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Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da dario-tn 17 anni fa.
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AutoreArticoli
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2 maggio 2005 alle 17:18 #5239
lo conosco questo venditore. Di solito i prezzi arrivano piuttosto alti pero’ 😐
Bello il kit per upgradare l’ssk 1 a 2
A me pero’ non interesserebbe cambiare il telaio e il motore, vorrei solo il camhio
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Edited by – blizzard on 02 May 2005 17:19:14
2 maggio 2005 alle 20:37 #5240bellissimo questo telaio ma il cambio dell’ssk 2 sarebbe la versione aggiornata con il cambio.il cambio si può mettere anche sul nostro o no?risp
gixerkart13
2 maggio 2005 alle 20:38 #5241ah un’altra cosa secondo voi quando esce la cassetta dove si mettono la ricevente e le altre cose quella specie di scatolo nero risp
gixerkart13
3 maggio 2005 alle 14:11 #5243ciao a tutti….
blizz tu che hai montato già il carburatore, mi puoi togliere un dubbio?
– è possibile che il carburatore rimane fisso al carter, semplicemente avvitando quel bulloncino, messo vicino a quel perno che se nn si fà attenzione si rischia di farlo passare da una parte all’altra!
mah! se puoi togliermi stò cavolo di dubbio, mi faresti una cortesia… ciao amici
Edited by – avellino on 03 May 2005 14:11:30
3 maggio 2005 alle 14:12 #5244in questa foto che hai postato tu si riesce a capire bene il sistema del cambio
4 maggio 2005 alle 14:12 #5248IMPORTANTISSIMO!!!!!!! Non usate la miscela per lubrificare il motore perchè la soluzione di nitro e olio di ricino col tempo (pochi giorni) si separano e mentre l’olio va sul fondo la nitro si attacca alle leghe del cilindro e della biella corrodendoli. In commercio si trova un prodotto chiamato AFTER RUN che evita proprio la corrosione del cilindro e della biella da parte della miscela eventualmente rimasta nel carter.
4 maggio 2005 alle 15:16 #5250ma l’after run in verita’ serve piu’ per non far formare depositi.
CMQ una buona idea e’ montare il motore prima di accenderlo
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4 maggio 2005 alle 16:02 #5251…….. o semplicemente lubrificarlo con del comune olio per automobili !
A.Corbo
4 maggio 2005 alle 16:55 #5252ma se non gira il motore i depositi si formeranno comunque, il problema reale e’ questo. L’olio per automobili e’ adatto per i motori a 4 tempi dove tendenzialmente non deve essere combusto, quindi e’piu’ corposo e tende a depositarsi, mentre nei motori a due tempi l’olio fa parte del processo di combustione ed e’piu’ volatile. Per questo la miscela modellistica contiene gia’ al suo interno olio.
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Edited by – blizzard on 04 May 2005 17:00:12
5 maggio 2005 alle 07:42 #5254ciao amici del forum io ho un problema ho montato il carburatore però l’inverso che stava scritto sul fascicolo e adesso si è bloccato come devo fare è un guaio risp
gixerkart13
5 maggio 2005 alle 09:59 #5255jonny, ma ti và sempre tutto storto?
5 maggio 2005 alle 12:34 #5256ma come si fa a bloccare? °°
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5 maggio 2005 alle 21:56 #5257ho appena vinto su ebay il set di cuscinetti a 6 euro 😀
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6 maggio 2005 alle 11:16 #5258Io li ho già montati.
Inoltre ho preso la carrozzeria ed i montanti con relative clip di fissaggio .
Dovrei completare con questi pezzi il Big Monster includendo le uscite in edicola entro fine luglio : ad agosto sarò pronto !!!!.
P.S.: la carrozzeria è del SSK V2 , oltre ad avere una colorazione differente e lo spoiler posteriore ha anche una forma leggermente diversa . Sembrerà di avere due monster !
P.S.2 : con l’uscita 56 hanno corretto il problema relativo al montaggio della Biella : era ora !
A.Corbo
6 maggio 2005 alle 13:51 #5259Quanto l’hai pagata la carrozzeria? in realta’ l’ssk ha la carrozzeria con lo spoiler e’ il bmt dell’hachette che non ce l’ha ?_? Chissa’ perche’ poi…
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6 maggio 2005 alle 15:57 #5260quote:
Io li ho già montati.
Inoltre ho preso la carrozzeria ed i montanti con relative clip di fissaggio .
Dovrei completare con questi pezzi il Big Monster includendo le uscite in edicola entro fine luglio : ad agosto sarò pronto !!!!.
P.S.: la carrozzeria è del SSK V2 , oltre ad avere una colorazione differente e lo spoiler posteriore ha anche una forma leggermente diversa . Sembrerà di avere due monster !
P.S.2 : con l’uscita 56 hanno corretto il problema relativo al montaggio della Biella : era ora !
A.Corbo
quale problema relativo alla biella?
6 maggio 2005 alle 16:20 #5261Dunque , la carrozzeria l’ho pagata £ 19,00 pari a circa ? 28,00 ; il problema della biella è relativo al “verso di montaggio ” o meglio l’orientamento del foro sul piede di biella , foro che deve essere rivolto verso il carburatore e non verso l’avviamento , come detto nel fascicolo che includeva la biella .
A.Corbo
6 maggio 2005 alle 17:03 #5262che poi non e’ che la spiegazione si capisca tanto. Cmq mi devo procurare tutta una serie di chiavi per montare bene il motore 😐
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6 maggio 2005 alle 20:05 #5263blizzard em los ai dire si o no si è bloccato l’avevo messo all’incontario e ora nn riesco a toglierlo mica mi potresti dire come devo fare con una pinza o con che cosa con un lubbrificatore lo lubrifco e scivola meglio secondo te risp
gixerkart13
6 maggio 2005 alle 20:18 #5264Ciao a tutti!
Ho lubrificato il motore con dell’olio apposito per motori a 2 tempi. Oggi ho montato il volano inerziale e finalmente il pistone riesce a compiere un giro completo nel carter.Fantastico!
Ciao!!!!!
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