FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Home Forum COLLEZIONABILI Hachette FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da  dario-tn 17 anni fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 441 a 460 (di 2,434 totali)
  • Autore
    Articoli

jonny_91
    Membro

ahhhhhhhhh ora ho capito sarà na faticaccia e che ci vuole a sviatre le viti del differebzaile.

gixerkart13

kiki-68
    Membro

Ciao a tutti,

qualcuno mi sa dire che fine hanno fatto gli annunci nella sezione vendo del mercatino? E’ un problema solo mio, o è successo anche a voi? Anch’io avevo inserito un annuncio per vendita dei pezzi del mio BMT e del pacco radiocomando, ma ora non trovo più nulla.

A proposito, se qualcuno fosse interessato, si faccia avanti. Prezzi modici.

Ciao a buona continuazione di raccolta.

Kiki68

jonny_91
    Membro

che pezzi sono mi potrebbero interessare ma di quale big monster truck parli quello dell’haccette o di quele?risp

gixerkart13

kiki-68
    Membro

Si è chiaro che mi riferisco al BMT dell’hachette. Si tratta di tutti i pezzi dalla prima uscita alla nr. 37 compresa.

Coloro che stanno facendo la raccolta, sanno quindi a quali pezzi faccio riferimento.

Sono in linea di massima, quelli elencati anche da Aitutaki7

Ciao

jonny_91
    Membro

E a quando li vendi risp è molto importante perchè mi potrebbero interessare.

gixerkart13

Blizzard
    Membro

dove lo compro il petrolio o un combustibile simile per pulire il motore?

jonny_91
    Membro

dai rivenditori autorizzati mi spieghi come dsi posta un’immagijne è molto importante ti devo far vedere se quello che ho è un filtrro miscela risp

gixerkart13

avellino
    Membro

JONNY mandagli un’e-mail, secondo me fai prima….

ciao e rispondete a jonny

Blizzard
    Membro

dai rivenditori autorizzati di cosa?

jonny_91
    Membro

cacchio blizzard mi dici come si posta un immagine nn so come si fa aiutami avellino tu a che fascicolo stai?quanti anni?io 13 tu?

risp

gixerkart13

Blizzard
    Membro

quote:

Per inserire foto tue le devi uplodare su qualche spazio web e poi creare il collegamento nelle pagine del forum tramite il pulsante inserisci immagine che si trova in alto nella finestra di composizione . Se la foto e’ gia’ presente in quache sito web basta semplicemente fare il collegamento.

Se non hai uno spazio web ce ne sono di gratuiti come xoom http://members.xoom.virgilio.it o altervista http://www.altervista.org

jonny_91
    Membro

finalmente te l’ho chiesto 3 volte la 4 me l’hai detto grazie lo ‘ho voluto sapere perchè voglio farmi vedere il filtro che ho io ce ne ho due risp

gixerkart13

Blizzard
    Membro

bastava scorrere 2 pagine indietro.

Almeno speriamo di vedere presto queste foto…:D

jonny_91
    Membro

ok te le mostrerò presto

gixerkart

jonny_91
    Membro

stanno ancora in costruzione tra qualche giorno saranno pronte

gixerkart13

Blizzard
    Membro

oggi con il numero 51 e’ uscito il gruppo pistone/biella/camicia. Il pistone e la biella sono gia’ assemblati, a differenza di quanto detto in precedenza.

Il montaggio del motore e’ un passo molto delicato, mi raccomando non siate poveri di lubrificazione; meglio eccedere di olio che il contrario.

Ne prossimo numero uscira’ anche la candela

jonny_91
    Membro

ciao blizzard ma tu di dove sei?hai pulito il motore con la benzina così dice nelle istruzione speriamo che uscirà tutto bene e nn sai quello che voiene dopo la candela ma nn c’è un sito dove ti dicono tutte le uscite del nostro big monster truck?risp

gixerkart

PS:LE FOTO DEVO ANCORA POSTARLE LE DEVO POSTARE AL PIù PRESTO CIAO A TUTTI QUANTI E RIPETO BUONA PASQUA A TUTTI QUANTI.

jonny_91
    Membro

acorbo
    Membro

Per quanto riguarda il contenuto di ogni singola uscita è molto semplice :

Con il primo fascicolo della raccolta è uscito un poster contenente l’esploso del modello ; vi sono dei numeri che identificano le parti : sono i numeri dei fascicoli con il quale quel pezzo uscirà .

Semplice .

A.Corbo

Blizzard
    Membro

Jonny quando fai le foto da cosi’ vicino usa la funzione macro (se c’e’) della tua macchina digitale, altrimenti vengono sfocate. Non mi chiedere come si fa’ perche in ogni fotocamera si attiva in modo diverso 🙂

CMQ non ricordo se la candela era presente nel poster, infatti ho sempre avuto il dubbio se comprarla o meno

Stai vedendo 20 articoli - dal 441 a 460 (di 2,434 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.