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Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da dario-tn 17 anni fa.
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22 luglio 2005 alle 09:59 #5969
..il compressore non è indispensabile finchè non lo si prova,perchè uno è liberodi ipiegarci quanto vuole,ma una volta provato diventa indispensabile.
Se è poco sporco senza smontare niente,se molto sporco smontando qualcosina giusto per liberare qualche passaggio ostico, spruzzare tutto con Wd40 o similari,l’importante che protegga i circuiti elettrici così non ti devi neanche preoccupare di togliere l’impianto elettrico, lascia agire 1 minutinopoi soffia tutto con il compressore(circa 5 bar) e torna come nuovo, testato.
22 luglio 2005 alle 10:09 #5970aitutaki hai visto quello che ti ho chiesto!
22 luglio 2005 alle 10:12 #5971cos’è il wd40?
22 luglio 2005 alle 10:26 #5972Lo supponevo che ci volesse il compressore ma io non ce l’ho. Il wd40 e’ uno spray che crea una patina protettiva. Pero’ non ho capito dove si compra…mi serve perche’ e’ davvero utile.
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22 luglio 2005 alle 10:31 #5973crea una patina protettiva??????
e se non togliamo prima lo sporco! che lo spruzziamo a fare!
siamo sempre lìììì……….
22 luglio 2005 alle 10:34 #5974no, no, serve sia prima che dopo. E’ davvero utile.
http://www.fornituregelmini.it/wd40.htm leggi leggi
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Edited by – blizzard on 22 Jul 2005 10:37:14
22 luglio 2005 alle 10:47 #5975cavolo sembra essere buono!
22 luglio 2005 alle 10:49 #5976..prima dai una soffiata e togli il grosso,poi spruzzi ,risoffi e tutto magicamente spenderà
Si trova in tutti i brico,castorama ecc.. ma anche in parecchi supermercati. La Bomboletta da 200ml costa a seconda dei posti dai 3,50 ai 4,50 ma se cominci ad usarlo dura poco, pulisci “bene” il monster 3/4 volte,ma so che esistono confezioni più grandi..
22 luglio 2005 alle 10:52 #5977ho capito che piu’ di una volta a settimana e difficile girare, sia per i costi che per l’usura stassa del mezzo [:|]
Vedro’ di recuperare lo spary il rpima possibile
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Edited by – blizzard on 22 Jul 2005 10:53:02
22 luglio 2005 alle 11:02 #5978aitutaki7 hai msn?
23 luglio 2005 alle 08:17 #5979ieri ci sono riuscito ho messo in moto la mia macchina ho modificato l’accendicandela cosi ora va che è una bellezza grazie 1000
23 luglio 2005 alle 11:36 #5980complimenti!
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23 luglio 2005 alle 11:53 #5981grande…… alla fine hai visto che ci sei riuscito anche tu!!!
23 luglio 2005 alle 12:12 #598223 luglio 2005 alle 12:14 #5983ho trovato il wd 40….
http://www.paruamodel.it/store/viewItem.asp?idProduct=3686
+ economico nn c’è?
23 luglio 2005 alle 12:18 #5984non conviene comprarlo nei negozi di modellismo. Li’ l’avevo trovato anche io ma ci fanno una gran ricarco. Non e’ un prodotto specifico per modellismo, devi vedere nelle ferramenta o negli ipermercati.
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25 luglio 2005 alle 12:03 #5985grossi problemi 😐 Purtroppo dopo che il modello aveva girato egregiamente per un’ora, pochi giorni dopo ho tentato di riaccenderlo ma non ne ha voluto sapere. Dopo smanettamenti vari mi sono reso conto che un lato del carburatore era completamente svitato. attualmente non ho ben capito se si e’ rotto qualcosa o semplicemente non lo riesco a rimontare correttamente. Addirittura penso che i servi troppo potenti abbiano creato problemi.
Attualmente non ne vuole sapere di rimanere accesso. con qualsiasi regolazione (dal minimo tutto aperto a tutto chiuso) si spegne salendo di giri.
Non e’ possibile che un mezzo nuovo abbia tutta questa serie di problemi dopo non aver quasi girato.
Ormai sono arrivato alla considerazione che l’ssk e’ un mezzo ignobile, un fondo di magazzino. Spero di sbarazzarmene il prima possibile e passare a qualcosa di piu’ serio.
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25 luglio 2005 alle 12:20 #5986Io ho consumato già un litro di benza.
Ho regolato solo il minimo che era troppo alto.
Per il resto nessun problema .
Ho girato su asfalto con gomme senza grappini .
A.Corbo
25 luglio 2005 alle 12:42 #5987hai tagliato tu i pioli o hai cambiato gomme? perche’ tanto i pioli si consumano da soli su asfalto. Io ho girato un’ora e sul posteriore non ci sono piu’.
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25 luglio 2005 alle 13:10 #5988Ho acquistato da un nostro componente del forum , a proposito ti ringrazio e ti saluto , 4 gomme del monster , le stesse , a cui ho tagliato i grappini appunto perchè volevo delle gomme “stradali”.
Le ho montate con la spugna mettendo però del buon nastro adesivo all’interno sopra i fori presenti ai cerchi : ho così reso la gomma più rigida non potendo espellere l’aria in compressione visto appunti i fori tappati.
E’ tutto .
A.Corbo
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