Cibierre gallery

Home Forum MULTIMEDIA Foto Cibierre gallery

Questo argomento contiene 72 risposte, ha 22 partecipanti, ed è stato aggiornato da  HUC 15 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 73 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #13945

    cbr56
    Membro

    Ieri pomeriggio in pista cibierre e figlio con l’instancabile EB4 e l’agilissimo MT2; cibierre ha il vento tra i capelli…. “però il fascino non manca”…[:D] [:D][:D][:D][:D] (a presto vedrò di postarne una non mossa)[^][^];

    “il piccoloMattia” posa per una foto in pista;

    “il piccolo Mattia” ai box (sembra un po’ perso….);

    l’eb4 rally dopo qualche giro ha avuto una piccola discussione con il guard rail [:(!][:(];

    Secondo me “il piccolo Mattia” ha un po’ di Pollicione a seguito di questo dialogo;

    “scusa Mattia ma mi sembra che quel monster lì non freni mica tanto oh sbaglio?”

    “non lo so perchè …… – udite udite – non freno mai …[:0][:0][:0]

    “vorresti dirmi che prendi in pieno anche la curva in fondo al rettilineo centrale?”[V][V]

    “certo perchè con gli ammortizzatori lunghi e le ruote alte lui si corica…..[^][^][^] e così la faccio piena”[:D][:D][:D][:D]

    ” 20070106112638 82.56.183.101 1 20070106120325 2057 1

    #1437

    cbr56
    Membro

    Questa è la mia galleria fotografica;

    il marchio “”cibierre”” è nato circa 10 anni fa e questo è il primo prodotto autocostruito;

    e adesso veniamo ai giorni nostri; il cibierre lavora nella “cibierre factory”;

    mentre, per le carburazioni notturne c’è la “cibierre night”;

    eccola qua;

    questo è il banco da lavoro della “cibierre factory”;

    questa è la parte sotto;

    questo è l’angolo;

    questa è la parte bassa dell’angolo;

    un’altra immagine della parte bassa in angolo;

    per le minuterie quando faccio manutenzione uso questi piccoli contenitori;

    trapano a colonna e mola da banco

    e adesso passiamo alla parte alta; questo è uno dei 3 blaponi;

    questa è la porta dall’interno con poster della 600 abarth;

    compressore, dremel e altro ancora;

    per il dremel mi sono fatto un pedale;

    i miei primi due modelli;

    e proseguendo sempre a sinistra ecco la GT;

    sotto alla GT c’è il reparto trapani; pistola termica e altro ancora;

    e dopo la GT sempre a sinistra c’è l’ MT2

    in fianco all’MT2 c’è la bmw scala 1/5 autocostruita e sotto la team magic

    shock 1/8 pista;

    sopra alla bmw c’è il reparto gomme;

    diviso in due sezioni;

    e poi c’è l’EB4 rally

    questo potrebbe essere un sistema per raddrizzare i telai (quello nero sulla destra è un cric)

    e questa è la team magic shock 1/8 pista in manutenzione;

    e questo è il reparto verniciatura;

    e questo è cibierre che si guadagna qualcosa per; benza , gomme, candele ??.;

    e adesso passiamo alle foto della shock; in versione lola;

    e in versione porsche;

    la shock vista dal palco guida;

    e adesso le shock diventano due;

    e poi 4;

    e adesso le mettiamo a mezzaluna;

    questo è il “piccolo Mattia” con l’MT2

    questo è l’MT2 in azione; in fondo la rampa per i salti;

    e questo è cibierre sul balcone di casa con la shock;

    e questo è il “piccolo Mattia” sul balcone di casa con l’MT2;

    e la GT la tengo parcheggiata sotto casa;

    #11182

    Airone
    Membro

    [:)] bè, bè, bè, sei troppo ordinato tu!

    se faccio vedere il bancone mio ora c’è metà (dove sta la macchina) che è tirato a lucido e l’altra metà che è concita da sbattere via…

    però, ne tieni di modelli…

    però ce ne uno che mi è familiare…[:D]

    spero vada bene il piccoletto!! (la macchina)

    #11183

    bee che dire una bella gallery, l’officina è magnifica e anche tutto il resto

    veramente complimenti, poi tutto bello a puntino[:D]

    ciaoooo

    #11184

    pollix
    Moderatore

    uèèè è il formulino dovè[:0] non mi dire che l’hai venduto?[;)]

    #11185

    cbr56
    Membro

    Guarda bene dietro alla GT; e poi da te mi aspettavo un commento su “Cibierre che si guadagna la giornata” [:0][:D][:D][:D]

    #11186

    pollix
    Moderatore

    è meglio che non mi esprimo, odio chi mi fa la concorrenza[:D][:D]

    #11187

    Nidhan
    Membro

    CBR io sto pensando di travestirmi da David Gnomo pensa te…

    #11188

    Beh, che dire complimenti vivissimi per l’attrezzatura. In pratica ti manca solo un tornio, una macchina cnc e poi potrai produrre un automodello tutto tuo, magari il primo modello del Bleponi Team.

    #11189

    pollix
    Moderatore

    ehehehe i modelli della blaponi team è la g4 s-class e la bmt 981 rally game[:D][:D] poi ben presto ci sara’ la motonica con motre plus collari che comprera’ cbr pesonalmente[:D] a proposito in cantina non vedo piu’ bau che l ‘hai rilasciato[:D]

    #11208

    Massimiliano
    Membro

    Ottima officina, complimenti davvero Claudio. Tuttavia, sono curioso di vedere la 1/5 autocostruita.

    #11260

    BlackCat
    Keymaster

    Organizzatissimo il cbr56, eh!?!

    Però ha ragione Max, leva la carrozza all’1/5 e fai qualche foto da vicino, che siamo taaanto curiosi:-)

    Saluti

    Massimo Turrà

    #11271

    cbr56
    Membro

    Le foto della 1/5 sono appunto foto e non le ho su CD; farò delle foto alle foto appena posso; cmq la 1/5 è molto spartana ed essenziale; altro non è che un telaio in alluminio da 5 mm., rigida e senza differenziale, trasmissione a cinghia, motore di derivazione non automodellistica; va abbastanza bene sui piazzali [^]; in pista ha qualche difficoltà nelle curve strette [V]. In uno slancio di autocostruzione [^] cibierre ha fatto quello che ha potuto spendendo di più che non acquistando un modello economico [:(!][:(]. E’ stata una bella esperienza la sua ideazione e costruzione che cmq rifarei al di la dei risultati [^].

    #11275

    BlackCat
    Keymaster

    Guarda che in un’auto costruzione si apprezza di più l’ingegno e l’essenzialità, che la copia di modelli in commercio!

    eppoi scusa, anzichè fare “delle foto alle foto”, non puoi fare le foto direttam. al modello?

    Saluti

    Massimo Turrà

    #11283

    cbr56
    Membro

    Grazie a tutti per gli apprezzamenti circa la “cibierre factory”; l’ordine è per me un modo per lavorare meglio perchè se ad es. non trovo un determinato attrezzo perchè è fuori posto neanche lo cerco in quanto non ricordando dove l’ho messo difficilmente riesco a trovarlo e quindi un certo ordine, non solo mi viene naturale, ma mi è addirittura indispensabile. Ho lavorato con persone disordinatissime ma, avendo una memoria di ferro, ricordavano alla perfezione dove avevano lasciato un determinato oggetto anche piccolissimo e, con mio sommo stupore e con loro grande naturalezza, riuscivano a trovarlo con facilità estrema anche dopo diverso tempo ed in mezzo ad una confusione enorme; con molta meno confusione io non sarei riuscito, e non riesco tutt’ora, a trovare neanche un oggetto che mi sta davanti al naso.

    —————————————————————–

    Per Black; le foto non le posso fare direttamente poichè non possiedo il cellulare con la fotocamera; o meglio c’è l’ha mio figlio ma siamo riusciti a farne solo alcune che poi abbiamo inviato sulla mia casella di posta elettronica; poi ad un certo punto non siamo più riusciti a capire il perchè non riusciamo più a spedirle; appena trovo qualcuno che mi risolve il mistero lo userò.

    Apprezzo, caro Black, quanto dici circa la 1/5 poichè il tutto si può riassumere in una frase che Massimiliano ha scritto tempo fa non so dove; diceva così “non si può chiedere alle persone di dare ciò che non hanno” ed io ho aggiunto; “o ciò che non possono o ciò che non vogliono”.

    Facendo questa macchina io ho dato il massimo di quello che era nelle mie possibilià, sia di concezione che di costruzione, e questo è per me il migliore dei traguardi

    #11295

    lucignolo
    Membro

    cbr ti capisco!!!!

    l’ordine il “officina” prima di tutto[;)]

    altrimenti scattano gli imprechi[}:)]

    #11298

    cbr56
    Membro

    quote:


    Messaggio di lucignolo

    cbr ti capisco!!!!

    l’ordine il “officina” prima di tutto[;)]

    altrimenti scattano gli imprechi[}:)]


    ——————————————————-

    qui ci lavorerei bene anch’io [8][^] …… complimenti [^];

    mica come quella di Pollicione che è tutta piena di donne nude [:0][:0][:D][:D][:D]

    #13129

    giuseppe85
    Membro

    complimenti cibierre per la tua officina ,e a dirti il vero mi hai dato ancora piu voglia di appassionarmi a questo mondo!!

    #13130

    cbr56
    Membro

    quote:


    Messaggio di giuseppe85

    complimenti cibierre per la tua officina ,e a dirti il vero mi hai dato ancora piu voglia di appassionarmi a questo mondo!!


    Ti ringrazio per i complimenti che fanno sempre piacere; cmq la “cibierre factory” è nata inizialmente per la “cibierre family”, la “cibierre house”, la “cibierre bike” (mi son divertito un mondo a costruire la bici che si vede all’inizio), la “cibierre car”, la “cibierre figlio”, la “cibierre moglie”; si insomma per tutto un po’.

    #13771

    cbr56
    Membro

    La “cibierre gallery” viene arricchita con la nuova carrozzeria che ho regalato alla gloriosa, mai stanca, e mia carissima EB4 rally

    ed ora un’altra un po’ meno gloriosa; dopo tante pene “è spirato” ed ora riposa in pace; fu GXR28;

    ———————————————————————

    ed ora indovinate; cosa c’e qua sotto [?];

    c’è il nuovo motorello della GT [8]; e con tanti auguri [:)][^];

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 73 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.