FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Home Forum COLLEZIONABILI Hachette FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da  dario-tn 16 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1,521 a 1,540 (di 2,434 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #6208

    jonny_91
    Membro

    era tanto lo sporco vero quanto costa e con questo prodotto cosa si può pulire oltre alla meccanica anche l’elettronica comne i servi e la cassetta della ricevente risp

    gixerkart14

    #6209

    avellino
    Membro

    blizz scusami, ma dopo aver spruzzato il WD40 hai utilizzato il compressore per spazzare via lo sporco?

    grazie e ciao

    #6210

    avellino
    Membro

    a proposito blizz.. vogliamo incontrarci per girare con i monster?

    fammi sapere!

    #6211

    ginorama
    Membro

    sapete dirmi qualche negozio on-line dove comprare i pezzi di ricambio per il nostro bmt?

    così possiamo comprare solo i pezzi che interessano per l’up-grade…credo si possa risparmiare!!

    #6212

    Blizzard
    Membro

    secondo me costa uguale. L’unico modo per risparmiare davvero sarebbe quello di comprare solo i numeri che interessano degli extra 17. Se qualcuno volesse fare i conti ci farebbe un piacere [:D]

    i i negozi sono

    http://www.sabattinicars.com
    http://www.hermesmodellismo.com
    http://www.aeffemodels.it

    _______________________

    #6213

    the_boss
    Membro

    io ho il bmt : ma l’ho comprato in negozio a 450?.

    adesso lo vendo a poco : se qualcuno lo vuole per i pezzi di ricambio dò via anche 1 lt di benza al 10%, radio, e vari ricambi.

    #6216

    jonny_91
    Membro

    scusa perchè vuoi venderlo?cmq voglio domandarti se vuoi vendermi sia la corona centrale e i fuselli sia direzionali che quelli di dietro risp

    gixerkart14

    #6221

    avellino
    Membro

    quote:


    io ho il bmt : ma l’ho comprato in negozio a 450?.

    adesso lo vendo a poco : se qualcuno lo vuole per i pezzi di ricambio dò via anche 1 lt di benza al 10%, radio, e vari ricambi.


    ciao boss sarei interessato a:

    – entrambi i fuselli posteriori;

    canapole@libero.it

    #6222

    Blizzard
    Membro

    credo lo voglia vendere intero, almeno cosi’ ho capito

    _______________________

    #6226

    jonny_91
    Membro

    secondo voi è meglio vendere le gli automodellli interi o con i pezzi separati come ad esempio vendo la corona centrale ecc… rgaazzi ma voi avete cambiato tutti i servo comandi o avete lasciato quelli di serie risp

    gixerkart14

    #6227

    Blizzard
    Membro

    dipende da come guadagni meglio.

    _______________________

    #6229

    jonny_91
    Membro

    ok raga quale modello mi consigliate da pista on road risp

    gixerkart14

    #6231

    luca90
    Membro

    Kyosho v-one rrr….a me piace anke la G4 EVO xò la rrr è fantastica….

    Savage forever!!!

    #6232

    Blizzard
    Membro

    dipende da quanto puoi spendere, la scala, o da cosa ti serve. Una serpent non sarebbe male. Oppure una bella Nitro RS4 HPI

    Edited by – blizzard on 27 Aug 2005 19:44:22

    #6234

    jonny_91
    Membro

    vorrei un automodello bello e molto veloce la serpent quanto costa ed è buona? risp

    gixerkart14

    #6235

    Blizzard
    Membro

    La serpent e’ una delle migliori e per questo motivo non costa poco. La puoi trovare in varie versioni. vedi su http://www.serpent.com/

    Edited by – blizzard on 28 Aug 2005 11:09:19

    #6236

    jonny_91
    Membro

    la thunder tiger ts4 è buona?io vorrei puntare sulla pure ten alpha della kyosho che ci sono su internet sia modifiche da apportare che pezzi di ricambio cosa mi consigli blizzard e amci di tutto il forum risp

    gixerkart14

    #6238

    luca90
    Membro

    dipende se vuoi 1 automodello da divertimento o “serio”. La tsn4 è buona…la pure ten…io l’ho fatta con la dea…è meglio la tsn4…cmq sono 2 automodelli da divertimento. Se invece vuoi 1 modello “da corsa” allora lì ti consiglio una kyosho v-one rrr…la migliore del settore(almeno x me)!!!

    Savage forever!!!

    #6239

    ktm
    Membro

    la pure ten alpha è buona per cominciare, ma originale va poco e male. con un pò di pezzi speciali le cose migliorano sensibilmente, ma resta comunque un modello dalle prestazioni basse (non per questo non ci si diverte, anzi… nei piazzali in cui giro io la sfrutto fino in fondo, con una macchina da 90 km/h mi schianterei in 5 minuti).

    ha dalla sua che è robusta (tombini…) e alta da terra, l’ho fatta girare anche su sterrato (una pista da cross) senza danni e divertendomi un sacco (un po’ meno poi a pulire il tutto).

    dipende da cosa cerchi tu: divertimento o competizione.

    per le gare, tieni conto che al prezzo della pure ten alpha + pezzi speciali (cambio, filtri vari, regolazione campanatura…) ottieni comunque un mezzo scadente, a meno che non intervieni pesantemente anche sul motore, cambiandolo… ma a questo punto ti conviene anche economicamente passare ad un mezzo più performante, tipo la FW05.

    per il divertimento invece penso sia una delle migliori.

    N.B. io mi riferisco alla pure ten alpha III, ovvero quella attualmente in vendita nei negozi; quella della deagostini ha molte cose in meno (motore orribile, ammortizzatori non a olio…), è un caso a parte.

    ktm #93

    Edited by – ktm on 28 Aug 2005 18:08:11

    #6240

    Blizzard
    Membro

    onestamente la pure ten alpha e’ tremenda. Meglio la tns4 TT ma di poco. Se vuoi un modello buono senza spendere troppo prendi le HPI

    Edited by – blizzard on 28 Aug 2005 18:25:27

Stai vedendo 20 articoli - dal 1,521 a 1,540 (di 2,434 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.