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24 aprile 2005 alle 20:59 #5189
ragazzi con l’uscita del carburatore abbiamo completato quasi il motore,ancora non miè arrivato il servo con il radiocomando che palll…e
ciao a tutti
24 aprile 2005 alle 22:12 #5190nsomma si completa il blocco motore ma non il gruppo motore. il motore finira’ al numero 63 quando uscira’ il silenziatore
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25 aprile 2005 alle 09:04 #5193si blizzard mi si è smontato mentre lo facevo funzionaree.risp come devo fare
gixerkart13
25 aprile 2005 alle 09:48 #5194ha ragione blizz…. tutto l’apparato motore, finirà non prima della 63-esima uscita….
un pò di pazienza e lo faremo sfrecciare negli sterrati…
ciao a tutti
25 aprile 2005 alle 12:21 #5196jonny e’ successo anche a me. Ho seguito le istruzioni su come rimontarlo e con un po’ (molya) pazienza l’ho ricomposto. Adesso lo saprei fare ad occhi chiusi
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25 aprile 2005 alle 21:01 #5198si io lo monato ma quando completo il tutto la corda nn viene si blocca come devo fare risp
gixerkart13
25 aprile 2005 alle 23:32 #5199devi arrotolare bene la molla.
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26 aprile 2005 alle 14:47 #5201quale molla quella di lameria?o devo arrotolare bene la corda dove la dobbiamo arrotolare?risp
gixerkart13
26 aprile 2005 alle 20:24 #5202devi mettere ben arrotolata la molla (la lama) all’interno del contenitore in plastica, poi devi arrotolare il cavo attorno allo stesso contenitore; dopo di cio’ devi inserire il tutto nella scatola di plastica piu’ grande facendogli fare di giri per far aumentare la tensione della molla prima di far uscire la corda verso la maniglia
E’ un casino da spiegare e anche un po’ da fare. CMQ sul fascicolo e’ spiegato benissimo
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28 aprile 2005 alle 09:28 #5205Buongiorno a tutti!
Sono Massimo, vivo a Firenze, e come voi sto seguendo le uscite dell’SSK Hachette!!!
Due cose:
1. avendo ritirato in edicola 2 fascicoli sett scorsa, mi sa che questa si va in bianco!
2. Ho ordinato il kit radio tanto tempo fa, c’hanno messo circa un mese per mandarmelo.
Buon montaggio a tutti!
Massimo Turrà
28 aprile 2005 alle 10:34 #5206ciao black e ciao a tutti… stamattina sono stato dal mio edicolante, ma niente ancora, questo carburatore, proprio non lo vogliono mandare..
blizz a te ancora niente, jonny a te, massimilia a te?
speriamo che domani mi arrivi….. ragazzi scusatemi sapete dove posso trovare qualke articoletto buono che parli della carburazione….
ciaooooo
28 aprile 2005 alle 13:23 #5207oggi ho preso il carburatore a dopo le foto 😀
Avellino dipende anche dal carburatore e dal tipo di regolazione che hanno. Per esempio quello dell’ssk e’ a due viti ma ce ne sono anche a tre
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28 aprile 2005 alle 14:46 #5210Ciao avellino!
Se compri le uscite in edicola, il carburatore dovresti già averlo.
Io settimana scorsa (precisamente mercoledì, giorno in cui arriva l’uscita in edicola) ho preso due uscite asssieme (non so perchè ne erano arrivate 2!), quella con lo strappo e quella col carburatore.
Tutto ciò a Firenze. Non so se i tempi sono gli stessi in tutta Italia!
Quanto alla carburazione, quasi tutti i siti dedicati hanno una sezione tecnica, tipo il seguente:
http://www.dfteam.it/modules/tutorials/viewtutorial.php?tid=9
Ciaooooo
Massimo Turrà
28 aprile 2005 alle 16:44 #5211blackcat dipende molto dalla zona.
bello e utile il diagramma sul sito che hai segnalato
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28 aprile 2005 alle 17:06 #5212grazie Black, stavo cercando questo sito da un casino di tempo, e finalmente l’ho ritrovato…..
scendo + tardi e vado a vedere se è arrivato…. ma nn credo!!!
ciao
28 aprile 2005 alle 17:25 #5213black ho visto il post che hai lasciato nell’altro forum….
se nn erro le ruote che devono avere il nastro incollato all’interno sono solo quelle anteriori…. almeno così ho fatto io….
tutti voi come avete fatto?
28 aprile 2005 alle 18:15 #5214Si quelle anteriori. Ma come gia’ detto e’ una cosa relativamente utile. Di sicuro nel modello gia’ montato il nastro non c’e’ nelle ruote
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28 aprile 2005 alle 20:50 #5215foto del rcaburatore
non fato caso al motore che non e’ avvitato
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29 aprile 2005 alle 09:03 #5216Ciao a tutti!
Hai ragione,
in effetti la storiella del nastro adesivo dentro le ruote viene consigliato per sole 2 di esse, e non credo sia cmq indispensabile.
Diciamo che un po’ per carattere, un po’per scrupolo, un po’ perchè mi scocciava l’eventualità di smontare più volte il modello prima ancora di averlo completato (ad esempio: non mi sognavo nemmeno di mettere il grasso nel differenziale post. 2 anni prima di aver completato il montaggio!), ho deciso di montare quando avrò tutto!!!
Un paio di annotazioni:
– Da quanto ho letto in giro per forum, sembra che dovremo far attenzione col nostro SSK, in particolar modo ai barilotti ant. (sapete cosa sono? Io credo i fuselli), ai supporti ammortizzatori e al differenziale post. Pare siano questi i pezzi maggiormente soggetti a rotture!
– Probabilmente la Hachette, come avviene per la gran parte delle pubblicazioni simili, non si fermerà all’uscita nr 70, ma andrà avanti un altro po’ con uscite “speciali”. So che all’epoca della moto di Valentino Rossi, dette uscite includevano qualche ricambio soggetto ad usura e qualche pezzo “migliore” (ad esempio il disco freno in metallo).
Staremo a vedere…
P.s.: se vi è piaciuto il sito da me segnalato, allora provate anche questo:
http://spank75.altervista.org/giochi.htm
Massimo Turrà
29 aprile 2005 alle 09:18 #5217Ehm…
Il link precedente vi manda alla pagina dei giochi del sito (sorry!),
ma cercate tra le rubriche a sx, in particolare “tecnica” e “micromotori”.
Avete visto che il nostro SSK non viene più prodotto?
La Thunder Tiger ha tirato fuori il nuovo modello http://www.sabattinicars.com/sskv2.php
che è quasi identico e potrebbe addirittura avvantaggiarci se un domani avremo bisogno di qualche pezzo (mi pare abbia già qualcosa in metallo al posto della plastica, ed ha anche il cambio a 2 marce!)
Ciaooooo
Massimo Turrà
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