FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Home Forum COLLEZIONABILI Hachette FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da  dario-tn 17 anni fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1,301 a 1,320 (di 2,434 totali)
  • Autore
    Articoli

aitutaki7
    Membro

..il compressore non è indispensabile finchè non lo si prova,perchè uno è liberodi ipiegarci quanto vuole,ma una volta provato diventa indispensabile.

Se è poco sporco senza smontare niente,se molto sporco smontando qualcosina giusto per liberare qualche passaggio ostico, spruzzare tutto con Wd40 o similari,l’importante che protegga i circuiti elettrici così non ti devi neanche preoccupare di togliere l’impianto elettrico, lascia agire 1 minutinopoi soffia tutto con il compressore(circa 5 bar) e torna come nuovo, testato.

avellino
    Membro

aitutaki hai visto quello che ti ho chiesto!

avellino
    Membro

cos’è il wd40?

Blizzard
    Membro

Lo supponevo che ci volesse il compressore ma io non ce l’ho. Il wd40 e’ uno spray che crea una patina protettiva. Pero’ non ho capito dove si compra…mi serve perche’ e’ davvero utile.

______________________________________________________________________________________________

avellino
    Membro

crea una patina protettiva??????

e se non togliamo prima lo sporco! che lo spruzziamo a fare!

siamo sempre lìììì……….

Blizzard
    Membro

no, no, serve sia prima che dopo. E’ davvero utile.

http://www.fornituregelmini.it/wd40.htm leggi leggi

______________________________________________________________________________________________

Edited by – blizzard on 22 Jul 2005 10:37:14

avellino
    Membro

cavolo sembra essere buono!

aitutaki7
    Membro

..prima dai una soffiata e togli il grosso,poi spruzzi ,risoffi e tutto magicamente spenderà

Si trova in tutti i brico,castorama ecc.. ma anche in parecchi supermercati. La Bomboletta da 200ml costa a seconda dei posti dai 3,50 ai 4,50 ma se cominci ad usarlo dura poco, pulisci “bene” il monster 3/4 volte,ma so che esistono confezioni più grandi..

Blizzard
    Membro

ho capito che piu’ di una volta a settimana e difficile girare, sia per i costi che per l’usura stassa del mezzo [:|]

Vedro’ di recuperare lo spary il rpima possibile

Edited by – blizzard on 22 Jul 2005 10:53:02

avellino
    Membro

aitutaki7 hai msn?

fan
    Membro

ieri ci sono riuscito ho messo in moto la mia macchina ho modificato l’accendicandela cosi ora va che è una bellezza grazie 1000

Blizzard
    Membro

complimenti!

avellino
    Membro

grande…… alla fine hai visto che ci sei riuscito anche tu!!!

avellino
    Membro

piccoli, ma utili consigli….

http://www.novarossi.it/ita/faq.htm

ciao

avellino
    Membro

ho trovato il wd 40….

http://www.paruamodel.it/store/viewItem.asp?idProduct=3686

+ economico nn c’è?

Blizzard
    Membro

non conviene comprarlo nei negozi di modellismo. Li’ l’avevo trovato anche io ma ci fanno una gran ricarco. Non e’ un prodotto specifico per modellismo, devi vedere nelle ferramenta o negli ipermercati.

Blizzard
    Membro

grossi problemi 😐 Purtroppo dopo che il modello aveva girato egregiamente per un’ora, pochi giorni dopo ho tentato di riaccenderlo ma non ne ha voluto sapere. Dopo smanettamenti vari mi sono reso conto che un lato del carburatore era completamente svitato. attualmente non ho ben capito se si e’ rotto qualcosa o semplicemente non lo riesco a rimontare correttamente. Addirittura penso che i servi troppo potenti abbiano creato problemi.

Attualmente non ne vuole sapere di rimanere accesso. con qualsiasi regolazione (dal minimo tutto aperto a tutto chiuso) si spegne salendo di giri.

Non e’ possibile che un mezzo nuovo abbia tutta questa serie di problemi dopo non aver quasi girato.

Ormai sono arrivato alla considerazione che l’ssk e’ un mezzo ignobile, un fondo di magazzino. Spero di sbarazzarmene il prima possibile e passare a qualcosa di piu’ serio.

acorbo
    Membro

Io ho consumato già un litro di benza.

Ho regolato solo il minimo che era troppo alto.

Per il resto nessun problema .

Ho girato su asfalto con gomme senza grappini .

A.Corbo

Blizzard
    Membro

hai tagliato tu i pioli o hai cambiato gomme? perche’ tanto i pioli si consumano da soli su asfalto. Io ho girato un’ora e sul posteriore non ci sono piu’.

acorbo
    Membro

Ho acquistato da un nostro componente del forum , a proposito ti ringrazio e ti saluto , 4 gomme del monster , le stesse , a cui ho tagliato i grappini appunto perchè volevo delle gomme “stradali”.

Le ho montate con la spugna mettendo però del buon nastro adesivo all’interno sopra i fori presenti ai cerchi : ho così reso la gomma più rigida non potendo espellere l’aria in compressione visto appunti i fori tappati.

E’ tutto .

A.Corbo

Stai vedendo 20 articoli - dal 1,301 a 1,320 (di 2,434 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.