FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Home Forum COLLEZIONABILI Hachette FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da  dario-tn 17 anni fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 921 a 940 (di 2,434 totali)
  • Autore
    Articoli

luca90
    Membro

ops ho sbagliato a scrivere la parte su come svuotare il serbatoio!!!! Allora comprimete il riempitore lo infilate nel serbatoio e rilasciate se nn vi è kiaro kiedete!!!!

jonny_91
    Membro

ciao ragazzi nel mio piccolo paese è tutto assurdo.Ma soprattutto il giornalaio è strano e assurdo io mi trovo arretrato di due numeri indietro e nn sono abbonato dice:

io=scusatemi è uscito bmt dell’haccette?

giornalaio=no nn è ancora uscito (con la faccia malefica e di coglion che ha lui)

io=ma come è passata una settimana i miei amici del nord e di avellino stanno due numeri avanti come mai?

questo è il pezzo più bello

giornalaio=ma nn mi far ridere per piacere

io=(allargo le braccia come se nn avessi capito del suo atteggiamento arrogate e strafottente)è vero!

giornalaio=ma per piacere

io per nn rispondere al suo grande comportamneto nei miei confronti me ne sono andato a casa lo detto a mia madre ha detto nn lo pensare ti vuole sfottere

CERTO CHE I GIORNALAI SONO DI UNA STUPIDITà IMMENSA RISP

E DITEMI CHE RAPPORTO HA AVUTO NEI MIEI CONFRONTI RISP

jonny_91
    Membro

Uno dei più grandi monster truck in scala 1:8 mai prodotti! Completamente montato e pronto all’uso. Motore .21 (3.5cc) molto potente ed affidabile con due tipi di avviamento: a strappo o cardanico con trapano. Telaio portante in alluminio estruso molto rigido per sopportare il lavoro delle lunghe sospensioni e del potente motore.

Caratteristiche principali

– Potentissimo motore Thunder Tiger .21 (3,5cc) incluso con due tipi di avviamento: a strappo o cardanico con trapano.

– Telaio portante in alluminio estruso molto rigido per sopportare il lavoro delle lunghe sospensioni e del potente motore.

– Scatola del cambio molto affidabile, a due velocità automatico e completo di retromarcia.

– Le lunghe sospensioni sono controllate da ben 8 ammortizzatori ad olio regolabili per poter saltare oltre i due metri.

– Piastra radio dotata degli appositi box per l’apparato elettrico.

– Grande serbatoio con doppia aspirazione interna per una alimentazione costante.

– Paraurti anteriore e posteriore resistenti con elevata capacità d’assorbimento degli urti.

– Aspetto esteriore della carrozzeria e dei cerchioni con gomme molto realistico che richiama i veri monster truck.

– Facile e veloce sistema di sgancio della carrozzeria.

– Gomme e cerchi cromati incollati inclusi

– Doppio freno a disco

Articoli necessari per completare il modello

– Batterie per la trasmittente e la ricevente

– Miscela

– Pinza accendi candela

Dimensioni

Lunghezza: 558mm

Larghezza: 440mm

Passo: 368mm

Peso: 5430 g

Diametro ruote: 174 mm

PS=E MENO MALE CHE LA THUNDER TIGER E IL NOSTRO AUTOMODELLO N ERA BUONO VERO? RISP

avellino
    Membro

ciao jonny… sai cosa farei vedere al tuo giornalaio?

la foto che ha messo blizz nel topic, dopo di che, lo sbatterei con la feccia sullo schermo del pc (se non l’avesse vista bene)…..

riguardo allo svuotamento del serbatoio, io non posso farlo, xkè l’altro monster che ho ha una rete di protezione rigida, quindi nn posso inserire il tubo del riempitore

luca90
    Membro

Avellino se nn puoi infilare il riempitore scollega tutti i tubi della miscela e va bene uguale!!!!

Blizzard
    Membro

[quote

PS=E MENO MALE CHE LA THUNDER TIGER E IL NOSTRO AUTOMODELLO N ERA BUONO VERO? RISP

jonny le case produttrici nelle note informative cosa devono scrivere secodo te? e’ovvio che esaltano i loro modelli. la differenza la fa l uso e chi ne capisce

un saluto da Berlino 🙂

______________________________________________________________________________________________

jonny_91
    Membro

ciao ragazzi saluti soprattutto a blizzard che è a berlino oggi ho preso il numero 63 con il collettore ma il numero 62 nn ce l’ho secondo voi posso montare già la marmitta mentre aspetto il numero 62

risp

gixerkart14

jonny_91
    Membro

scusatemi matra quando rispondete la domanda è molto importante risp

gixerkart14

acorbo
    Membro

Nessun altro ha già messo in moto il BMT ?

Impressioni ?

A.Corbo

jonny_91
    Membro

io devo acquistare la benzina tu di dove sei quanto costa da te da me costa 10 al litro risp

gixerkart13

luca90
    Membro

10 ? al litro sono veramente tanti…io la pago 6 ?!!!!!

jonny_91
    Membro

dove ?

luca90
    Membro

Io sono di roma…il negozio è gianni modellismo

jonny_91
    Membro

è molto accessoriato mica ha anche il sito che posso visitare risp

gixerkart14

luca90
    Membro

Il negozio è fantastico devi vedere ke modelli statici ke ha…cmq questo è il sito http://www.modellismogianni.it

acorbo
    Membro

Io ho acquistato presso un web shop :

2 flaconcini olio after run

1 flaconcino olio siliconico 500

1 flaconcino olio siliconico 1000

1 flaconcino olio per filtri aria

2 candele n.6

2 litri miscela 10/10

il tutto ? 52,00 , incluso spese spedizione per ? 7,00 ,

A.Corbo

jonny_91
    Membro

mi potresyti dire il sito perchè anche a me servirebbe un pò di roba che sono vuotissimo e devo fare acquisti ris al più presto

gixerkart14

klaus
    Membro

Oggi ho avviato il motore per fare il rodaggio. E’ partito al primo strappo dopo aver sirigato aria nel serbatoio per portare benzina al motore. Dopo ho dovuto ritarare la carburazione perkè saliva di giri bruscamente, daltronde il mio motore è stato profondamente elaborato. Ho fatto 2 pieni da fermo e uno in movimento. Già dal rumore si sente davvero la differenza con l’originale, specie nel salire di giri. Non pensavo rispondesse così per un motore del genere.

Lavori eseguiti:

-Lucidatura dell’albero a spekkio, ho allargato il condotto interno smussando la parte ke finisce con il contrappeso ed ingrandito la zona d’ingresso miscela.

-Lucidatura a spekio tutto il carter e

la zona dove si inserisce il cilindro eliminando tutte le bave ed allargato i condotti per i travasi.

-Lucidatura della biella.

-Sul cilindro il lavoro è stato + lungo, ho allargato tutti i travasi (mantenendo inalterata l’altezza e il verso del taglio), poi ho smussanto profondamente la parte inferiore degli stessi ed infine tornito la parte inferiore del cilindro portandola a 45°.

-Lucidatura della testa della camera e della testa del pistone.

aitutaki7
    Membro

..che 10? al litro siano tanti diende dalla marca,mentre 6? mi sembrano pochini,a meno che non sia al 10%. Io ad esempio uso la RunnerTime al 20% e a meno di 12? non si trova,nemmeno on-line,della stessa marca la 10% costa 9?, la percentuale di nitro influisce molto.

Cmq è sempre consigliabile usare miscele di qualità,visto che in italia già quelle di qualità non sono all’altezza di quelle americane per esempio,quindi sulla miscela sarebbe meglio non risparmiare.

Ciao.

jonny_91
    Membro

infatti un mio amico che aveva la mantua model il suo motore era adattabile pe una miscela con il 10%di nitro è quello che influenza sul prezzo ma per il nostro big monster truck haccette ssk thunder tiger che benzina ci vuole sempre una 10% o una 15% o 20%risp al più presto ma posso monare già la marmitta se nn ho l’uscita 62 anche questa risp al più presto

gixerkart14 OGGI HO L’ESAME DI 3 MEDIA CHE PAURAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Stai vedendo 20 articoli - dal 921 a 940 (di 2,434 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.