Home › Forum › MULTIMEDIA › Foto › Cibierre gallery
Questo argomento contiene 72 risposte, ha 22 partecipanti, ed è stato aggiornato da HUC 16 anni fa.
-
AutoreArticoli
-
30 novembre -0001 alle 00:00 #13945
Ieri pomeriggio in pista cibierre e figlio con l’instancabile EB4 e l’agilissimo MT2; cibierre ha il vento tra i capelli…. “però il fascino non manca”…[:D] [:D][:D][:D][:D] (a presto vedrò di postarne una non mossa)[^][^];
“il piccoloMattia” posa per una foto in pista;
“il piccolo Mattia” ai box (sembra un po’ perso….);
l’eb4 rally dopo qualche giro ha avuto una piccola discussione con il guard rail [:(!][:(];
Secondo me “il piccolo Mattia” ha un po’ di Pollicione a seguito di questo dialogo;
“scusa Mattia ma mi sembra che quel monster lì non freni mica tanto oh sbaglio?”
“non lo so perchè …… – udite udite – non freno mai …[:0][:0][:0]
“vorresti dirmi che prendi in pieno anche la curva in fondo al rettilineo centrale?”[V][V]
“certo perchè con gli ammortizzatori lunghi e le ruote alte lui si corica…..[^][^][^] e così la faccio piena”[:D][:D][:D][:D]
” 20070106112638 82.56.183.101 1 20070106120325 2057 1
3 settembre 2006 alle 19:34 #1437Questa è la mia galleria fotografica;
il marchio “”cibierre”” è nato circa 10 anni fa e questo è il primo prodotto autocostruito;
e adesso veniamo ai giorni nostri; il cibierre lavora nella “cibierre factory”;
mentre, per le carburazioni notturne c’è la “cibierre night”;
eccola qua;
questo è il banco da lavoro della “cibierre factory”;
questa è la parte sotto;
questo è l’angolo;
questa è la parte bassa dell’angolo;
un’altra immagine della parte bassa in angolo;
per le minuterie quando faccio manutenzione uso questi piccoli contenitori;
trapano a colonna e mola da banco
e adesso passiamo alla parte alta; questo è uno dei 3 blaponi;
questa è la porta dall’interno con poster della 600 abarth;
compressore, dremel e altro ancora;
per il dremel mi sono fatto un pedale;
i miei primi due modelli;
e proseguendo sempre a sinistra ecco la GT;
sotto alla GT c’è il reparto trapani; pistola termica e altro ancora;
e dopo la GT sempre a sinistra c’è l’ MT2
in fianco all’MT2 c’è la bmw scala 1/5 autocostruita e sotto la team magic
shock 1/8 pista;
sopra alla bmw c’è il reparto gomme;
diviso in due sezioni;
e poi c’è l’EB4 rally
questo potrebbe essere un sistema per raddrizzare i telai (quello nero sulla destra è un cric)
e questa è la team magic shock 1/8 pista in manutenzione;
e questo è il reparto verniciatura;
e questo è cibierre che si guadagna qualcosa per; benza , gomme, candele ??.;
e adesso passiamo alle foto della shock; in versione lola;
e in versione porsche;
la shock vista dal palco guida;
e adesso le shock diventano due;
e poi 4;
e adesso le mettiamo a mezzaluna;
questo è il “piccolo Mattia” con l’MT2
questo è l’MT2 in azione; in fondo la rampa per i salti;
e questo è cibierre sul balcone di casa con la shock;
e questo è il “piccolo Mattia” sul balcone di casa con l’MT2;
e la GT la tengo parcheggiata sotto casa;
3 settembre 2006 alle 20:54 #11182[:)] bè, bè, bè, sei troppo ordinato tu!
se faccio vedere il bancone mio ora c’è metà (dove sta la macchina) che è tirato a lucido e l’altra metà che è concita da sbattere via…
però, ne tieni di modelli…
però ce ne uno che mi è familiare…[:D]
spero vada bene il piccoletto!! (la macchina)
3 settembre 2006 alle 21:38 #11183bee che dire una bella gallery, l’officina è magnifica e anche tutto il resto
veramente complimenti, poi tutto bello a puntino[:D]
ciaoooo
3 settembre 2006 alle 21:47 #11184uèèè è il formulino dovè[:0] non mi dire che l’hai venduto?[;)]
4 settembre 2006 alle 07:50 #11185Guarda bene dietro alla GT; e poi da te mi aspettavo un commento su “Cibierre che si guadagna la giornata” [:0][:D][:D][:D]
4 settembre 2006 alle 11:31 #11186è meglio che non mi esprimo, odio chi mi fa la concorrenza[:D][:D]
4 settembre 2006 alle 13:23 #11187CBR io sto pensando di travestirmi da David Gnomo pensa te…
4 settembre 2006 alle 13:51 #11188Beh, che dire complimenti vivissimi per l’attrezzatura. In pratica ti manca solo un tornio, una macchina cnc e poi potrai produrre un automodello tutto tuo, magari il primo modello del Bleponi Team.
4 settembre 2006 alle 13:59 #11189ehehehe i modelli della blaponi team è la g4 s-class e la bmt 981 rally game[:D][:D] poi ben presto ci sara’ la motonica con motre plus collari che comprera’ cbr pesonalmente[:D] a proposito in cantina non vedo piu’ bau che l ‘hai rilasciato[:D]
5 settembre 2006 alle 23:36 #11208Ottima officina, complimenti davvero Claudio. Tuttavia, sono curioso di vedere la 1/5 autocostruita.
9 settembre 2006 alle 23:41 #11260Organizzatissimo il cbr56, eh!?!
Però ha ragione Max, leva la carrozza all’1/5 e fai qualche foto da vicino, che siamo taaanto curiosi:-)
Saluti
Massimo Turrà
10 settembre 2006 alle 11:13 #11271Le foto della 1/5 sono appunto foto e non le ho su CD; farò delle foto alle foto appena posso; cmq la 1/5 è molto spartana ed essenziale; altro non è che un telaio in alluminio da 5 mm., rigida e senza differenziale, trasmissione a cinghia, motore di derivazione non automodellistica; va abbastanza bene sui piazzali [^]; in pista ha qualche difficoltà nelle curve strette [V]. In uno slancio di autocostruzione [^] cibierre ha fatto quello che ha potuto spendendo di più che non acquistando un modello economico [:(!][:(]. E’ stata una bella esperienza la sua ideazione e costruzione che cmq rifarei al di la dei risultati [^].
10 settembre 2006 alle 16:05 #11275Guarda che in un’auto costruzione si apprezza di più l’ingegno e l’essenzialità, che la copia di modelli in commercio!
eppoi scusa, anzichè fare “delle foto alle foto”, non puoi fare le foto direttam. al modello?
Saluti
Massimo Turrà
10 settembre 2006 alle 19:03 #11283Grazie a tutti per gli apprezzamenti circa la “cibierre factory”; l’ordine è per me un modo per lavorare meglio perchè se ad es. non trovo un determinato attrezzo perchè è fuori posto neanche lo cerco in quanto non ricordando dove l’ho messo difficilmente riesco a trovarlo e quindi un certo ordine, non solo mi viene naturale, ma mi è addirittura indispensabile. Ho lavorato con persone disordinatissime ma, avendo una memoria di ferro, ricordavano alla perfezione dove avevano lasciato un determinato oggetto anche piccolissimo e, con mio sommo stupore e con loro grande naturalezza, riuscivano a trovarlo con facilità estrema anche dopo diverso tempo ed in mezzo ad una confusione enorme; con molta meno confusione io non sarei riuscito, e non riesco tutt’ora, a trovare neanche un oggetto che mi sta davanti al naso.
—————————————————————–
Per Black; le foto non le posso fare direttamente poichè non possiedo il cellulare con la fotocamera; o meglio c’è l’ha mio figlio ma siamo riusciti a farne solo alcune che poi abbiamo inviato sulla mia casella di posta elettronica; poi ad un certo punto non siamo più riusciti a capire il perchè non riusciamo più a spedirle; appena trovo qualcuno che mi risolve il mistero lo userò.
Apprezzo, caro Black, quanto dici circa la 1/5 poichè il tutto si può riassumere in una frase che Massimiliano ha scritto tempo fa non so dove; diceva così “non si può chiedere alle persone di dare ciò che non hanno” ed io ho aggiunto; “o ciò che non possono o ciò che non vogliono”.
Facendo questa macchina io ho dato il massimo di quello che era nelle mie possibilià, sia di concezione che di costruzione, e questo è per me il migliore dei traguardi
12 settembre 2006 alle 15:49 #11295cbr ti capisco!!!!
l’ordine il “officina” prima di tutto[;)]
altrimenti scattano gli imprechi[}:)]
12 settembre 2006 alle 16:45 #11298quote:
Messaggio di lucignolocbr ti capisco!!!!
l’ordine il “officina” prima di tutto[;)]
altrimenti scattano gli imprechi[}:)]
——————————————————-
qui ci lavorerei bene anch’io [8][^] …… complimenti [^];
mica come quella di Pollicione che è tutta piena di donne nude [:0][:0][:D][:D][:D]
29 novembre 2006 alle 22:57 #13129complimenti cibierre per la tua officina ,e a dirti il vero mi hai dato ancora piu voglia di appassionarmi a questo mondo!!
29 novembre 2006 alle 23:26 #13130quote:
Messaggio di giuseppe85complimenti cibierre per la tua officina ,e a dirti il vero mi hai dato ancora piu voglia di appassionarmi a questo mondo!!
Ti ringrazio per i complimenti che fanno sempre piacere; cmq la “cibierre factory” è nata inizialmente per la “cibierre family”, la “cibierre house”, la “cibierre bike” (mi son divertito un mondo a costruire la bici che si vede all’inizio), la “cibierre car”, la “cibierre figlio”, la “cibierre moglie”; si insomma per tutto un po’.
31 dicembre 2006 alle 10:43 #13771La “cibierre gallery” viene arricchita con la nuova carrozzeria che ho regalato alla gloriosa, mai stanca, e mia carissima EB4 rally
ed ora un’altra un po’ meno gloriosa; dopo tante pene “è spirato” ed ora riposa in pace; fu GXR28;
———————————————————————
ed ora indovinate; cosa c’e qua sotto [?];
c’è il nuovo motorello della GT [8]; e con tanti auguri [:)][^];
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.