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Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da dario-tn 17 anni, 1 mese fa.
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24 giugno 2005 alle 16:56 #5567
ops ho sbagliato a scrivere la parte su come svuotare il serbatoio!!!! Allora comprimete il riempitore lo infilate nel serbatoio e rilasciate se nn vi è kiaro kiedete!!!!
24 giugno 2005 alle 19:07 #5568ciao ragazzi nel mio piccolo paese è tutto assurdo.Ma soprattutto il giornalaio è strano e assurdo io mi trovo arretrato di due numeri indietro e nn sono abbonato dice:
io=scusatemi è uscito bmt dell’haccette?
giornalaio=no nn è ancora uscito (con la faccia malefica e di coglion che ha lui)
io=ma come è passata una settimana i miei amici del nord e di avellino stanno due numeri avanti come mai?
questo è il pezzo più bello
giornalaio=ma nn mi far ridere per piacere
io=(allargo le braccia come se nn avessi capito del suo atteggiamento arrogate e strafottente)è vero!
giornalaio=ma per piacere
io per nn rispondere al suo grande comportamneto nei miei confronti me ne sono andato a casa lo detto a mia madre ha detto nn lo pensare ti vuole sfottere
CERTO CHE I GIORNALAI SONO DI UNA STUPIDITà IMMENSA RISP
E DITEMI CHE RAPPORTO HA AVUTO NEI MIEI CONFRONTI RISP
24 giugno 2005 alle 19:13 #5569Uno dei più grandi monster truck in scala 1:8 mai prodotti! Completamente montato e pronto all’uso. Motore .21 (3.5cc) molto potente ed affidabile con due tipi di avviamento: a strappo o cardanico con trapano. Telaio portante in alluminio estruso molto rigido per sopportare il lavoro delle lunghe sospensioni e del potente motore.
Caratteristiche principali
– Potentissimo motore Thunder Tiger .21 (3,5cc) incluso con due tipi di avviamento: a strappo o cardanico con trapano.
– Telaio portante in alluminio estruso molto rigido per sopportare il lavoro delle lunghe sospensioni e del potente motore.
– Scatola del cambio molto affidabile, a due velocità automatico e completo di retromarcia.
– Le lunghe sospensioni sono controllate da ben 8 ammortizzatori ad olio regolabili per poter saltare oltre i due metri.
– Piastra radio dotata degli appositi box per l’apparato elettrico.
– Grande serbatoio con doppia aspirazione interna per una alimentazione costante.
– Paraurti anteriore e posteriore resistenti con elevata capacità d’assorbimento degli urti.
– Aspetto esteriore della carrozzeria e dei cerchioni con gomme molto realistico che richiama i veri monster truck.
– Facile e veloce sistema di sgancio della carrozzeria.
– Gomme e cerchi cromati incollati inclusi
– Doppio freno a disco
Articoli necessari per completare il modello
– Batterie per la trasmittente e la ricevente
– Miscela
– Pinza accendi candela
Dimensioni
Lunghezza: 558mm
Larghezza: 440mm
Passo: 368mm
Peso: 5430 g
Diametro ruote: 174 mm
PS=E MENO MALE CHE LA THUNDER TIGER E IL NOSTRO AUTOMODELLO N ERA BUONO VERO? RISP
25 giugno 2005 alle 11:11 #5571ciao jonny… sai cosa farei vedere al tuo giornalaio?
la foto che ha messo blizz nel topic, dopo di che, lo sbatterei con la feccia sullo schermo del pc (se non l’avesse vista bene)…..
riguardo allo svuotamento del serbatoio, io non posso farlo, xkè l’altro monster che ho ha una rete di protezione rigida, quindi nn posso inserire il tubo del riempitore
25 giugno 2005 alle 16:39 #5572Avellino se nn puoi infilare il riempitore scollega tutti i tubi della miscela e va bene uguale!!!!
25 giugno 2005 alle 17:54 #5573[quote
PS=E MENO MALE CHE LA THUNDER TIGER E IL NOSTRO AUTOMODELLO N ERA BUONO VERO? RISP
jonny le case produttrici nelle note informative cosa devono scrivere secodo te? e’ovvio che esaltano i loro modelli. la differenza la fa l uso e chi ne capisce
un saluto da Berlino 🙂
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25 giugno 2005 alle 21:07 #5574ciao ragazzi saluti soprattutto a blizzard che è a berlino oggi ho preso il numero 63 con il collettore ma il numero 62 nn ce l’ho secondo voi posso montare già la marmitta mentre aspetto il numero 62
risp
gixerkart14
27 giugno 2005 alle 08:55 #5576scusatemi matra quando rispondete la domanda è molto importante risp
gixerkart14
27 giugno 2005 alle 10:21 #5578Nessun altro ha già messo in moto il BMT ?
Impressioni ?
A.Corbo
27 giugno 2005 alle 13:08 #5579io devo acquistare la benzina tu di dove sei quanto costa da te da me costa 10 al litro risp
gixerkart13
27 giugno 2005 alle 13:10 #558010 ? al litro sono veramente tanti…io la pago 6 ?!!!!!
27 giugno 2005 alle 13:14 #5581dove ?
27 giugno 2005 alle 13:48 #5582Io sono di roma…il negozio è gianni modellismo
27 giugno 2005 alle 13:56 #5583è molto accessoriato mica ha anche il sito che posso visitare risp
gixerkart14
27 giugno 2005 alle 14:18 #5585Il negozio è fantastico devi vedere ke modelli statici ke ha…cmq questo è il sito http://www.modellismogianni.it
27 giugno 2005 alle 15:27 #5586Io ho acquistato presso un web shop :
2 flaconcini olio after run
1 flaconcino olio siliconico 500
1 flaconcino olio siliconico 1000
1 flaconcino olio per filtri aria
2 candele n.6
2 litri miscela 10/10
il tutto ? 52,00 , incluso spese spedizione per ? 7,00 ,
A.Corbo
27 giugno 2005 alle 21:47 #5588mi potresyti dire il sito perchè anche a me servirebbe un pò di roba che sono vuotissimo e devo fare acquisti ris al più presto
gixerkart14
27 giugno 2005 alle 22:49 #5589Oggi ho avviato il motore per fare il rodaggio. E’ partito al primo strappo dopo aver sirigato aria nel serbatoio per portare benzina al motore. Dopo ho dovuto ritarare la carburazione perkè saliva di giri bruscamente, daltronde il mio motore è stato profondamente elaborato. Ho fatto 2 pieni da fermo e uno in movimento. Già dal rumore si sente davvero la differenza con l’originale, specie nel salire di giri. Non pensavo rispondesse così per un motore del genere.
Lavori eseguiti:
-Lucidatura dell’albero a spekkio, ho allargato il condotto interno smussando la parte ke finisce con il contrappeso ed ingrandito la zona d’ingresso miscela.
-Lucidatura a spekio tutto il carter e
la zona dove si inserisce il cilindro eliminando tutte le bave ed allargato i condotti per i travasi.
-Lucidatura della biella.
-Sul cilindro il lavoro è stato + lungo, ho allargato tutti i travasi (mantenendo inalterata l’altezza e il verso del taglio), poi ho smussanto profondamente la parte inferiore degli stessi ed infine tornito la parte inferiore del cilindro portandola a 45°.
-Lucidatura della testa della camera e della testa del pistone.
28 giugno 2005 alle 10:12 #5590..che 10? al litro siano tanti diende dalla marca,mentre 6? mi sembrano pochini,a meno che non sia al 10%. Io ad esempio uso la RunnerTime al 20% e a meno di 12? non si trova,nemmeno on-line,della stessa marca la 10% costa 9?, la percentuale di nitro influisce molto.
Cmq è sempre consigliabile usare miscele di qualità,visto che in italia già quelle di qualità non sono all’altezza di quelle americane per esempio,quindi sulla miscela sarebbe meglio non risparmiare.
Ciao.
28 giugno 2005 alle 10:52 #5591infatti un mio amico che aveva la mantua model il suo motore era adattabile pe una miscela con il 10%di nitro è quello che influenza sul prezzo ma per il nostro big monster truck haccette ssk thunder tiger che benzina ci vuole sempre una 10% o una 15% o 20%risp al più presto ma posso monare già la marmitta se nn ho l’uscita 62 anche questa risp al più presto
gixerkart14 OGGI HO L’ESAME DI 3 MEDIA CHE PAURAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
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