Home › Forum › MULTIMEDIA › Foto › BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R
Questo argomento contiene 674 risposte, ha 38 partecipanti, ed è stato aggiornato da ktm 14 anni, 2 mesi fa.
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25 gennaio 2006 alle 20:43 #7905
fidati è perfetto,è un cambio con freno motore,si sente anche quando scala prima di entrare in curva,poi come campana ci vuole quella senza i pignoni intercambiabili, immaggina che bella senzazione che ti puo’ dare.pero’ lo voglio montare se verra’ a trovarmi duval ,sai com-è almeno per essere alla pari con la gt
non hai notato che cio’ aggiunto il roll-bar
Edited by – pollicione on 25 Jan 2006 21:34:52
26 gennaio 2006 alle 12:40 #7906Eh, polliciò, non ti fermi mai, vero?
Bravo, continua così!
A proposito dell Inferno GT, ho visto che la lodate tanto (e senza dubbio è un bell’oggetto), ma non condivido alcune scelte Kyosho: gli ingranaggi dei diff in zama, i corpi ammo in plastica e l’assenza di tiranti regolabili dx/sx, sono a mio parere dotazioni da modello economico, non da fuoriserie quale la GT vuol essere…
Ciaooo
Massimo Turrà
26 gennaio 2006 alle 13:10 #7907Concordo pollice. Io cmq criticavo solo quelle 3 specifiche scelte fatte sulla GT. Per il resto mi è sembrato un ottimo modello con un motore potente ed affidabile di serie!
X Blade: hai ragione anche te, ma forse non consiglierei la GT ad un neofita (e nemmeno voi l’avete mai fatto!), poichè non è economica e nemmeno “base”. Quanto agli up-grade, non trovo giustificabile la scelta di determinati materiali allo scopo di modificare il tutto in seguito, anche perchè costa non poco!
E’ come se la honda mi vendesse la Hornet (una delle sue moto + economiche ed “easy”) con la forcella di legno, tanto poi la cambio con una da gara!!!
Edited by – blackcat on 26 Jan 2006 13:14:57
Massimo Turrà
26 gennaio 2006 alle 13:20 #7908Dipende da che rapporti hanno i 2 modelli, io non li conosco.
Poi è normale che in rettilineo, se monto un pignone da 20t non mi prendi nemmeno con la volante dei carabinieri!!!
Massimo Turrà
26 gennaio 2006 alle 13:32 #7909una 20 è troppo lungo, con un rettilineo da 70 metri rimmarresti troppo dietro,la macchina non ha accellerazione,una 15/18 di campana con una 50/46 di corona e forse e ancora troppo lungo
by zio lic modified
26 gennaio 2006 alle 14:32 #7910X pollicino: riguardo al 20t era una battuta, io mi farei prendere comunque in rettifilo o, se mi va bene, alla prima curva son ultimo:-)
x Blade: per ora son troppo preso dall’off, quindi tra i miei prox acquisti non ci sarà un modello tipo inferno gt. Ma di sicuro, se dovessi comprarla, opterei per una mp 7.5, la pago meno anche comprando i pezzi per rally, ed avrei due versioni in una!
Massimo Turrà
26 gennaio 2006 alle 14:47 #7911si è un cambio della mantua quello montato su quella da competizione 1/8 pista la black magik o black one non ricordo come si chiama,che poi ne ho vista solo una in pista,pero’ per quello che costa va bene.il cambio è molto robbusto quello che dici tu e troppo debboluccio,infatti lo spazio che vedi tu è dovuto proprio allo spessore e grandezza dei cuscinetti,poi l’unghia che apre e bella grossa e attacca sempre sul ferro non sulla corona di plastica,poi come ti dicevo ha il freno motore,quindi senti la cambiata tra 1 e 2 e tra 2 e 1,per girare in pista e sentirla cambiare e troppo forte,secondo me puro divertimento nel sentire il motore.infatti voglio montarci il super force quello a 10 travasi visto che ne ho uno usato ha fatto un litro appena.
by zio lic modified
26 gennaio 2006 alle 15:32 #7912Il force 10 travasi è un motore molto regolare poco spinto però se lo scopo è il puro divertimento va bene, poi giustamente se sale Duval “un pò latitante ultimamente” dovete correre alla pari per quella vecchia sfida, anche se in quel caso ti consiglio di fare il bravo e montare un turbocacca così non ci saranno squilibri nella competition…
Edited by – BLADE on 26 Jan 2006 16:36:19
26 gennaio 2006 alle 15:48 #7913infatti avevo pensato a quello, solo che questo motore era regolare,cioè spingeva poco ai bassi ed era infinito in alto,pero’ zio lic mofied ha montato un sottotesta turbo che ha lo squish molto ampio per avere piu’ spinta e ho cambiato l’albero motore con un nova super unghiato,quindi mo fara’ paura
by zio lic modified
26 gennaio 2006 alle 16:42 #7914motore vulkan 2006 by alex d’oro modified,con carter numerato e firmato. non fate caso al volano quello l’ho messo cosi per far girare il pistone tranquilli non è la frizione che devo montare.
13 febbraio 2006 alle 14:24 #8149Grande motore poi alex è bravo è la tovaglia che stona sempre però…
Race and Engineering
13 febbraio 2006 alle 14:53 #8150ue’ lascia sta la tovaglia,perchè non sai quanto mi è costata,era nuova e lo bucata ,e ne ho dovuta prendere una simile ,come si dice chi rompe paga e i cocci sono suoi,adesso la uso per i lavori,cosi almeno non rovino il tavolo.poi è una tovaglia sgrassante,non vedi che ci sono i limoni ciao airo metti tutte le foto.mi dispiace pero’ non si possono cogliere bene le lavorazioni dentro il carter,se lo volete vedere meglio dentro vi tocca comprarlo.su http://www.nonsolomodel.it/cat071.htm#3 ,per la versione elaborata tocca chiamareal telefono.ciao invidiosi
by zio lic modified
Edited by – pollicione on 13 Feb 2006 14:56:34]
Edited by – pollicione on 13 Feb 2006 19:32:43
13 febbraio 2006 alle 16:20 #8151eilà, pollicione, sei riuscito a mettere le foto, ne?
comunque un messaggio per una certa persona; non dicevi hce nella sezione foto si parlava troppo e simettevano poche foto?
eccone na carrellata
faccio i complimenti al fotografo; sta migliorando la grafica
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X Modellisti: sull’asciutto o sul bagato tieni sempre accelerato.
X Tutti: quando tutto ti va male…. ricordati che può andare ancora peggio!
13 febbraio 2006 alle 19:44 #8155ciao pollicione, mi chiedevo una cosa ma quel carter lo fanno nero per motivi cromatici oppure non è un colore ma è un rivestimetno in plastica????
se così che funzione ha?????
ciaooooo
13 febbraio 2006 alle 19:45 #8156veramente le foto le hai postate tu ,anche se non si vede,stavo leggendo el istruzioni per il rodaggio non quelle originali ma quelle di alex,dice che finito il rodaggio il motore sara carburato bene solo quando sentiro’ nel rettilineo al massimo di giri che come se cambiasse marcia,quindi il motore al massimo di giri invece di impiccarsi accellera,mi cosa avra’ voluto dire,non mi resta che andarlo a rodare subito.ciao
by zio lic modified
13 febbraio 2006 alle 22:31 #8162marcorosanero scusami ma io alle tue risposte so solo rispondere con le domande,che differenza fa una testata azzurra,con una rossa e con una gialla.comunque a parte questo a volte e solo per abbellire ,comunque so che molti carter vengono annotizzati con qualcosa di speciale che serve a farlo diventare piu’ duro e resistente al calore ,chiaro stu fatt.
by zio lic modified
14 febbraio 2006 alle 12:13 #8167Non vorrei dire cavolate, ma mi pare d’aver sentito in passato che il nero dissipa meglio il calore…
Massimo Turrà
14 febbraio 2006 alle 15:00 #8168bravo black ,ma non solo il colore nero ma quella speciale annodizzatura che non mi ricordo come si chiama.inoltre questo motore ha l’anello in plastica che va attaccato al carburatore serve a diminuire la temperatura della miscela e non permettendogli di tornare indietro,questo sistema dovrebbe abbassare circa 20 gradi tra carter e carburatore.
by zio lic modified
14 febbraio 2006 alle 15:42 #8169Quando ero più giovincello compravo gli scarichi sportivi per la macchina vera e questi avevano lo stesso trattamento del vulcan by Alex, ossia una robusta verniciatura nera anticalore che conservava dopo anche anni l’inox dello scarico impedendo il degrado e anche facilitando la puliza perchè avendo una superfice liscia e non ruvida dell’acciaio temperato questa vernice permette di pulire in poco tempo e facilmente tutta la zona, chissa perchè per quale motivo non sia adottata anche da altre ditte non sarebbe l’uovo di colombo ma quasi.
Race and Engineering
Edited by – BLADE on 14 Feb 2006 15:56:36
14 febbraio 2006 alle 16:00 #8170Ho visto tutto è il fotografo che andrebbe opzionato un pò…….
Race and Engineering
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