FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Home Forum COLLEZIONABILI Hachette FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da  dario-tn 16 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 421 a 440 (di 2,434 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4886

    jonny_91
    Membro

    ciao amici del forum oggi ho preso la mia 49 esima uscita il carter mamma mia e dopo un albero che si inserisce nel carter ma voi avete qualche filtro miscela in più o mi dite quanto può costare?

    #4887

    avellino
    Membro

    ciao jonny…. com’è il carter?

    non vedo l’ora di arrivare anche io al n°49, x adesso sono ancora al 44… ciaoo

    #4888

    aitutaki7
    Membro

    …Blizzard se sei interessato ai pezzi che dicevi fammi sapere che ci mettiamo daccordo..

    #4889

    gengy76
    Moderatore

    finalmente… ieri mi sono arrivare 2 consegne assieme e siano al 46°…

    Calma e sange freddo e la belva inizia a prendere forma…

    bye

    Gengy76

    Bye Gengy

    #4890

    jonny_91
    Membro

    cia avellino ti domando ma sei di avellino(campania).IL carter ha una grandezza di

    larghezza 5 centimetri

    altezza 5centimetri

    nel numero 50a uscita avremo l’albero motore adattatore.

    gixerkart

    #4891

    danielspark
    Membro

    il filtro per la miscella di solito va messo sul tubo silconico giallo che dal serbatoio va al carburatore ,bisogna tagliare il tubo e ed instarlarlo in serie,

    p.s.SABATO SCORSO HO VISTO UN RAGAZZO IN MONTAGNA CON IL MONSTER TRUCK PROPRIO QUELLO CHE STIAMO FACENDO NOI,CAVOLO COME ANDAVA SULLA NEVE……………

    #4892

    avellino
    Membro

    quote:


    cia avellino ti domando ma sei di avellino(campania).IL carter ha una grandezza di

    larghezza 5 centimetri

    altezza 5centimetri

    nel numero 50a uscita avremo l’albero motore adattatore.

    gixerkart


    ciao jonny, si sono di AVellino, perchè anche tu sei delle mie parti…!

    ciao e buona notte a tutti

    #4893

    jonny_91
    Membro

    veramente io sono di nocera inferiore conosci cmq hai il filtro miscela ?hai preso anche il kit del nostro big monster truck risp

    gixerkart

    #4894

    jonny_91
    Membro

    scusatemi chi ha il filtro e la macchina digitale la può postare sul forum così vedo che forma ha e vedo se ce l’ho grazie

    gixerkart

    #4895

    avellino
    Membro

    ciao jonny, scusami, ma dallo schema di montaggio della macchina non si vede nessun filtro della benzina, riesco a vedere solamente quello dell’aria. che è una spugna di forma cilindrica!!

    io non posso tanto aiutarti dal momento che il kit non mi è ancora arrivato, quando lo avrò sotto mano, ti farò sapere…

    cmq penso che il filtro dovrebbe essere q.cosa di metallico, e non di stoffa (come dici tu), che si attacca vicino al tubo di slicone, almeno così mi è sembrato di vedere su uno dei fascicoli del BMT, anche se non ricordo il numero….

    ciao e buona serata

    #4896

    jonny_91
    Membro

    allora ce li ho ne ho due perchè nel kit ne sono usciti due però nn so se sono quelli si attaccano al tubetto della benzina perchè più in la il tubetto sarà tagliato in due parti ti ringrazio avellino ma tu a che punto stai? io devo prendere il mio numero 50 risp

    gixerkart

    #4897

    Blizzard
    Membro

    Ecco un filtro miscela smontato

    #4898

    jonny_91
    Membro

    blizzard come hai fatto a postare questa immagine ne devo postare una anchio risp

    gixerkart

    #4899

    Blizzard
    Membro

    l’ho gia’ spiegato in altri messaggi come si fa apostare le immagini

    #4901

    gengy76
    Moderatore

    Ciao a tutti ho montato i due differenziali sul telaio con tutto quello che c’e’ fino al numero 44 ma ho un problemino: le ruote anteriori girano in senso contrario alle posteriori…

    MI POTETE AIUTARE??!!??!!??

    Grazie

    bye

    Gengy76

    Bye Gengy

    #4902

    jonny_91
    Membro

    certamente è un problema che mi sono posto anche io ma tu ce l’hai il gruppo freno il problema nn è un problema perchè è naturale tu dici girando la ruota destra in avanti la ruota sinistra gira indietro giusto?(se ho sbagliato correggimi) se provi a muovere il gruppo frenante centrale le ruopte girano tutte e 4 in avanti ed è questa la caratteristica delle 4wd.NON è UN PROBLEMA é NORMALISSIMO risp

    gixerkart13

    #4903

    jonny_91
    Membro

    ah blizzard me lo dici perchè nn ho letto le altre risposte di come postare un’immagine rispiegami per piacere.

    #4904

    gengy76
    Moderatore

    no il mio problema è che le anteriori girano entrambe in un senso che è contrario alle posteriori, quindi se per assurdo accendo il motore e dò gas le ruote davanti vanno tirano guiste e quelle dietro sono in retomarcia…

    bye

    Gengy76

    Bye Gengy

    #4905

    Blizzard
    Membro

    hai montato un differenziale al rovescio 🙂

    #4906

    gengy76
    Moderatore

    ok allora provo di smontarlo e poi vi faccio sapere.

    Grazie mille.

    bye

    Gengy76

    Bye Gengy

Stai vedendo 20 articoli - dal 421 a 440 (di 2,434 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.