FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Home Forum COLLEZIONABILI Hachette FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da  dario-tn 17 anni fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1,501 a 1,520 (di 2,434 totali)
  • Autore
    Articoli

Blizzard
    Membro

a me ancora deve arrivare il 70

______________________________________________________________________________________________

Massimilia
    Membro

ciao ragazzi era un po’ ke non ci sentivamo. ero in montagna. comunque io la raccolta non la continuo perchè di soldi alla Hachette gliene ho già dati troppi. blizz a me la carrozzeria è arrivata (almeno i buchi per il supporto carrozzeria potevano farceli nel lexan! accidenti a loro!). il mio giornalaio di fiducia non è andato in ferie perchè ha assunto altri dipendenti!

ciaooooo!!!!!

Blizzard
    Membro

le carrozzerie non hanno mai i buchi. Li devono fare gli acquirenti

______________________________________________________________________________________________

danielspark
    Membro

ciao ragazzi qualcuno a fatto il conto di quanto costerebbe il tutto se dovessimo comperarlo invece di prenderlo con i numeri??

ciao grazie

avellino
    Membro

ciao a tutti… secondo voi quali numeri bisogna comprare oltre il 70! o meglio, quale pezzi conviene prendere…

grazie

Blizzard
    Membro

Avete visto questa raccolta http://www.hobbyeworkpublishing.com/public/prodotto.asp?qsIdprodotto=938&qsIdsottoarea=256 ?

Non ho capito di che mezzo si tratta ma mi sembra ancora piu’ scarso dell’ssk. guardate che rute piccole ha

aitutaki7
    Membro

..ho dato 1 occhiata anch’io, con ogni probabilità non sarà un gran mezzo,ma le ruote “dicono” solo che non è un monster, essendo 1/8 con motore 3,5 sarà una off road a cui hanno messo la carrozza Hummer,non un monster,mi piacerebbe sapere che modello è…

Blizzard
    Membro

si infatti non e’ un monster e questo si capiva chiaramente. Pero’ qualunque mezzo sia con quella carrozzeria e’ orrendo

aitutaki7
    Membro

..concordo.

jonny_91
    Membro

no invece è buono è della hobbi en works penso che si scrive così cmq la carrozza è quella dell’hummer h3 militare in realtà è una buona macchina sembra un camion nn so in miniatura se è buona io ho montato xcarrozza e adesivi è bellissima per me cmq l’ssk è un buon automodello io la continuo l’uscita perchè sono pezzi interessantissimi risp

gixerkart14

Blizzard
    Membro

l’hobby&works e’ la casa editrice della raccolta non la casa produttrice dell’automodello quindi non vuol dire nulla.

avellino
    Membro

ragazzi mi dite quali sono secondo voi i pezzi migliori da poter prendere con le uscite per up-gradare il nostro ssk…!

grazie

jonny_91
    Membro

i fuselli anteriori e posteriori e il pezzo in ergal che passa sopra il freno e le marce basta per il retso blizzard ma statti un pò zitto per piacere e che sono stupido che nn so che la hobby e work è la casa editrice risp

gixerkart14

Blizzard
    Membro

allora visto che sai che e’ la casa editrice per quale motivo dovrebbe essere un buon modello? Dimmi la casa costruttrice se la sai…Forse dovevi stare un po’ piu’ zitto tu visto che hai mandato 20 volte lo stesso messaggio…complimenti anche a te per l’educazione

Edited by – blizzard on 24 Aug 2005 14:55:43

jonny_91
    Membro

prima di tutto rispetto e scusami per il comportamento …

gixerkart14

Blizzard
    Membro

figurati, non c’e’ problema. Piu’ che altro cerca di cancellari i messaggi in piu’…

avellino
    Membro

ammazza e quanti messaggi!!!

jonny_91
    Membro

ragazzi nella vitab si può sbagliare che ci volete fare risp

gixerkart14

luca90
    Membro

hola gente…ritornato in italia(sigh sigh…voglio ancora il messico!!!) vedo ke ci sono novità…dunque:secondo me quel modello della hobby&work fa 1 po pena…poi dal punto di vista estetico…la carrozzeria dell’hummer(stupenda) con quelle “ruotine” fa pena…

Savage forever!!!

Blizzard
    Membro

ragazzi comprate ed usate assolutamente lo spray wd-40 come vi e’ stato consigliato! Ravviva, pulisce, lubrifica in maniera eccelsa. oggi l’ho provato per la prima volta e non credevo ai miei occhi quanto sporco ha tolto

Stai vedendo 20 articoli - dal 1,501 a 1,520 (di 2,434 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.