Home › Forum › RC SCOPPIO – TECNICA › Carrozzerie › Carrozza Savage Xss
Questo argomento contiene 126 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da Airone 17 anni, 5 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
31 marzo 2007 alle 20:50 #18387
vogliamo esagerare?? Ma si, se no che divertimento c’è.[8D][8D]
Io lo farei nero, però continuerei le due striscie racing ( non dritte ma a pezzi come il resto) e le farei o sempre arancio e rosse oppure blu carrozzeria (singolo colore, non due blu)
quote:
Messaggio di Airone…..comunque si, nolto bello l’ultimo; sicuramente gli copierò il fatto del nome sulla fiancata, questa idea è sicura [:D]
occhio che metto il “copirait” [:D][:D][:D][:D][:D]
Bando alle ciance e ciancio alle bande, sarei molto onorato se AIR 1 comparisse sulla tua carrozzeria [;)][;)]
31 marzo 2007 alle 21:26 #18389bravo , se hai voglia consigliami come fare la mia scocca per rally game una pontiac http://www.rcmodelstore.com/catalog/product_info.php?products_id=2047
31 marzo 2007 alle 21:47 #18393quote:
Messaggio di pollicionebravo , se hai voglia consigliami come fare la mia scocca per rally game una pontiac http://www.rcmodelstore.com/catalog/product_info.php?products_id=2047
Pollicione, stai parlando con me??
Se si, dimmi che genere ti piace (striscie, tribali, disegni, fiamme, ecc………..)
31 marzo 2007 alle 23:16 #18396a lui (pollix) faggliela pure fiammante; tanto fra un p’ò la macchina o prende fuoco o decolla [:D]
comunque si steel, sono tentato di farla così… forse anzichè “Air 1” (che sarebbe il vero nick, anche se poi penso che lo leggiate semplicemente “Airone”) metterò “Airone” punto e basta; ora vediamo solo hce verrà fuori; ma se la copio interamente come promesso metterò da qulahce parte l’adesivo ok?
31 marzo 2007 alle 23:22 #18398ciao airone non fare caso alla qualita’ del disegno……..una colorazione del genere ti potrebbe piacere?magari con gli adesivi giusti…………
31 marzo 2007 alle 23:26 #18399qualcosa di tuning. fiamme tribali. qualcosa di cattivo ma sopratutto colori che non passano inosservati
31 marzo 2007 alle 23:44 #18400ehmm… purtroppo no la maggior parte degli adesivi purtroppo sono nero su trasparente…
per quella di pol falla di un bel viola lucido, più inosservata di così [:D] poi lo vediamo a guidare con una mano [:D]… perchè nell’alta ha una collana di cornetti [:D] ah ah ah
31 marzo 2007 alle 23:51 #18401Pollicione la tua la ridisegno domani; avrei già pronta una proposta ma l’ho colorata talmente da schifo che ci rinuncio a postarla, la rifaccio che è meglio.
Airone, se vuoi mettare il tuo nick lascia AIR 1, è molto più originale e “Racing” (per via dell’ 1 )
1 aprile 2007 alle 18:44 #18415quella “infiammata” la sto ancora disegnando (non è così facile come sembra), nel frattempo eccoti la mia idea di ieri sera
P.S. sono dure forti queste carrozze da on-road, in confronto il monster di Airone è stata na bazzecola
P.P.S. anche se non sembra, quel rosso/arancio del disegno sarebbe un rosso pieno
1 aprile 2007 alle 19:04 #18416ah, grazie mi sento come dire… incasinato [:D]
se quello che chiedo io è complicato [:D]
comunque sino a prova contraria la carrozzeria sarà come il secondo disegno di steel; in settimana dovrei passare da un posto di aerografie per altri motivi; gli chied oanceh quanto mi farebbero per la farrozzeria…, ma, vediamo; nel frattempo se ci sarà aspettati il tuo nick da qualceh parte…
p.s. o n.b. (è quasi lo stesso)
il cassone e quel che rimane del lunotto posteriore di che colore andrebbe? lo stesso blu?
1 aprile 2007 alle 19:08 #18417il lunotto uguale agli altri finestrini, il cassone dipende: se ne resta poco lo farei nero, se ne rimane un bel pezzo continua il disegno delle due striscie (facendo comunque lo sfondo nero e non blu come il resto della scocca)
1 aprile 2007 alle 21:36 #18425Scegli a tuo piacimento che sono veramente tutte belle; poi AIR 1 sulla fiancata sicuramente ci va. Però Airò mettici sul cofano il ferro di cavallo [:D][:D]; troppo bella quella [8] peccato che non riesca più a trovarla [:(].
Grazie al fido Black [:D] eccola qua [^];
[:D][:D]
1 aprile 2007 alle 22:25 #18429era “un prototipo” (ovviamente poi non scartato ma archiviato) però quasi quasi lo disegno sul cassone, visto che dovrò targlaine veramente pocchissimo (giusto per un riadattamento 1-2cm al max)
1 aprile 2007 alle 23:54 #18436X Tony: quanto a colori abbiamo gli stessi gusti… proprio l’altra sera in chat consigliai ad Aironuccio di mettere il viola e l’arancio fluo!!!
x cbr56: il ferro di cavallo lo trovi nel topic “x class…”
x Steel: te la cavi e ti impegni coi disegni… complimenti!
Saluti
Massimo Turrà
2 aprile 2007 alle 14:02 #18445bè, lì mi sembra che la carrozzeria fosse un p’ò più sana [:D]
2 aprile 2007 alle 19:34 #18457Questo è il mio personale concetto di Understatement [:D][:D], spero che piaccia
2 aprile 2007 alle 19:47 #18458ecco, quella fiamma-squalo (a me sembra quello) è stupenda…
dabbero bravo…
2 aprile 2007 alle 20:02 #18462lo squalo non è un idea completamente mia, io l’ho modificata e adattata alla pontiac di pollix
2 aprile 2007 alle 22:38 #18477non male. peccato che i colori siano sempre quelli. comunque grazie bella ideea BRAVOOOOO[;)]
2 aprile 2007 alle 22:46 #18478spara i colori che ti piacerebbero, in 3 contati minuti preparo il nuovo disegno.
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.