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Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da  dario-tn 17 anni fa.

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  • Autore
    Articoli
  • #5305

    giggiolo66
    Membro

    mi sapreste indicare un sito oltre http://www.acehbby.com (che è tutto in americano)dove posso trovarle in italiano?

    luigi

    #5307

    avellino
    Membro

    blizz, mi sapresti dire se questo fail safe è buono, almeno secondo un tuo parere…. ciao

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=34063&item=5975372720&rd=1

    #5308

    danielspark
    Membro

    ragazzi devo preoccuparmi non mi arriva ancora il radiocomando…..che devo fare spacco tutto??

    l’ho inviato il 7 aprile…..è normale tutto ciò??

    #5309

    Blizzard
    Membro

    e’ ottimo avellino. se ti interessa si trova qualcosa di piu’ economico in giro.

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    #5310

    acorbo
    Membro

    Non credete che le sospensioni siano troppo morbide ? Basta poca pressione per farle andare a fondo corsa.

    Bisognerà cambiare l’olio o le molle per avere un assetto più rigido ?

    A.Corbo

    #5311

    Massimilia
    Membro

    Ragazzi anche a me non è arrivato ancora il kit. e pensare ke l’ho inviato il 21 marzo.

    Ciao!!!!!

    #5312

    Amir
    Membro

    Ragazzi io il telecomando lo inviato quando ho finito di raccogliere i bollini e mi e arrivato dopo un mese circa e non di piu .vi consiglio di telefonare e vedere a che punto sta.io ho fatto la spedizione dei bollini in una busta come detto e ho fatto la raccomandata con ricevuta di ritorno.Poi volevo rispondere al ragazzo che ha detto delle sospensioni.L’olio al silicone che va messo negli ammortizzatori varia a secondo della stagione in cui vuoi utilizzarli e comunque puoi scegliere tu la varieta’ di densita’ dell’olio in base a come vuoi che ritornino a pressione avvenuta(piu’ dolcemente o piu rigida).Devi solo scegliere tu.Nel fascicolo secondo me ce scritto di mettere quello che per loro sembra piu’ opportuno per tutti gli ostacoli in generale.ciao a tutti

    #5313

    jonny_91
    Membro

    a me la gradaione è di 350 nn del numero che sta sul fascicolo cmq ho risolto tutti i problemi tranne lo strappo è na vera palla come quella di bowling il kit io lo ricevuto come amir dopo un mesetto forse perchè i bollini li avete mandati tardi nn ve lo so spiegare voi avete già comprato la benzina io no ciao forse vado domani pomeriggio per lo strappo se no lunedì voi l’avete montATO riso

    gixerkart13

    #5314

    avellino
    Membro

    la benzina, lo strappo… che cavolo state dicendo?

    nn capisco…. cmq ragazzi nn vi preoccupate che il kit arriva a tutti, se ci impiegano un pò di tempo, è perchè forse manca qualcosa, come servi, o accendi candela…..

    cmq x stare + tranquilli fategli una telefonatina, che nn fà mai male…

    blizz, sai dove posso trovare qualke fail safe + economico….

    ciao a tutti e buon fine settimana….

    ah! pensate che l’anno prossimo, se nn l’abbiamo già distrutto, di questi tempi staremo, di sicuro girando come dei matti!!!!!!!!

    #5315

    jonny_91
    Membro

    avellino ma cosa è il fail safe nn riesco a capire a cosa serve risp

    avete già preso l’uscita nuova risp

    gixerkart13

    #5316

    avellino
    Membro

    ciao jonny…. il fail safe serve quando ci sono interferenze radio o che si scaricano le batterie del telecomando, fa sì che la macchina nn perde il controllo e ti finisce spiaccicata vicino ad un muro….

    semplice…. TUTTO QUà…

    #5317

    avellino
    Membro

    mi sapete dire che batterie riesce a caricare questo caricabatterie….

    http://www.hype-rc.de/?page=shop/flypage&product_id=1138&category_id=

    0a83783d598a923ead29b7acc088aaad&ps_session=112cd406d4c365361d4d4a29f98cd22e&mod_title=elektronik

    miiiiii… non ci capisco nnientee….

    grazie

    #5318

    Blizzard
    Membro

    avellino li ho visti a caserta a credo 6?

    Cmq quel caricabatteria e’ mostruoso! devi caricare due moster assieme? 😀

    ca.: 870g; zulässige Zellenzahl: 4-10 Zellen (NiCd-Akkus), 3-6 Zellen (Bleiakkus)

    Per zellen credo si intendino le batterie che formano un pacco.

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    #5319

    avellino
    Membro

    quote:


    avellino li ho visti a caserta a credo 6?

    Cmq quel caricabatteria e’ mostruoso! devi caricare due moster assieme? 😀

    ca.: 870g; zulässige Zellenzahl: 4-10 Zellen (NiCd-Akkus), 3-6 Zellen (Bleiakkus)

    Per zellen credo si intendino le batterie che formano un pacco.

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    blizz cosa hai visto a caserta?

    blizz siccome nn capisco il tedesco, ma secondo te riesco a caricare le NI-MH……?

    GRAZIE e buona domenica….. ciauzzz

    Edited by – avellino on 15 May 2005 09:53:10

    #5320

    jonny_91
    Membro

    l’avete presa l’uscita nuova risp

    gixerkart13

    #5321

    Blizzard
    Membro

    il fail safe

    cmq c’e’ scritto

    ? Ausgelegt für 4-10 zellige NiCd- und NiMH-Akkupacks sowie 3-6 zellige Bleiakkus

    per cui carica anche le nimh ma massimo 6

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    #5322

    Blizzard
    Membro

    oggi ho montato i cuscinetti sostitutvi delle bronzine. Le ruote scorrono decisamente meglio e si possono stringere piu’ forte ;senza che in questo modo la rotazione sia frenata. Continuano, in verita’, ad essere piuttosto instabili, anche se leggermente (proprio poco) meno di prima.

    Comunque e’ una cosa che consiglio di fare a tutti

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    #5323

    Massimilia
    Membro

    Ciao ragazzi!

    Non ci crederete ma oggi mi è arrivato il kit! Fortunatamente dentro c’era anche l’accendicandela! Il telecomando è gigantesco!

    Ciao a tutti!!!!!

    #5324

    acorbo
    Membro

    Concordo per il miglioramento grazie ai cuscinetti.

    Però l’anteriore ha secondo me troppo gioco , gioco che proviene dai perni sferici : Bisognerebbe trovare un sistema per minimizzare questi giochi ( sostituire i tirantini in plastica con altri di materiale diverso ?).

    Inoltre , secondo il mio giudizio , l’anteriore è troppo aperto , ho così ridotto il camber dando una “svitata per due giri ” dei tirantini guida : ora mi sembra più corretto.

    A.Corbo

    #5325

    Blizzard
    Membro

    anche io ho ridotto il camber. settandolo come consigliato era davvero sballato.

    il problema principalle dell’instabilita’ delle ruote e’ proprio il tipo di accoppiamento tra ruota e perno. Vedendo altri modelli ho notato come ci siano soluzioni molto piu’

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