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Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da  dario-tn 17 anni fa.

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    Articoli
  • #5239

    Blizzard
    Membro

    lo conosco questo venditore. Di solito i prezzi arrivano piuttosto alti pero’ 😐

    Bello il kit per upgradare l’ssk 1 a 2

    A me pero’ non interesserebbe cambiare il telaio e il motore, vorrei solo il camhio

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    Edited by – blizzard on 02 May 2005 17:19:14

    #5240

    jonny_91
    Membro

    bellissimo questo telaio ma il cambio dell’ssk 2 sarebbe la versione aggiornata con il cambio.il cambio si può mettere anche sul nostro o no?risp

    gixerkart13

    #5241

    jonny_91
    Membro

    ah un’altra cosa secondo voi quando esce la cassetta dove si mettono la ricevente e le altre cose quella specie di scatolo nero risp

    gixerkart13

    #5243

    avellino
    Membro

    ciao a tutti….

    blizz tu che hai montato già il carburatore, mi puoi togliere un dubbio?

    – è possibile che il carburatore rimane fisso al carter, semplicemente avvitando quel bulloncino, messo vicino a quel perno che se nn si fà attenzione si rischia di farlo passare da una parte all’altra!

    mah! se puoi togliermi stò cavolo di dubbio, mi faresti una cortesia… ciao amici

    Edited by – avellino on 03 May 2005 14:11:30

    #5244

    avellino
    Membro

    in questa foto che hai postato tu si riesce a capire bene il sistema del cambio

    #5248

    pax
    Membro

    IMPORTANTISSIMO!!!!!!! Non usate la miscela per lubrificare il motore perchè la soluzione di nitro e olio di ricino col tempo (pochi giorni) si separano e mentre l’olio va sul fondo la nitro si attacca alle leghe del cilindro e della biella corrodendoli. In commercio si trova un prodotto chiamato AFTER RUN che evita proprio la corrosione del cilindro e della biella da parte della miscela eventualmente rimasta nel carter.

    #5250

    Blizzard
    Membro

    ma l’after run in verita’ serve piu’ per non far formare depositi.

    CMQ una buona idea e’ montare il motore prima di accenderlo

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    #5251

    acorbo
    Membro

    …….. o semplicemente lubrificarlo con del comune olio per automobili !

    A.Corbo

    #5252

    Blizzard
    Membro

    ma se non gira il motore i depositi si formeranno comunque, il problema reale e’ questo. L’olio per automobili e’ adatto per i motori a 4 tempi dove tendenzialmente non deve essere combusto, quindi e’piu’ corposo e tende a depositarsi, mentre nei motori a due tempi l’olio fa parte del processo di combustione ed e’piu’ volatile. Per questo la miscela modellistica contiene gia’ al suo interno olio.

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    Edited by – blizzard on 04 May 2005 17:00:12

    #5254

    jonny_91
    Membro

    ciao amici del forum io ho un problema ho montato il carburatore però l’inverso che stava scritto sul fascicolo e adesso si è bloccato come devo fare è un guaio risp

    gixerkart13

    #5255

    avellino
    Membro

    jonny, ma ti và sempre tutto storto?

    #5256

    Blizzard
    Membro

    ma come si fa a bloccare? °°

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    #5257

    Blizzard
    Membro

    ho appena vinto su ebay il set di cuscinetti a 6 euro 😀

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    #5258

    acorbo
    Membro

    Io li ho già montati.

    Inoltre ho preso la carrozzeria ed i montanti con relative clip di fissaggio .

    Dovrei completare con questi pezzi il Big Monster includendo le uscite in edicola entro fine luglio : ad agosto sarò pronto !!!!.

    P.S.: la carrozzeria è del SSK V2 , oltre ad avere una colorazione differente e lo spoiler posteriore ha anche una forma leggermente diversa . Sembrerà di avere due monster !

    P.S.2 : con l’uscita 56 hanno corretto il problema relativo al montaggio della Biella : era ora !

    A.Corbo

    #5259

    Blizzard
    Membro

    Quanto l’hai pagata la carrozzeria? in realta’ l’ssk ha la carrozzeria con lo spoiler e’ il bmt dell’hachette che non ce l’ha ?_? Chissa’ perche’ poi…

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    #5260

    avellino
    Membro

    quote:


    Io li ho già montati.

    Inoltre ho preso la carrozzeria ed i montanti con relative clip di fissaggio .

    Dovrei completare con questi pezzi il Big Monster includendo le uscite in edicola entro fine luglio : ad agosto sarò pronto !!!!.

    P.S.: la carrozzeria è del SSK V2 , oltre ad avere una colorazione differente e lo spoiler posteriore ha anche una forma leggermente diversa . Sembrerà di avere due monster !

    P.S.2 : con l’uscita 56 hanno corretto il problema relativo al montaggio della Biella : era ora !

    A.Corbo


    quale problema relativo alla biella?

    #5261

    acorbo
    Membro

    Dunque , la carrozzeria l’ho pagata £ 19,00 pari a circa ? 28,00 ; il problema della biella è relativo al “verso di montaggio ” o meglio l’orientamento del foro sul piede di biella , foro che deve essere rivolto verso il carburatore e non verso l’avviamento , come detto nel fascicolo che includeva la biella .

    A.Corbo

    #5262

    Blizzard
    Membro

    che poi non e’ che la spiegazione si capisca tanto. Cmq mi devo procurare tutta una serie di chiavi per montare bene il motore 😐

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    #5263

    jonny_91
    Membro

    blizzard em los ai dire si o no si è bloccato l’avevo messo all’incontario e ora nn riesco a toglierlo mica mi potresti dire come devo fare con una pinza o con che cosa con un lubbrificatore lo lubrifco e scivola meglio secondo te risp

    gixerkart13

    #5264

    Massimilia
    Membro

    Ciao a tutti!

    Ho lubrificato il motore con dell’olio apposito per motori a 2 tempi. Oggi ho montato il volano inerziale e finalmente il pistone riesce a compiere un giro completo nel carter.Fantastico!

    Ciao!!!!!

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