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11 luglio 2005 alle 21:41 #5847
nel raggio di 1km ho: 2 negozi di modellismo e cellulari (che strana accoppiata) e uno specializzato in modellismo. Quest’ultimo e’ anche molto fornito (tratta l’hpi) ma ha prezzi davvero elevati
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11 luglio 2005 alle 21:49 #5848il savage è il savage ……
se poi monti su un bel .28 sirio … inimmaginabile 🙂
11 luglio 2005 alle 21:59 #5849devo dire che, nonostante io sia savage addicted, l’architettura del revo e’ molto interessante e leggermente piu’ moderna.
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11 luglio 2005 alle 22:12 #5850mah…a me il revo nn mi dice niente…meglio il savage!!!! Molto + robusto e performante!!!!
Savage forever!!!
12 luglio 2005 alle 10:58 #5851..avrei qualcosina da dire sul “più robusto” ma soprattutto sul “più performante”, anche se l’unica cosa da dire forse è che sono 2 mezzi troppo diversi per fare un confronto diretto e che meritano,ognuno per i suoi motivi, la leadership del settore. ..anche se noto da parte dei Revomaniaci una netta preferenza per il Revo ma con grande rispetto del Savage, mentre da parte dei Savagisti una tendenza a disprezzare il Revo, quando poi le gare parlano “quanto meno” di equilibrio. La solita antipatia del più forte?
Cmq a parte gli scherzi io sono per l’impossibilità di paragone..
…ok,ok siamo fuori tema.
Ciao.
12 luglio 2005 alle 16:07 #5852ragazzi non scherziamo il migliore e’ il TT SSK rigorosamente in versione 1
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12 luglio 2005 alle 20:14 #5853ragazzi finalmente posso andare in giro con il monster
è davvero divertente,ho notato delle crepe nei pneomatici li avete anche voi?
a me mi anno dato 2 fascicoli il 66 uguali cioè nella confezione ce ne erano 2
12 luglio 2005 alle 20:55 #5854ma l’hai pagato los tesso dieci euro se si che mazzo fa un bel rumore vero? e come si guida è difficile e veloce? risp
gixerkart14
12 luglio 2005 alle 23:00 #5855Purtroppo la qualità delle gomme non è il massimo…
quote:
ragazzi finalmente posso andare in giro con il monster
è davvero divertente,ho notato delle crepe nei pneomatici li avete anche voi?
a me mi anno dato 2 fascicoli il 66 uguali cioè nella confezione ce ne erano 2
13 luglio 2005 alle 08:37 #5856bè questo è certo m se acquisto delle gomme 1/10 on la steessa filettattura e la stessa attaccatura però gomme da pista ce le posso mettere o nn andrebbbe bene risp
gixerkart14
14 luglio 2005 alle 00:54 #5857ciao raga è da molto che nn mi faccio sentire voi a che punto siete con la costruzione del ssk?
io ho il motore ankora da montare e visto ke mi ci trovo aspetto prima che finiscono di uscire i pezzi e poi monto tutto.
voi di servi quali avete preso quelli della hachette o gli avete presi a parte io pendo che vado al negozio e prendo tutto ed in più mi faccio fare un set up dell’auto cosi nn avro problemi
ciao buon assemblaggio e divert.Sto su “srace”e
I miei mezzi
alpha pure teen
SSK in costruzione
(hachette)
My Mezzo.
f12 lc: quasi evo
Edited by – darix88 on 14 Jul 2005 00:57:44
14 luglio 2005 alle 09:48 #5858Salve ragazzi!
X Blizz: l’accoppiamento mi sembra ok. Io l’ho fatto col metodo della carta ed il risultato che ne è venuto fuori è uguale al tuo:-)
X Danielspark: se le crepe nelle gomme le hai dove hai messo la colla, può darsi che tu ne abbia messa troppa, o semplicemente hai forzato le zone incollate (la gomma con la colla si irrigidisce!).
Ieri ho acceso il motore!
E’ partito senza problemi, ho consumato un pieno al 10%, ho dovuto abbassare leggermente il minimo, tendeva a salire di giri.
Ho però riscontrato qualcosa di anomalo che mi preoccupa: a motore spento, mentre cercavo di avviarlo, ho notato che usciva carburante dall’accoppiamento testa/cilindro, nella zona della spinetta che tiene in posizione la camicia!!!
Pensavo di aver sbagliato il montaggio, quindi ho smontato e ri-montato il tutto, ma lo faceva ancora, però compressione ne ha ed il motore è partito quasi subito.
Che cavolo può essere?
Premetto che lo spazio che resta tra testa e cilindro è pressapoco di 1mm.
A presto
massimo.
Massimo Turrà
14 luglio 2005 alle 12:16 #5859ORE 10:30
il cuore del mio monster è iniziato a battere….
inizia a dire anke le prime parole BRUMM BRUMM BRUMMMM
Come sono soddisfatto e questo grazie anke a voi amici…
ciao
14 luglio 2005 alle 13:21 #5860l’unico problemino è che mi esce un pochetto di benza dalla marmitta….
che sarà mai… troppo grassa?
devo smagrire?
vabbè cmq gli ho fatto già 2 serbatoi, penso che la carburazione ottimale la farò quando sarà pronto per girare…
ciao
14 luglio 2005 alle 13:47 #5861Se esce benzina dall’accoppiamento camicia/testa vuol dire che lo stesso non e’ stato eseguito bene. E’ un punto abbastanza critico per cui meglio risolvere: cerca di inserire la camicia nel miglior modo possibile nel basamento, poi monta la testa (ovviamente con la rondella) e serra le brugole a croce, in modo da aver un serraggio ottimale e piu’ uniforme possibile.
@avellino e’ normale che esca un po’ di benzina dalla scarico, soprattutto se la carburazione e’ grassa.
La carburazione va regolata prima con il modello fermo e poi con il modello in moviemtno va affinata; altrimenti non si riesce nemmeno a girare.
Da fermo fai fare 2 serbatoi al minimo (cosa che hai gia’ fatto), poi inizia ad accelerare un po’ cercando di non far spegnere mai il modello. Dopo un altro serbatoio o due in questo modo prova anche ad accelerare al massimo, il modello dovra’ fare un fumo blu visibile e soprattutto non si dovra’ spegnere frenando (sempre regolando il massimo di conseguenza).
Dopo si puo’ provvedere anche alla carburazione in pista che ovviamente sara’ anche piu’ difficoltosa
Io ho notato che la carburazione e’ davvero influenzata dal tempo.
Ieri ho preso l’uscita 66 e ho montato i comenadi (come sempre le spiegazioni erano molto approssimative) Purtroppo non ho ancora il kit radio altrimenti potrei anche girare. Praticamente il modello e’ finito
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Edited by – blizzard on 14 Jul 2005 13:49:57
14 luglio 2005 alle 14:06 #5863all’inizio mi usciva la benza dalla TESTATA-CAMICIA, ed infatti nn partiva, poi ho rismontato la testata, pulito x benino il tutto, rimontato la stessa…. e dopo un pò…. è PARTITA!
14 luglio 2005 alle 14:15 #5864Per la seconda volta, e nonostante una buona dose di frenafiletti medio, si sono allentate le viti che tengono unito il motore al fermo
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14 luglio 2005 alle 14:29 #5865Dato ke leggo tutte ste’ frasi”ho acceso il motore…” “è partito” “finalmente posso accendere il motore” mi avete fatto venire voglia di monster e incurante delle bombe a mano dei vicini nn ho resistito alla tentazione di sentire il rombo del mio savage…eheheh!!! Cmq vedo ke il vostro monster procede bene e questo mi fa piacere!!!!Domenica andrò al gtv…nn vedo l’ora!!!!
x blizzard:
prova a pulire bene le viti prima di mettere il frenafiletti!!!!Può darsi ke siccome la vite è sporca il frenafiletti nn fa presa!!!!
Savage forever!!!
14 luglio 2005 alle 14:56 #5867luca ma dalle tue parti c’è qualke pista trial…. così vado a prendere a blizz e veniamo da te!
14 luglio 2005 alle 15:04 #5868Piste da trial ne conosco una sta a lariano. Piste da off invece ce ne sono molte…a ciampino,al gtv(il gruppo con massimiliano…io vado li!!!!)e sempre a lariano.Tutti i posti ke ho nominato sono in provincia di Roma…il gtv sta’ nell’università di tor vergata…ciampino sta sul raccordo anulare…lariano sta 1 po fuori roma!!!!Se volete venire domenica al gtv io ci sono di sicuro…la mattina alle 8 si fa la pista da off e poi dalle 10 in poi…gasssss!!!!!!!!!!!Cmq sarebbe bello trovarci 1 giorno…basta organizzarsi!!!!
Cmq quando volglio provare il savy scendo sotto casa e lo provo…me ne frego dei vicini!!!!!
Savage forever!!!
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