FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Home Forum COLLEZIONABILI Hachette FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da  dario-tn 17 anni fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 741 a 760 (di 2,434 totali)
  • Autore
    Articoli

giggiolo66
    Membro

mi sapreste indicare un sito oltre http://www.acehbby.com (che è tutto in americano)dove posso trovarle in italiano?

luigi

avellino
    Membro

blizz, mi sapresti dire se questo fail safe è buono, almeno secondo un tuo parere…. ciao

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=34063&item=5975372720&rd=1

danielspark
    Membro

ragazzi devo preoccuparmi non mi arriva ancora il radiocomando…..che devo fare spacco tutto??

l’ho inviato il 7 aprile…..è normale tutto ciò??

Blizzard
    Membro

e’ ottimo avellino. se ti interessa si trova qualcosa di piu’ economico in giro.

______________________________________________________________________________________________

acorbo
    Membro

Non credete che le sospensioni siano troppo morbide ? Basta poca pressione per farle andare a fondo corsa.

Bisognerà cambiare l’olio o le molle per avere un assetto più rigido ?

A.Corbo

Massimilia
    Membro

Ragazzi anche a me non è arrivato ancora il kit. e pensare ke l’ho inviato il 21 marzo.

Ciao!!!!!

Amir
    Membro

Ragazzi io il telecomando lo inviato quando ho finito di raccogliere i bollini e mi e arrivato dopo un mese circa e non di piu .vi consiglio di telefonare e vedere a che punto sta.io ho fatto la spedizione dei bollini in una busta come detto e ho fatto la raccomandata con ricevuta di ritorno.Poi volevo rispondere al ragazzo che ha detto delle sospensioni.L’olio al silicone che va messo negli ammortizzatori varia a secondo della stagione in cui vuoi utilizzarli e comunque puoi scegliere tu la varieta’ di densita’ dell’olio in base a come vuoi che ritornino a pressione avvenuta(piu’ dolcemente o piu rigida).Devi solo scegliere tu.Nel fascicolo secondo me ce scritto di mettere quello che per loro sembra piu’ opportuno per tutti gli ostacoli in generale.ciao a tutti

jonny_91
    Membro

a me la gradaione è di 350 nn del numero che sta sul fascicolo cmq ho risolto tutti i problemi tranne lo strappo è na vera palla come quella di bowling il kit io lo ricevuto come amir dopo un mesetto forse perchè i bollini li avete mandati tardi nn ve lo so spiegare voi avete già comprato la benzina io no ciao forse vado domani pomeriggio per lo strappo se no lunedì voi l’avete montATO riso

gixerkart13

avellino
    Membro

la benzina, lo strappo… che cavolo state dicendo?

nn capisco…. cmq ragazzi nn vi preoccupate che il kit arriva a tutti, se ci impiegano un pò di tempo, è perchè forse manca qualcosa, come servi, o accendi candela…..

cmq x stare + tranquilli fategli una telefonatina, che nn fà mai male…

blizz, sai dove posso trovare qualke fail safe + economico….

ciao a tutti e buon fine settimana….

ah! pensate che l’anno prossimo, se nn l’abbiamo già distrutto, di questi tempi staremo, di sicuro girando come dei matti!!!!!!!!

jonny_91
    Membro

avellino ma cosa è il fail safe nn riesco a capire a cosa serve risp

avete già preso l’uscita nuova risp

gixerkart13

avellino
    Membro

ciao jonny…. il fail safe serve quando ci sono interferenze radio o che si scaricano le batterie del telecomando, fa sì che la macchina nn perde il controllo e ti finisce spiaccicata vicino ad un muro….

semplice…. TUTTO QUà…

avellino
    Membro

mi sapete dire che batterie riesce a caricare questo caricabatterie….

http://www.hype-rc.de/?page=shop/flypage&product_id=1138&category_id=

0a83783d598a923ead29b7acc088aaad&ps_session=112cd406d4c365361d4d4a29f98cd22e&mod_title=elektronik

miiiiii… non ci capisco nnientee….

grazie

Blizzard
    Membro

avellino li ho visti a caserta a credo 6?

Cmq quel caricabatteria e’ mostruoso! devi caricare due moster assieme? 😀

ca.: 870g; zulässige Zellenzahl: 4-10 Zellen (NiCd-Akkus), 3-6 Zellen (Bleiakkus)

Per zellen credo si intendino le batterie che formano un pacco.

______________________________________________________________________________________________

avellino
    Membro

quote:

avellino li ho visti a caserta a credo 6?

Cmq quel caricabatteria e’ mostruoso! devi caricare due moster assieme? 😀

ca.: 870g; zulässige Zellenzahl: 4-10 Zellen (NiCd-Akkus), 3-6 Zellen (Bleiakkus)

Per zellen credo si intendino le batterie che formano un pacco.

blizz cosa hai visto a caserta?

blizz siccome nn capisco il tedesco, ma secondo te riesco a caricare le NI-MH……?

GRAZIE e buona domenica….. ciauzzz

Edited by – avellino on 15 May 2005 09:53:10

jonny_91
    Membro

l’avete presa l’uscita nuova risp

gixerkart13

Blizzard
    Membro

il fail safe

cmq c’e’ scritto

? Ausgelegt für 4-10 zellige NiCd- und NiMH-Akkupacks sowie 3-6 zellige Bleiakkus

per cui carica anche le nimh ma massimo 6

Blizzard
    Membro

oggi ho montato i cuscinetti sostitutvi delle bronzine. Le ruote scorrono decisamente meglio e si possono stringere piu’ forte ;senza che in questo modo la rotazione sia frenata. Continuano, in verita’, ad essere piuttosto instabili, anche se leggermente (proprio poco) meno di prima.

Comunque e’ una cosa che consiglio di fare a tutti

Massimilia
    Membro

Ciao ragazzi!

Non ci crederete ma oggi mi è arrivato il kit! Fortunatamente dentro c’era anche l’accendicandela! Il telecomando è gigantesco!

Ciao a tutti!!!!!

acorbo
    Membro

Concordo per il miglioramento grazie ai cuscinetti.

Però l’anteriore ha secondo me troppo gioco , gioco che proviene dai perni sferici : Bisognerebbe trovare un sistema per minimizzare questi giochi ( sostituire i tirantini in plastica con altri di materiale diverso ?).

Inoltre , secondo il mio giudizio , l’anteriore è troppo aperto , ho così ridotto il camber dando una “svitata per due giri ” dei tirantini guida : ora mi sembra più corretto.

A.Corbo

Blizzard
    Membro

anche io ho ridotto il camber. settandolo come consigliato era davvero sballato.

il problema principalle dell’instabilita’ delle ruote e’ proprio il tipo di accoppiamento tra ruota e perno. Vedendo altri modelli ho notato come ci siano soluzioni molto piu’

Stai vedendo 20 articoli - dal 741 a 760 (di 2,434 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.