Carrozza Savage Xss

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Carrozzerie Carrozza Savage Xss

Questo argomento contiene 126 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Airone 16 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 127 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #18387

    vogliamo esagerare?? Ma si, se no che divertimento c’è.[8D][8D]

    Io lo farei nero, però continuerei le due striscie racing ( non dritte ma a pezzi come il resto) e le farei o sempre arancio e rosse oppure blu carrozzeria (singolo colore, non due blu)

    quote:


    Messaggio di Airone

    …..comunque si, nolto bello l’ultimo; sicuramente gli copierò il fatto del nome sulla fiancata, questa idea è sicura [:D]


    occhio che metto il “copirait” [:D][:D][:D][:D][:D]

    Bando alle ciance e ciancio alle bande, sarei molto onorato se AIR 1 comparisse sulla tua carrozzeria [;)][;)]

    #18389

    pollix
    Moderatore

    bravo , se hai voglia consigliami come fare la mia scocca per rally game una pontiac http://www.rcmodelstore.com/catalog/product_info.php?products_id=2047

    #18393

    quote:


    Messaggio di pollicione

    bravo , se hai voglia consigliami come fare la mia scocca per rally game una pontiac http://www.rcmodelstore.com/catalog/product_info.php?products_id=2047


    Pollicione, stai parlando con me??

    Se si, dimmi che genere ti piace (striscie, tribali, disegni, fiamme, ecc………..)

    #18396

    Airone
    Membro

    a lui (pollix) faggliela pure fiammante; tanto fra un p’ò la macchina o prende fuoco o decolla [:D]

    comunque si steel, sono tentato di farla così… forse anzichè “Air 1” (che sarebbe il vero nick, anche se poi penso che lo leggiate semplicemente “Airone”) metterò “Airone” punto e basta; ora vediamo solo hce verrà fuori; ma se la copio interamente come promesso metterò da qulahce parte l’adesivo ok?

    #18398

    mirketto
    Membro

    ciao airone non fare caso alla qualita’ del disegno……..una colorazione del genere ti potrebbe piacere?magari con gli adesivi giusti…………

    #18399

    pollix
    Moderatore

    qualcosa di tuning. fiamme tribali. qualcosa di cattivo ma sopratutto colori che non passano inosservati

    #18400

    Airone
    Membro

    ehmm… purtroppo no la maggior parte degli adesivi purtroppo sono nero su trasparente…

    per quella di pol falla di un bel viola lucido, più inosservata di così [:D] poi lo vediamo a guidare con una mano [:D]… perchè nell’alta ha una collana di cornetti [:D] ah ah ah

    #18401

    Pollicione la tua la ridisegno domani; avrei già pronta una proposta ma l’ho colorata talmente da schifo che ci rinuncio a postarla, la rifaccio che è meglio.

    Airone, se vuoi mettare il tuo nick lascia AIR 1, è molto più originale e “Racing” (per via dell’ 1 )

    #18415

    quella “infiammata” la sto ancora disegnando (non è così facile come sembra), nel frattempo eccoti la mia idea di ieri sera

    P.S. sono dure forti queste carrozze da on-road, in confronto il monster di Airone è stata na bazzecola

    P.P.S. anche se non sembra, quel rosso/arancio del disegno sarebbe un rosso pieno

    #18416

    Airone
    Membro

    ah, grazie mi sento come dire… incasinato [:D]

    se quello che chiedo io è complicato [:D]

    comunque sino a prova contraria la carrozzeria sarà come il secondo disegno di steel; in settimana dovrei passare da un posto di aerografie per altri motivi; gli chied oanceh quanto mi farebbero per la farrozzeria…, ma, vediamo; nel frattempo se ci sarà aspettati il tuo nick da qualceh parte…

    p.s. o n.b. (è quasi lo stesso)

    il cassone e quel che rimane del lunotto posteriore di che colore andrebbe? lo stesso blu?

    #18417

    il lunotto uguale agli altri finestrini, il cassone dipende: se ne resta poco lo farei nero, se ne rimane un bel pezzo continua il disegno delle due striscie (facendo comunque lo sfondo nero e non blu come il resto della scocca)

    #18425

    cbr56
    Membro

    Scegli a tuo piacimento che sono veramente tutte belle; poi AIR 1 sulla fiancata sicuramente ci va. Però Airò mettici sul cofano il ferro di cavallo [:D][:D]; troppo bella quella [8] peccato che non riesca più a trovarla [:(].

    Grazie al fido Black [:D] eccola qua [^];

    [:D][:D]

    #18429

    Airone
    Membro

    era “un prototipo” (ovviamente poi non scartato ma archiviato) però quasi quasi lo disegno sul cassone, visto che dovrò targlaine veramente pocchissimo (giusto per un riadattamento 1-2cm al max)

    #18436

    BlackCat
    Keymaster

    X Tony: quanto a colori abbiamo gli stessi gusti… proprio l’altra sera in chat consigliai ad Aironuccio di mettere il viola e l’arancio fluo!!!

    x cbr56: il ferro di cavallo lo trovi nel topic “x class…”

    x Steel: te la cavi e ti impegni coi disegni… complimenti!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #18445

    Airone
    Membro

    bè, lì mi sembra che la carrozzeria fosse un p’ò più sana [:D]

    #18457

    Questo è il mio personale concetto di Understatement [:D][:D], spero che piaccia

    #18458

    Airone
    Membro

    ecco, quella fiamma-squalo (a me sembra quello) è stupenda…

    dabbero bravo…

    #18462

    lo squalo non è un idea completamente mia, io l’ho modificata e adattata alla pontiac di pollix

    #18477

    pollix
    Moderatore

    non male. peccato che i colori siano sempre quelli. comunque grazie bella ideea BRAVOOOOO[;)]

    #18478

    spara i colori che ti piacerebbero, in 3 contati minuti preparo il nuovo disegno.

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 127 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.