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Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da  dario-tn 17 anni fa.

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  • #5969

    aitutaki7
    Membro

    ..il compressore non è indispensabile finchè non lo si prova,perchè uno è liberodi ipiegarci quanto vuole,ma una volta provato diventa indispensabile.

    Se è poco sporco senza smontare niente,se molto sporco smontando qualcosina giusto per liberare qualche passaggio ostico, spruzzare tutto con Wd40 o similari,l’importante che protegga i circuiti elettrici così non ti devi neanche preoccupare di togliere l’impianto elettrico, lascia agire 1 minutinopoi soffia tutto con il compressore(circa 5 bar) e torna come nuovo, testato.

    #5970

    avellino
    Membro

    aitutaki hai visto quello che ti ho chiesto!

    #5971

    avellino
    Membro

    cos’è il wd40?

    #5972

    Blizzard
    Membro

    Lo supponevo che ci volesse il compressore ma io non ce l’ho. Il wd40 e’ uno spray che crea una patina protettiva. Pero’ non ho capito dove si compra…mi serve perche’ e’ davvero utile.

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    #5973

    avellino
    Membro

    crea una patina protettiva??????

    e se non togliamo prima lo sporco! che lo spruzziamo a fare!

    siamo sempre lìììì……….

    #5974

    Blizzard
    Membro

    no, no, serve sia prima che dopo. E’ davvero utile.

    http://www.fornituregelmini.it/wd40.htm leggi leggi

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    Edited by – blizzard on 22 Jul 2005 10:37:14

    #5975

    avellino
    Membro

    cavolo sembra essere buono!

    #5976

    aitutaki7
    Membro

    ..prima dai una soffiata e togli il grosso,poi spruzzi ,risoffi e tutto magicamente spenderà

    Si trova in tutti i brico,castorama ecc.. ma anche in parecchi supermercati. La Bomboletta da 200ml costa a seconda dei posti dai 3,50 ai 4,50 ma se cominci ad usarlo dura poco, pulisci “bene” il monster 3/4 volte,ma so che esistono confezioni più grandi..

    #5977

    Blizzard
    Membro

    ho capito che piu’ di una volta a settimana e difficile girare, sia per i costi che per l’usura stassa del mezzo [:|]

    Vedro’ di recuperare lo spary il rpima possibile

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    Edited by – blizzard on 22 Jul 2005 10:53:02

    #5978

    avellino
    Membro

    aitutaki7 hai msn?

    #5979

    fan
    Membro

    ieri ci sono riuscito ho messo in moto la mia macchina ho modificato l’accendicandela cosi ora va che è una bellezza grazie 1000

    #5980

    Blizzard
    Membro

    complimenti!

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    #5981

    avellino
    Membro

    grande…… alla fine hai visto che ci sei riuscito anche tu!!!

    #5982

    avellino
    Membro

    piccoli, ma utili consigli….

    http://www.novarossi.it/ita/faq.htm

    ciao

    #5983

    avellino
    Membro

    ho trovato il wd 40….

    http://www.paruamodel.it/store/viewItem.asp?idProduct=3686

    + economico nn c’è?

    #5984

    Blizzard
    Membro

    non conviene comprarlo nei negozi di modellismo. Li’ l’avevo trovato anche io ma ci fanno una gran ricarco. Non e’ un prodotto specifico per modellismo, devi vedere nelle ferramenta o negli ipermercati.

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    #5985

    Blizzard
    Membro

    grossi problemi 😐 Purtroppo dopo che il modello aveva girato egregiamente per un’ora, pochi giorni dopo ho tentato di riaccenderlo ma non ne ha voluto sapere. Dopo smanettamenti vari mi sono reso conto che un lato del carburatore era completamente svitato. attualmente non ho ben capito se si e’ rotto qualcosa o semplicemente non lo riesco a rimontare correttamente. Addirittura penso che i servi troppo potenti abbiano creato problemi.

    Attualmente non ne vuole sapere di rimanere accesso. con qualsiasi regolazione (dal minimo tutto aperto a tutto chiuso) si spegne salendo di giri.

    Non e’ possibile che un mezzo nuovo abbia tutta questa serie di problemi dopo non aver quasi girato.

    Ormai sono arrivato alla considerazione che l’ssk e’ un mezzo ignobile, un fondo di magazzino. Spero di sbarazzarmene il prima possibile e passare a qualcosa di piu’ serio.

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    #5986

    acorbo
    Membro

    Io ho consumato già un litro di benza.

    Ho regolato solo il minimo che era troppo alto.

    Per il resto nessun problema .

    Ho girato su asfalto con gomme senza grappini .

    A.Corbo

    #5987

    Blizzard
    Membro

    hai tagliato tu i pioli o hai cambiato gomme? perche’ tanto i pioli si consumano da soli su asfalto. Io ho girato un’ora e sul posteriore non ci sono piu’.

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    #5988

    acorbo
    Membro

    Ho acquistato da un nostro componente del forum , a proposito ti ringrazio e ti saluto , 4 gomme del monster , le stesse , a cui ho tagliato i grappini appunto perchè volevo delle gomme “stradali”.

    Le ho montate con la spugna mettendo però del buon nastro adesivo all’interno sopra i fori presenti ai cerchi : ho così reso la gomma più rigida non potendo espellere l’aria in compressione visto appunti i fori tappati.

    E’ tutto .

    A.Corbo

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