere la vado a provare[:D]21 aprile 2008 alle 20:49 #31507Le carrozze come sempre sono perftte però le foto so una chiavica[:D][:D][:D] soprattutto la prima è sfuocata. Ma quando impari.[:)]
25 aprile 2008 alle 08:12 #31569bellissima la scocca…………….
25 aprile 2008 alle 09:31 #31571Pap ha scritto: donno ha scritto: selai fatta come dice la scocca sara 8mm sicche perfetto .. meglio cosi
Ciao Donno
guarda che a 8mm rischi di caricare troppo davanti e ti inserisce troppo !!!
Parlo per esperienza personale !!!!
Salutoni
Dino
anche se la mib mi dicono che allarga troppo le curve vuoi vedere che sbagliando ci ho azzeccato?
[:D]
ovvo che cio azzeccato
forse dimentichi che cello avuta la mrx4
e senpre li nel album fotografico , se lai dimenticata [:)]
p.s. la mia chiudeva da paura…. e in curva adavo da paura….. sicche 8mm sono ottimi [;)]9 giugno 2008 alle 22:20 #32582ecco l’ultima [:D] poker by pollix [8D]
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per le foto stai migliorando…a parte l’ultima[:D]practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.010 giugno 2008 alle 07:53 #32588e bavo il nostro pollicione [:D]
adesso pero… non copra piu altri modeli che cennai anche troppi giu in magazzino a fa muffa….
te magazzini troppo [xx(]10 giugno 2008 alle 09:09 #32589Bella tamarra!!! ci manca l’asso di bastoni sul muso[;)][;)][;)][;)]
10 giugno 2008 alle 10:53 #32591centr4 ha scritto: Bella tamarra!!! ci manca l’asso di bastoni sul muso[;)][;)][;)][;)]
Grande cntr4, la sai pure te la storia dell’asso di bastoni[:D][:D][:D]
Scocca stupenda pollix, chi l’ha fatta?
Saluti[;)]
Massimo Turrà
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