FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Home Forum COLLEZIONABILI Hachette FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da  dario-tn 16 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1,541 a 1,560 (di 2,434 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #6241

    luca90
    Membro

    blizz anke le hpi sono da divertimento….jonny…ci devi dire cosa vuoi:divertimento vs competizione. Una volta ke hai scelto ti possiamo aiutare…

    Savage forever!!!

    #6242

    jonny_91
    Membro

    vorrei qualcosa da comnpetizione che si può modificare tantissimo risp

    gixerkart14

    #6243

    luca90
    Membro

    Allora vai di kyosho v-one rrr…preparati a sganciare 900-1000 ?…tra kit, motore,radio e servi ti partone ke nemmeno te ne accprgi…buona fortuna!!!!

    Savage forever!!!

    #6244

    Blizzard
    Membro

    Non si puo’ paragonare una HPI a una TT o a una pure ten, la qualita’ e’ decisamente diversa. Le HPI fanno anche diversi campionati nazionali americani. Sono solo modelli che commercialmente in europa non hanno tanto successo non si sa perche’.

    Se si devono spendere 1000? per un modello da strada molto meglio una Serpent 950 o una mugen (e si spende anche meno)

    #6246

    jonny_91
    Membro

    ma no competizione pura deve essere veloce resistente e bella e deve essere 1/8 nn so io ero puntaton sulla kyosho mp777 inferno cosa ne dite risp

    gixerkart14

    #6247

    Blizzard
    Membro

    1/8 di solito sono tutte di buona qualita’. Io ti consiglio sempre una serpent

    #6248

    avellino
    Membro

    the boss scusami avevo letto male il messaggio che hai postato…

    ciao

    Edited by – avellino on 29 Aug 2005 11:04:16

    #6251

    Blizzard
    Membro

    Ed ecco anche il mio monster finito

    Mi ha fatto davvero una cattiva impressione l’alettoncino di pessima qualita’. Chissa’ quanto resiste…

    Il mezzo con la carrozzeria e’ molto bello da vedere dall’alto.

    Non ho messo gli adesivi perche’ vorrei provare a dipingere la carrozzeria (colore+trasparente). Non e’ una pratica corretta dipingere carrozzerie dal di fuori ma la colorazione standard dell’ssk e’ troppo brutta

    Il giornalaio aveva anche tre uscite nuove. Ho preso la prima per vedere di cosa si trattava: fortunatamente sono i primi pezzi del cambio. Credo che questa parte della raccolta la faro’; i pezzi successivi non so…

    Edited by – blizzard on 29 Aug 2005 13:53:20

    #6253

    luca90
    Membro

    io pensavo ke jonny volesse una 1/10…cmq blizz se x una 1/10 “seria” spendi 1000 ? x una 1/8 “seria” ne spendi ancora di +!!!! Basta ke guardi i prezzi dei motori da off(ma anke on) e ti fai 1 idea….cmq se vuoi 1 off con la 777 vai sul sicuro!!!!

    Savage forever!!!

    #6254

    jonny_91
    Membro

    mica sapete quanto costa la 777 inferno:

    mi potete dire qualche sito di modellismo dinamico da dove aquistare bella roba per automodelli risp

    gixerkart14

    #6255

    Blizzard
    Membro

    MA guarda la serpent 950 base senza motore e radio costa sui 495?

    Le hpi 1/10, con motore e radio, costano sui 350 euro (e livalgono tutti)

    1000? mi sembranno davvero tanti…

    Edited by – blizzard on 29 Aug 2005 14:58:14

    #6256

    ktm
    Membro

    jonny, ma non cercavi una 1:10 da pista?

    ktm #93

    #6257

    luca90
    Membro

    blizz fidati ke se voui avere 1 modello serio 1000 euro li spendi tranquillamente!!!! Esempio: una serpent 710 costa 410 euro (solo telaio). Poi metti un sirio evo 3 ke costa i suoi 229 euro. Poi ci vuole la marmitta ke costa 75 euro. Poi metti la radio…140 euro(3pm). Poi i servi xke (di solito) quelli ke danno con la radio fanno skifo…e ti partono altri 60 euro(circa). La carrozzeria(nn so se viene sempre fornita)…circa 30 euro…le gomme(anke se a volte sono fornite nel kit) sono circa 24 euro. Infine 1 po di ricambi ke nelle 1/10 sono indispensabili come le cinghie e i braccetti. I braccetti inf vengono 4.80 euro l’uno…quelli sup 4 euro. Il set cinghie 26.40 euro.Alla fine il conto sarebbe:

    410+229+75+140+60+30+24+19.20+16+26.40=1029.60

    E nn ho messo vari pignoni e corone…

    Cmq la 950r costa 590 euro….

    Savage forever!!!

    #6259

    luca90
    Membro

    Le hpi mi piacciono e pure tanto…poi a quel prezzo…cmq rimane sempre 1 modello da divertimento!!!! L’esempio ke ti ho fatto è x una makkina da competizione..infatti sono partiti 1000 e passa euro!!!!! Cmq jonny sappi ke se ti fai la inferno ne devi capire di assetti…regolazioni…angoli…ecc ecc. nn è proprio una makkina ke va da sola…

    Savage forever!!!

    #6261

    Blizzard
    Membro

    mille euro e vai a fare i campionati. Non credo che jhonny abbia questo interesse. Con 700 ? ti fai un modello piu’ che buono (una serpent tranquillamente).

    #6263

    luca90
    Membro

    nessun campionato….solo ke su questo tipo di auto mettere “un motoraccio” o componenti ke nn sono all’altezza con il resto mi pare sia sciocco…

    Savage forever!!!

    #6266

    Blizzard
    Membro

    ma il discorso e’ semplice: perche’ mai jhonny dovrebbe spendere 1000? per il suo rpimo automodello da pista?

    #6267

    avellino
    Membro

    blizz ho visto le foto del tuo ssk, e posso dire che mi sembra troppo pulito, per essere un monster..

    a me è già diventato un cesso…

    #6269

    jonny_91
    Membro

    ciao amici il mio sogno è la inferno però vorrei aquistare una macchina 1/8 perchè mi piace tanto la meccanica di questa scala(1/8) e vorrei sapere una marca buona e il costo e le modifiche che si possono apportare risp per piacere risp

    gixerkart14

    IL MIO SSK VA UNA VERA BOMBA è LA BELLEZZA DELEL BELLEZZE

    #6271

    avellino
    Membro

    il mio ssk:

    – non cammina diritto;

    – quando si accellere sgomma con l’anteriore e saltella da fare skifo;

    – va sempre in 2wd…

Stai vedendo 20 articoli - dal 1,541 a 1,560 (di 2,434 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.