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Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da  dario-tn 17 anni, 1 mese fa.

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    Articoli
  • #5909

    avellino
    Membro

    quote:


    Io strozzo il tubetto della mix…

    Savage forever!!!


    anche io stringo il tubetto della benza!

    ciao a tutti

    #5910

    avellino
    Membro

    ieri ho provato in pista… questi i risultati:

    contro

    1) la macchina cammina storta;

    2) spazi di frenata molto lunghi;

    3) ruote anteriori scollate dopo qualche giro;

    4) consumo eccessivo della frizione;

    a favore

    1) ottima accellerazione;

    2) buona velocità;

    3) consumi non eccessivi;

    4) paraurti resistente ;

    5) facilissima da carburare;

    6) a motore freddo o caldo appena spenta subito riparte….

    bisogna vedere come risolvere questi incovenienti:

    1) molto delicate le ruote negli impatti;

    2) fuselli delicatissimi;

    3) ammortizzatori si “ammosciano” da far paura;

    4) facilmente le ruote si scollano….

    ecc ecc ecc

    nonostante ciò và benone!

    buona domenica

    Edited by – avellino on 17 Jul 2005 10:41:06

    #5911

    AtTiLa`
    Membro

    Ragà sentite ma nei porta-differenziali va bene del grasso al litio??

    oppure nn ne devo mettere?

    l’accoppiamento pignone-corona anteriore è un pò duro da far girare con le mani rispetto a quello posteriore che và liscissimo è normale?

    per ora basta con le domande grazie a chiunque per le risposte!!!

    #5912

    jonny_91
    Membro

    ciao ragazzi ho monatto i servi e l’uscita 66 i servi quando li accendo con i tasti on e off metto il cliccchetto su on e i servi si girano un pò poi quando accendo il telecomando i servi si mettono in tutt’altra direzione aprendo completamente il buco del carburatoore dove scorre la benzina un latra cosa quando nn premevo nulla con tutto acceso sarebbe con i servi e telecomando insieme si sentiva ti ti ti ti a voi è capitato come devo risolvere questo preoblema risp

    gixerkart14

    #5913

    Massimilia
    Membro

    blizz secondo me le ruote girano storte xkè le hai incollate male. anke a me giravano storte, poi le ho incollate bene su tutta la lunghezza del cerkione e adesso girano bene.

    ciaoooooo!!!!!

    #5914

    jonny_91
    Membro

    risp è molto importante

    gixerkart14

    #5915

    Blizzard
    Membro

    Una ruota sicuramente si, le altre tre non credo.

    ______________________________________________________________________________________________

    #5916

    BlackCat
    Keymaster

    Salve belli!

    X jonny: da quel che ho capito, hai acceso prima la ricevente (click sulla macchina) e poi il radiocomando. MAI fare così! Accendi sempre prima il telecomando e poi la macchina, e quando hai finito spegni prima la macchina e poi il telecomando. Forse il movimento da fermo dei tuoi servi dipende da questo!

    X chi ha problemi col far stare acceso il motore: rodando il mio ho notato che quando il motore (acceso) inizia a scaldare, sale di giri, per cui devo svitare la vite del minimo. A motore freddo, per farlo ripartire e restare acceso, la vite del minimo devo riavvitarla di nuovo, poichè la regolaz precedente (quella con motore a caldo) non consente al motore di rimanere acceso. Magari vi si spegne subito il motore proprio per quello!!! O se sbaglio io, ditemi dove

    Anche a me, mentre il motore consuma pieni da fermo, esce un po’ di roba viscosa dalla marmitta, come se il motore non bruciasse l’olio contenuto nella miscela (è una 10%), è normale secondo voi?

    Ciaooo

    Massimo Turrà

    #5917

    Blizzard
    Membro

    si e’ normale. E’ una caratteristica dei motori glow ed anche di quella dei motori 2T. Non si ha mai una combustione perfetta.

    ______________________________________________________________________________________________

    #5918

    jonny_91
    Membro

    grazie black cat ah un altra cosa qaundo accelero si sente triiii sembre il rumore che accelera ed è normale che quando voglio frenare il carburatore nn si chiude sarebbe il ferro nn va indietro risp gixerkart14

    #5919

    BlackCat
    Keymaster

    Ho appena consumato il terzo pieno (da fermo, accelerando a fondo per un istante di tanto in tanto), e devo ammettere che il motore non è male, è regolare come un orologio ed ha anche un bel suono!!!

    Non vedo l’ora di provarlo su strada…

    Ho risolto il problema di fuoriuscita di benza tra camicia e testa.

    Anche dalla marmitta ora ne esce di meno, solo quando accelero. Credo sia un sintomo di carburaz grassa, vero? Se è così, poco male, almeno si lubrifica, rifinirò il tutto col mezzo in movimento.

    Sto utilizzando benza la 10%. Secondo voi, se un domani voglio passare alla 16%(naturalmente rodando un pò il motore con la nuova benza), avrò problemi?

    X Jonny: non ho ancora montato i servi e le astine (forse lo faccio stasera), per cui non sò cosa dirti. Probabilmente devi regolare meglio le astine. Quanto al “trii”, penso siano gli ingranaggi che girano e vibrano, è normale. Mentre se lo senti accelerare da solo ed hai la levetta del carburatore (quella x accelerare) fissa al minimo, probabilmente hai il minimo alto e dovresti ruotare un pochino in senso antiorario la vite del minimo meccanico.

    P.s.: Blizz, grazie per gli innumerevoli consigli!!!

    Massimo Turrà

    #5920

    klaus
    Membro

    meglio la 16% della 10%.

    Io uso solo la 20%.

    Ki ha problemi a fissare bene la testa (spruzza benzina a motore acceso) può provare a serrare le brugole con motore caldo, a volte

    i fori nel basamento non vengono raffreddati bene quando vengono fatti e non sono ben allineati. Accendi il motore e fallo scaldare un po’, mentre è acceso comincia a serrare le viti, vedrai ke si avviteranno solo quelle dal lato dove spruzza benzina.

    #5921

    gelmo91
    Membro

    ciao a tt…essi..mankano 3 uscite…kuriosità…+ o – a palla kuanto fa?…riesce a impennare da fermo stile willie o sky willie? poi..la banza 16% dove si prende in un negozio di automodellismo o dal benzinaio? xke io nn posso andare al negozzio…mio frat nn riesce mai a portarmi…e kuando vado devo prendere tt…olio ammo…olio filtro…e magari pure na karena di kuelle belle fighe…bo…ciao a tt e grz

    by gelmo

    #5922

    danielspark
    Membro

    non si tiene fa veramente paura,consuma come un ferrari un serbatoio dura 10 minuti circa gia pero ho dei PROBLEMI……

    1°mi si sono svitati i bicchierini della ruota destra ma niente di grave

    2°il filo del servo di direzione dopo un po con gli sconcassi e stato tranciato dalla puleggia dentata ma è stata colpa mia avrei dovuto metterlo meglio,

    il resto tutto ok

    non pensavo che la miscelazione diceva cosi tanto al motore

    infatti oggi borbottava e faceva fatica a saliri di giri

    l’ho smagrito un po e vi giuro che volava!!!

    credo che 60 kmh li tocca

    avete notato delle screpolature alle gomme??

    ciao a tutti

    #5923

    Seal
    Membro

    Al mio ssk gia’ si e’ spaccato il differendiale anteriore.

    Non ha viaggiato nemmeno 10 minuti.

    Qualita’ pessima!!!

    #5924

    aitutaki7
    Membro

    ..la qualità è già stato detto che non è delle migliori,ma spaccare un differenziale dopo 10 min significa che c’è qualcosa che non va,garantito.

    Per la velocità 60km/h è un’utopia, considera che Savage e Revo(è vero che sono parecchio più pesanti)ma sono dichiarati +di 60km per il Savage con motore .25 e +di 65km per il Revo con motore .15(come quello dell’Ssk ma con 1.5hp contro 0.75) inoltre entrambi sono dotati di cambio a 2 rapporti. Quindi per fare raggiungere 60km all’Ssk ci vuole quanto meno il cambio,ma non solo.

    Detto questo non fisatevi sulla velocità di punta che non è certo la cosa più importante per unn truck, poi controllare un modello da fuori strada,con gomme grosse, è già più che impegnativo a 40/50Km.

    Ciao.

    #5925

    Seal
    Membro

    Non c’e molto da sbagliare nel montaggio di un differenziale, e’ la qualita’ del metallo che e’ scadente, stavo facendo un giro su dei mucchi di sabbia quado all’improvviso nel salirne uno si e’ afflosciato.

    Che desolazione!!!

    #5926

    Seal
    Membro

    L’unica soluzione e’ quella di fare un upgrade delle parti piu’ soggette a rischio rottura. Tipo differenziale, campane dei giunti cardanici e fuselli.

    #5927

    fan
    Membro

    quote:


    L’unica soluzione e’ quella di fare un upgrade delle parti piu’ soggette a rischio rottura. Tipo differenziale, campane dei giunti cardanici e fuselli.


    #5928

    fan
    Membro

    Ciao ho appena ultimato di montare server e batterie ma ho problemi poer accendere il motore ho l’impressione che l’accendi candela datomi in dotazione nn e sufficiente per fare incandescente la candela, poi se soffio per fare entrare la miscela il motore si blocca va duro chi mi aiuta grazi mille

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