Cibierre gallery

Home Forum MULTIMEDIA Foto Cibierre gallery

Questo argomento contiene 72 risposte, ha 22 partecipanti, ed è stato aggiornato da  HUC 15 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 73 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #13772

    pollix
    Moderatore

    carrozzeria importata mantua model [:D]

    #13773

    Airone
    Membro

    non c’è una cassa per il motore? con tutte le agonie penso che poteva meritarsi un degno funereale [:D]

    #13775

    cbr56
    Membro

    quote:


    Messaggio di pollicione

    carrozzeria importata mantua model [:D]


    La carrozzeria non so se sia mantua però può darsi; decals radiosistemi, alettone scelto da cibierre (non ricordo di che macchina), verniciata ed intagliata a mano by cibierre.

    #13778

    pollix
    Moderatore

    il numero 5 e della mantua model[:D]

    #13779

    Pap
    Membro

    Sapessi come ti invidio !!!!!

    Non riesco ad avere un angolo tutto mio e allora mi devo arrangiare dal terrazzo al tavolo in cucina dove più di una volta ho rischiato la pelle !!!

    Comunque complimenti, hai realizzato il mio sogno, quello di avere un’officina pulita ed ordinata, con tutti gli arnesi al posto giusto.

    Per come ti guadagni qualche soldo non mi pronuncio, per la mia timidezza non riuscirei nemmeno ad uscire di casa conciato in quel modo !!!!

    Sei fantastico !!!!

    Saluti e di nuovo auguri di buon anno a tutti !

    Dino

    #13788

    cbr56
    Membro

    Grazie Dino i tuoi complimenti mi fanno veramente piacere; quello che dici circa lo spazio è verissimo; però vedi che chi ha il pane non ha i denti e viceversa; tu con poco spazio fai le gare e tuo figlio è appassionato; per me invece gare niente ed il “piccolo Mattia” per via di passione ne ha poca e sai perchè?: perchè si stufa a fare il pieno, non si ricorda di attaccare i fili dell’accendicandela, si dimentica di fissare le clips della carrozza e tutte queste menate qua. Da notare che guiderebbe bene e a lui piace stare sul palco guida; cibierre gli ha ricordato che non siamo la “ferrari” e non abbiamo una squadra di meccanici a disposizione e quindi è meglio se ci aiutiamo; cmq poi alla fine riusciamo a divertirci lo stesso ……….. anche se qualche volta scatta qualche urlo…[:D]

    #13817

    Airone
    Membro

    bene la gt or puù rombrare per bene, no?

    come ti sta andando il rodagio?

    #13819

    cbr56
    Membro

    Rodaggio al banco finito; ho fatto neanche un serbatoio in pista e quindi è da terminare con le ruote a terra.

    #13821

    Pap
    Membro

    CBR56 buon anno !!

    Se la cosa ti può essere di consolazione sappi che anche Damiano, al di fuori del telecomando, non ne voleva sapere.

    Io faccio da meccanico ( con il telecomando ho litigato da piccolo ) e lui si limita a dirmi se la macchina và o no.

    Anche se guida molto bene, questa cosa qualche volta mi fà in……are, ma fà parte del gioco.

    Solo ultimamente cerca di darmi una mano anche nello smontaggio e negli assetti, crescendo, ora ha sedici anni e sono dieci anni che guida, stà cambiando qualche cosa.

    Cerca di avere pazienza ed insegna anche a Mattia a guidare con calma e senza fretta, vedrai che piano piano lo porterai verso questo meraviglioso hobby.

    Salutoni

    Dino

    #13956

    Airone
    Membro

    però, il caro mt2 ha un cuore pistaiolo…

    meno male che è stadium, altrimenti alla prima curva facevi dei cappotti spettacolari [D:]

    #13958

    cbr56
    Membro

    Già fatti ….. [:(!][:D] e non solo nella prima curva ….[:(!][:D]

    #13959

    pollix
    Moderatore

    si solo che succedono quando guida cbr, mentre quando guida mattia tutto è ok[:D]

    #13963

    Pap
    Membro

    Largo ai giovani!!!![:)]

    CBR lassa perde il telecomando, non fà piu pe noi !!!![:(][:(]( Per me non c’ha mai fatto !![:(])

    Datti alla meccanica e alla sponsorizzazione ( caccia i soldi )!

    Ben presto il piccolo Mattia ti farà le strisce!

    Salutoni

    Dino

    #13977

    Airone
    Membro

    bè, Cbr, perchè non sbatti sull’mt2 un treno di gomme stradali?

    se tanto devi girare in pista, con quelle lì di serie picchano un p’ò in curva, ecco perchè piega tanto [:D]

    #14027

    BlackCat
    Keymaster

    Mannaggia cbr56!

    Nemmeno il tempo di vedere la nuova scocca, che già l’avete battezzata:-)

    Buon divertimento a te ed al “piccolo Mattia”!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #14032

    cbr56
    Membro

    A dir la verità un tentativo di battesimo l’aveva già ricevuto qualche giro prima allorquando “il piccolo Mattia” [^] cercando di superare in rettilineo l’EB4 Alfa “dell’anziano padre” saltava sul cofano della stessa [:0][B)] costringendo cibierre ad una deviazione sulla fresca erbetta del praticello circostante [^][:)][:D][:D]

    #14037

    nocturnus2k
    Membro

    ….. della serie o ti scansi o ti passo sopra

    #14069

    BlackCat
    Keymaster

    Vedrai quando inizierà a chiederti le chiavi di casa…

    ” o me le dai o ti sfascio la GT!”[:D][:D][:D]

    Saluti

    Massimo Turrà

    #14104

    Airone
    Membro

    cbr, quando ci incontriamo, avvisami che gli faccio provare il mio savy, lì capisce:

    1) può passare sopra ogni cosa e quasi non se ne accorge (e questo dai retta gli paicerà)

    2) se non dosa l’acceleratore lo tira su o quantoeno perde l’avantreno (dipende come gira)

    3) se non frena nelle curve (o nei salti) da spettacolo e non fa altro… (qui si prevedono disastri)

    poi vedi hce gira con il dito sul freno in curva [:D]

    #18290

    mikygp
    Membro

    Cbr per curiosità che cosa è accaduto al tuo GXR28? hai avuto anche tu la rottura del cuscinetto di banco? io ne ho avuti 2 e a entrambi sono uscite le sfere….

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 73 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.