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Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da  dario-tn 16 anni, 6 mesi fa.

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  • #5869

    gelmo91
    Membro

    ciao a tt…dunkue io sn nuovo oggi ho montato l’uscita 66…e vorrei proprio sentire il kanto del motore…ma ke ce metto? ce una kualke tipo di miscela partikolare x kuel motore? rispondetemi e grz a tt…

    ciao ciao a tutti

    #5870

    Blizzard
    Membro

    una qualsiasi miscela per modellismo al 16%. Costo dai 4/11 ? litro.

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    Edited by – blizzard on 14 Jul 2005 18:56:52

    #5871

    Blizzard
    Membro

    sono agli sgoccioli per scegliere la radio, secondo voi meglio stick o a pistola?

    La scelta e’ tra:

    l’hitec aggressor.

    La radio che ha i servi migliori 3.7kg a 6V

    Hitec ranger II

    Futaba attack

    Purtroppo le finanze al momento non consentono di meglio

    Se avete consigli sono ben accetti

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    #5872

    avellino
    Membro

    continuo a dire che i signori (se così si possono chiamare ) dell’hachette sono proprio degli emeriti imbecilli…. vedete la descrizione di montaggio del fascicolo 66…. dico io…

    COME CAZZO SI Fà a montare un modello se non lo sapete fare neanche voi?

    sui servi come cavolo faccio a svitare quelle 2 viti di merda per fissare le leve!

    che devo utilizzare un cacciavite elettrico con motore ferrari? ditemi voi come si fà?

    sono imbecille io o loro?

    mah!

    #5873

    avellino
    Membro

    servi di merda, non gira nemmeno se viene la missione!!

    per adesso di frenare nn è ho visto ancora l’ombra….

    per ora DELUSIONE TOTALE!!

    #5874

    aitutaki7
    Membro

    X Blizzard:

    L’unico “difetto” delle radio a volantino è che non pùò avere più di 3 canali, ma comeprecisone di guida non c’è paragone. Quindi se i prezzi delle radio che hai elencato sono simili e dato che 2/3 canali sono più che sufficienti, io ti consiglierei il volantino..

    #5875

    Blizzard
    Membro

    va beh, per una macchina piu’ di 3 canali non servono. In effetti avrei voluto comprare l’aggressor 3ch. Non so, il volantino mi risulta piu’ naturale e pratico. Pero’ vedendo le gare ho notato che quasi tutti hanno le radio a stick…

    @avellino purtroppo non ho i tuoi servi per cui non so come aiutarti Hai provato con lo svitol?

    Ho notato che il BMT si abbassa un po’ a causa del peso sul posteriore

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    #5876

    avellino
    Membro

    alla fine sono riuscito a svitare quelle viti schifose, ma comunque resta il problema che i servi non “servono” a un caz.. potevano risparmiarsela questa figura di mer..

    una curiosità che dovrebbero rispondere quelli dell’hachette:

    – ma il servo che avete mandato riesce a muovere L’ARIA?

    #5877

    BlackCat
    Keymaster

    Sempre problema “sputa benza da camicia-testa”:

    Avellino, anche a me sputava benza, ho smontato, rimontato, ed è ripartito quasi subito!

    Però di benza da quel punto ne perde ancora, anche se il motore sembra giri regolare!

    Ho letto che cmq testa-cilindro non devono toccare ma resta un piccolo spazio (dove è visibile la camicia), a me rimane circa 1mm di spazio, è normale secondo voi?

    Ho paura sia un difetto di fabbrica, vabbè che sono inesperto, però sul resto dell’assemblaggio non ho avuto problemi, che ora non mi riesca ad avvitare bene 4 viti della testa mi sembra strano…

    X Blizz: è normale che col peso il BMT si abbassi un po’, se hai settato gli ammo come da descrizione nei fascicoli, questi sono abbastanza morbidi, con una regolazione un po’ più dura probabilmente ciò non avverrebbe, ma avresti un mezzo più rigido (e quì entra in ballo la tipologia di tracciato sul quale vuoi correre…)!

    Ciaooo

    Massimo Turrà

    #5878

    luca90
    Membro

    Blizz compra la radio a volantino molto + intuitiva e pratica da usare!!!!!Avellino mi dispiace x i tuoi servi…l’hachette ha fatto proprio una figura di m***a!!!!!!

    Savage forever!!!

    #5879

    Blizzard
    Membro

    quote:


    X Blizz: è normale che col peso il BMT si abbassi un po’, se hai settato gli ammo come da descrizione nei fascicoli, questi sono abbastanza morbidi, con una regolazione un po’ più dura probabilmente ciò non avverrebbe, ma avresti un mezzo più rigido (e quì entra in ballo la tipologia di tracciato sul quale vuoi correre…)!

    Ciaooo


    non e’ tanto il problema dell’abbassamento, anzi una escursione negativa e’ normale e utile, il problema e’ che si abbassa piu’ dietro che davanti; non vorrei che fosse risultasse squilibrato in questo modo. Non vorrei dover mettere oli diversi per avantreno e retrotreno…

    Avellino mi dispiace per il tuo problema, anche se non ho capito bene se e’ un problema di funzionamento o di qualita’ degli stessi. I servi fanno fatica a girare? Anche quello del gas/freno? Quello dello sterzo si sapeva gia’ che era problematico…

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    #5880

    BlackCat
    Keymaster

    X Blizz: infatti leggendo su vari forum/riviste articoli sul setup, spesso gli ammo post e ant vengono caricati differentemente… credo cmq che un’idea ce la faremo quando inizieremo ad usare il mezzo su strada!

    P.s.: le 4 viti che bloccano il supporto motore al telaio sono di pessima qualità, in rapporto al serraggio di cui hanno bisogno!!!

    Massimo Turrà

    #5881

    aitutaki7
    Membro

    X Blizz:

    Prova ad aumentare il precarico dietro con gli spessori..

    #5882

    Blizzard
    Membro

    CMQ e’ normale lo spazio che si crea tra testa e basamento.

    ______________________________________________________________________________________________

    #5883

    Seal
    Membro

    Salve a tutti.

    Sono un nuovo iscritto di questo forum, anche se seguo con molto interesse le vostre discussioni da diverso tempo.

    Anche io come voi sto facendo la raccolta della hachette.

    Ed anche io sono arrivato al numero 66.

    Soltanto che ora mi trovo in difficolta come parecchi di voi presumo.

    Vi descrivo brevemente i miei problemi:

    1)Si accende ma si spegne dopo qualche secondo

    2)Si accende ma come vado a dare gas mi si spegne

    3)Si accende riesco a fare anche un giro di qualche minuto o piu’, poi sia se si spegne da solo o se lo spengo io, risulta difficile rimetterlo in moto, lo stesso problema me lo fa quando devo riaccenderlo a freddo, mi tocca dare almeno cento strappi. Non so se si possa trattare di un problema di carburatore od altro.

    Grazie mille a presto

    #5884

    avellino
    Membro

    andate qui e vedete le mie foto…. vedete al 1° giro cosa è successo, vicino ad un muro ( velocità molto moderata)…. ho girato lo sterzo, la makkina ha sgommato e sfilando è andata a sbattere contro al muro…

    mah!

    se fosse andata frontale, che stavo raccogliendo le briciole….

    cmq non mi posso lamentare, cammina, sgomma un casino ( se le ruote nn hanno grip ottimo, ce ne vuole x farla andare diritta), buona ripresa.. se nn fosse x delle piccolezze, era un gioiello!

    #5885

    gelmo91
    Membro

    ciao a tt…a me i seri fuzionano divinamente..sl ke ciò messo un po kon le viti serano pure smussate…x fortuna cerano kuelle di rikambio…appena ho tempo vado a prendsere la miscela…woowwww,,,nn vedo l’ora…grz a tt…ma le uscite nn eskono il sabato?? la 66 a me è arrivata il giovedi…mha…meglio…sperando eska anke sabato…ciao a tt

    #5886

    Blizzard
    Membro

    quote:


    Vi descrivo brevemente i miei problemi:


    Devi chiaramente fare la carburazione vai su

    http://www.dfteam.it/modules/tutorials/viewtutorial.php?tid=9 e vedi se riesci a risolvere.

    ______________________________________________________________________________________________

    #5887

    Seal
    Membro

    Ho gia provato a fare la carburazione cosi come spiegato nel documento, ma il problema e’ che non parte, una volta morto sia motore caldo che freddo non riesco a farlo partire.

    #5888

    luca90
    Membro

    Ke candela hai???Prova a svitare 1 po la candela e una volta in moto riavvitala!!!

    Savage forever!!!

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