Home › Forum › COLLEZIONABILI › Hachette › FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE
Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da dario-tn 17 anni fa.
-
AutoreArticoli
-
1 dicembre 2004 alle 17:28 #4538
Corriere arrivato! Miracolo.
1 dicembre 2004 alle 18:13 #4539l’auto mi arriva come a quando la prendi te solo ke io x non perderla in edicola me la faccio arrivare a casa in più xrò mi hanno dato anke la valiggetta,raccoglitore e delle kiavi di merd*a.
cmq x i servi e radio io vado a prenderli in negozio visto ke domani mi arriva l’auto devo comprare accendi candela,candela x l’inverno e batterie.
ciao buon assemblaggio e divert. membro Scooter club
1 dicembre 2004 alle 21:57 #4540ecco la mia auto montata fino al 25 dovrebbe essere così
http://www.gta-series.com/public/uploadbig6/111darix88.JPG
1 dicembre 2004 alle 22:08 #4541Darix ma le ruote davanti nn ti sono uscite? guarda che all’interno devi mettergli dello scoc particolare metticielo se no si rovinano
1 dicembre 2004 alle 22:15 #4542RAGAZZI sul nostro big monster truck che stiamo costruendo la candela ci esce inclusa se si è una candela particolare invece di far riscaldare il motore e candela insieme per un sacco di tempo il nostro big avrà un riscaldamento automatico da subito quindi potremo decellerare e acellerare senza problemi perchè nn ci saranno problemi di spegnimento
LEGGETELO ASSOLUTAMENTE è IMPORTANTE
1 dicembre 2004 alle 22:26 #4543sono ancora al numero 25 xkè il corriere non arriva cmq lo scotch ke dici tu mica è la spugna che va dentro?
le ruete davanti le danno nei numeri 27-+28-29
cmq il montaggio l’ho fatto sempre bene
1 dicembre 2004 alle 23:03 #4544finito dovrebbe essere così se non sbaglio +-
ciao buon assemblaggio e divert.Sto su “srace”e su “AOL”
I miei mezzi
alpha pure teen
SSK in costruzione
(hachette)
2 dicembre 2004 alle 15:46 #4547no darix quella è spugna di piuma lo scoc è particolare per metterlo nelle ruote bisogna girarlo tutte all’incontrario è davvero un problema ma ci sono riuscito nella ruota ci deve stare
-scoc particolare
-spugna di piuma
ciao
PS:quanti anni hai io 13 ciao
2 dicembre 2004 alle 16:22 #4548..ma voi in che zona abitate?
Visto che il modello che stiamo costruendo non ci permetterà certo di confrontarci con mezzi superiori,sarebbe un peccato andare a girare sempre da soli,se qualcuno di noi abita vicino sarebbe divertente trovarsi,credo.
Io prov. di Milano.
Ciao.
2 dicembre 2004 alle 16:28 #4549..1 altra cosa…
il motore che ci forniranno è se non sbaglio un “Pro15Bx”.
Ho visto sul sito del costruttore che esistono varie versioni di “Pro15” , qualcuno sa dirmi se ci sono differenze sostanziali?
2 dicembre 2004 alle 20:54 #4550io nelle auto nn ho mai saputo ke si metteva lo scotch…bo sarà na nuova cosa.
cmq ho 16 anni e sono della prov di frosinone e voi???
corriere ancora nada cavolo…
I miei mezzi
alpha pure teen
SSK in costruzione
(hachette)
3 dicembre 2004 alle 20:01 #4552ciao tutti ,volevo chiedervi che olio ci avete messo negli ammortizzatori?io uno molto liquido,forse troppo voi?? ciao daniel
3 dicembre 2004 alle 20:36 #4553ciao darix io ho 13 anni come ti ho già detto e abito in provincia di salero ame le uscite escono ogni 3-4 giorni il mio negozianyte è velocissimo ma voi le uscite quanto le pagata?io 9,95
3 dicembre 2004 alle 21:04 #4554si il prezzo è quello + le spese,se a te le uscite arrivano ogni 3 4 giorni dovresti stare già al n°50 cmq è meglio quando hai + fascicoli da montare ke uno ogni tanto.cmq ora l’ho già iniziato il moster cmq è una nsolatura da brivido lo veniamo a pagare il doppio.
http://www.hermesmodellismo.com/listinonline/enter.html
date un’okkiata qui cambia il motore ke è + piccolo.
(x i mod se il sito nn è conforme al regolamento cancellatelo)
io l’olio ancora nn l’ho messo penso ke dovrebbero dallo loro.
booo
I miei mezzi
alpha pure teen
SSK in costruzione
(hachette)
3 dicembre 2004 alle 21:06 #4555clikkate su novità e offerte e poi su moster trackk e sbalorditevi
I miei mezzi
alpha pure teen
SSK in costruzione
(hachette)
4 dicembre 2004 alle 14:53 #4556ma su quel sito il big monter truk che ci stiamo costruendo non è un motore 2.1 è 2.5 che se uno lo vuole modificare può arrivare abche a 3.00 quindi hanno sbagliatoa a scrivere il motore è 2.5
4 dicembre 2004 alle 17:13 #4558xrò noi lo stiamo pagando il doppio il nostro moster
I miei mezzi
alpha pure teen
SSK in costruzione
(hachette)
5 dicembre 2004 alle 08:42 #4559lo so però se funzionarà dopo averlo finito sarà una soddisfazione enorme ma così enorme che scoppierà perciò io lo continuo a costruire e tu?
5 dicembre 2004 alle 11:03 #4560questo e’ il mio monster montato (mooooooooolto provvisoriamente, non ci fate caso) fino all’uscita 34:
Il differenziale anteriore, montato, e’ risultato molto piu’ ruvido e scattoso di quello posteriore; spero che con il rodaggio si sblochhi. Come anche quelli posteriori, i bracci anteriori, necessitano di una buona scartavetrata per risultare completamente liberi nel movimento.
CMQ io sono di Caserta. Qualcun altro della zona?
5 dicembre 2004 alle 22:54 #4561certo ke lo finirò anke io speriamo ke domani mi arrivi il corriere nn resisto +
I miei mezzi
alpha pure teen
SSK in costruzione
(hachette)
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.