FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Home Forum COLLEZIONABILI Hachette FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da  dario-tn 16 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 721 a 740 (di 2,434 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #5285

    jonny_91
    Membro

    grazie blizzard per il consiglio sono riuscito a sbloccare il carburatore oggi sonoa ndatoa prendere la nnuova uscita di big monster truck ora nn so cosa esce dopo voi l’avete presa risp ma per vedere su ebay automodelli a scoppio però no italiani ma stranieri come si fa risp

    gixerkart13

    #5286

    Amir
    Membro

    ragazzi ho preso la benzina.che ne dite di una 80-10-10.

    Blizzard rispondimi tu e dimmi se per il rodaggio va bene.ciau

    #5287

    avellino
    Membro

    xkè hai già preso la benzina?

    e quanto l’hai pagata?

    ciao

    Edited by – avellino on 10 May 2005 18:06:37

    #5288

    Blizzard
    Membro

    anche io ho preso la benzina. Si dovrebbe usare quella al 16% ma per il rodaggio va bene anche a 10

    ______________________________________________________________________________________________

    #5289

    Massimilia
    Membro

    Ciao ragazzi!

    Ma a che punto del montaggio del motore bisogna fare il rodaggio?

    Come si fa per rodare il nostro motore del BMT?

    Ciao a tutti!!!!!

    #5290

    Blizzard
    Membro

    il rodaggio si puo’ fare solo con il motore compretamente montato di tutti i suoi componenti.

    Il rodaggio consiste nel consumare qualche pieno di miscela (al 16% o per estrema sicurezza al 10) con il modello fermo (ovviamente le ruote devono essere libere di girare) o su strada/pista/spiazzale/terra senza pero’ mai accelerare al massimo; oppure un insieme delle due cose. Senza questa fase il motore potrebbe accoricare la propria vita

    ______________________________________________________________________________________________

    Edited by – blizzard on 10 May 2005 19:34:43

    #5291

    Amir
    Membro

    scusate ragazzi ho notato solo oggi che la benzina per gli automodelli a motore a scoppio e di colore tipo quello dell’alcol che si usa in casa .e normale?

    assomiglia proprio all’alcol di casa…

    mi dite se e normale o mi hanno paccato…

    ciao a tutti

    #5292

    jonny_91
    Membro

    mi sa che ti hanno paccato perchè la benzina con il 10 per cento di nitro è come l’acqua ma da sotoo è benzina potentissima io nn so ma credo che esistonoa nche tipi di benzina di vario colore domanda a blizzard è lui l’esperto comunque oggi ho preso il numero 57 lo già montato ho risolto anche il bloccaggio del carburatore stro andando alla grande nn so voi come state andando risp

    gixerkart13

    #5293

    Blizzard
    Membro

    si e’ proprio tipo l’alcol.

    scusa non l’hai comprata in qualche negozio di modellismo?

    ______________________________________________________________________________________________

    #5294

    avellino
    Membro

    a me è quasi bianca….. ricordo che uso la 16%!!!!

    ciao

    #5295

    jonny_91
    Membro

    infatti l’avevo detto è simile all’acqua oggi spero di andare da quello delle macchinette a ascoppio perchè mi devo far montare lo sttrappo ma la marmitta secondo voi in quale numero esce quante uscite ci mancano nn vedo l’ora di finire e voi risp

    gixerkart13

    #5296

    jonny_91
    Membro

    infatti l’avevo detto è simile all’acqua oggi spero di andare da quello delle macchinette a ascoppio perchè mi devo far montare lo sttrappo ma la marmitta secondo voi in quale numero esce quante uscite ci mancano nn vedo l’ora di finire e voi risp

    gixerkart13

    #5297

    jonny_91
    Membro

    infatti l’avevo detto è simile all’acqua oggi spero di andare da quello delle macchinette a ascoppio perchè mi devo far montare lo sttrappo ma la marmitta secondo voi in quale numero esce quante uscite ci mancano nn vedo l’ora di finire e voi risp

    gixerkart13

    #5298

    jonny_91
    Membro

    infatti l’avevo detto è simile all’acqua oggi spero di andare da quello delle macchinette a ascoppio perchè mi devo far montare lo sttrappo ma la marmitta secondo voi in quale numero esce quante uscite ci mancano nn vedo l’ora di finire e voi risp

    gixerkart13

    #5299

    jonny_91
    Membro

    infatti l’avevo detto è simile all’acqua oggi spero di andare da quello delle macchinette a ascoppio perchè mi devo far montare lo sttrappo ma la marmitta secondo voi in quale numero esce quante uscite ci mancano nn vedo l’ora di finire e voi risp

    gixerkart13

    #5300

    jonny_91
    Membro

    infatti l’avevo detto è simile all’acqua oggi spero di andare da quello delle macchinette a ascoppio perchè mi devo far montare lo sttrappo ma la marmitta secondo voi in quale numero esce quante uscite ci mancano nn vedo l’ora di finire e voi risp

    gixerkart13

    #5301

    jonny_91
    Membro

    perdonatemi per tutte queste risposte ho sbagliato forum perdonatemi

    #5302

    Blizzard
    Membro

    non dipende tanto dalla percentuale di nitro ma piuttosto dal resto della composizione. Alcune miscele tendono al bianco, altre al rosa, altre al color ruggine

    ______________________________________________________________________________________________

    #5303

    Amir
    Membro

    jonny91 mi sa tanto che ha ragione blizzard.io l’ho comprata da un negozio di automodellismo.l’ho aperta ed e color alcol.volevo solo sapere se e’ normale.l’odore e “parzialmente”uguale all’alcol.

    ma non e’ del tutto uguale.

    comunque la mia e’ un 80-10-10 per fare il rodaggio mi han detto che va bene.

    E comunque e color alcol di casa!!!

    ciao a tutti

    oggi ho preso il volano inerziale e l’altro pezzo che dovrebbe essere la frizione.ciau

    #5304

    giggiolo66
    Membro

    salve volevo chiedervi se anche a voi le istruzioni del radiocomando che invia l’hachette per il bmt sono tutte in lingua americana un saluto a tutti

    luigi

Stai vedendo 20 articoli - dal 721 a 740 (di 2,434 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.