FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Home Forum COLLEZIONABILI Hachette FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da  dario-tn 16 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1,561 a 1,580 (di 2,434 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #6272

    Blizzard
    Membro

    il mio SSK:

    oltre a fare le cose che dice avellino, HA FATTO IL BOTTO :°°(

    Ragazzi sono distrutto, si e’ schiantato a 40 all’roa nel muro. Quello che tutti i modellisti temono e’ accaduto: ha perso il segnale radio e buonanotte…

    Danni subiti:

    serbatoio spaccato;

    fussello posteriore destro spaccato;

    Sopsensione anteriore destra distrutta;

    Piastra sospensioni anteriore spaccata;

    Collettore e marmitta leggermente piegati (si nota giusto se uno ci vuol far caso)

    Devo anche provare a vedere se la filettatura dei fuselli anteriori regge ancora bene.

    Anzi e’ strano che non si sia rotto altro, e’ stato un botto tremendo…

    Se riesco a trovare i ricambi a poco prezzo bene, altrimenti credo lo vendero’ a pezzi.

    Che poi in verita’ con la carrozzeria montata andava pure dritto…

    E METTETI TUTTI IL FAIL SAFE AL VOSTRO MODELLO!!!

    #6274

    miu22
    Membro

    ciao raga io sabato ho messo i cuscinetti alle ruote l’ho provato e andava una cannonata poi dopo un po di cappotti non so kome ha fatto si è spanata la corona di plastica del differenziale centrale ke va a toccare la corona del motore di ferro ora la sto facendo fare in bronzo e non piu in plastica mi costa intorno ai 20 euro ma me la scordo cmq ci sentiamo ciao ciao a blizard non ti peoccupare anke io ne ho spasciati parecchi dii pezzi ma pazienza a controlla questo sito inglese trovi un bordello di pezzi per l’ssk http://www.modelsport.co.uk/?CallFunction=ShowStatic&StaticPage=home.html

    ciao ciao :-)))

    #6275

    Blizzard
    Membro

    quello che chiami differenziale centrale e’ il gruppo trasmissione (non e’ un differenziale) Quella che chiami corona di ferro si chiama pignone

    #6276

    luca90
    Membro

    blizz…da quello ke dice lui…vuole 1 modello serio….se lo vuole serio deve spendere quei soldi nn c’è niente da fare…!!!! Lui vuole la inferno…quindi 1000? gli partono tranquillamente!!!! se nn lo vuole serio allora si trovano modelli a molto meno ma di sicuro la inferno nn è una makkinuccia qualunque quindi…

    Savage forever!!!

    #6277

    luca90
    Membro

    blizz…da quello ke dice lui…vuole 1 modello serio….se lo vuole serio deve spendere quei soldi nn c’è niente da fare…!!!! Lui vuole la inferno…quindi 1000? gli partono tranquillamente!!!! se nn lo vuole serio allora si trovano modelli a molto meno ma di sicuro la inferno nn è una makkinuccia qualunque quindi…

    Savage forever!!!

    #6278

    Blizzard
    Membro

    ma 1000? e’ troppo serio…

    #6279

    luca90
    Membro

    scusa te x i doppio messaggi ma il pc sembra impazzito…cmq (almeno secondo me) se jonny si vuole fare la inferno i soldi gli partono come noccioline…pensa solo a quanto costa il kit!!!!!

    Savage forever!!!

    #6281

    Blizzard
    Membro

    ma io non ho capito la vuole da strada o da off road? L’inferno e’ un buggy…e poi si trova a 500 ? con tutto ilmotore

    Edited by – blizzard on 30 Aug 2005 16:24:39

    #6282

    jonny_91
    Membro

    volgio una macchina stradale 1/8 o 1/10 dipende dalla marca la durata e dalle prestazioni migliori risp

    gixerkart14

    #6283

    luca90
    Membro

    Ah ora vuoi una makkina stradale…cmq vedi l’esempio ke ho fatto prima a blizz….quella è una serpent 710…1 ottima makkina 1/10!!! Io ti consiglio una kyosho v-one rrr ma ormai le makkine da pista anno raggiunto 1 tale livello ke una vale l’altra(o quasi).

    Savage forever!!!

    #6291

    miu22
    Membro

    quote:


    quello che chiami differenziale centrale e’ il gruppo trasmissione (non e’ un differenziale) Quella che chiami corona di ferro si chiama pignone


    scusa dottor so tutto non e mica un krimine sbagliare i termini sai quello ke te successo cioe schiantarsi contro il muro con il monster mi sa ke te successo per averlo disprezzato troppo e sai com’è la vita (hahahahahahaha) ;-D

    #6292

    Blizzard
    Membro

    Certi termini hanno dei nomi specifici non ha caso, servono alla comprensione di cio’ di cui si sta parlando; cosa fondamentale in ambiente tecnico.

    E’ come se io volessi chiamare uno imbecille e in realta’ vorrei dire che e’ simpatico. Sicuramente l’interessato si offenderebbe, ci sarebbero incomprensioni, e non otterrei il mio scopo.

    Edited by – blizzard on 31 Aug 2005 07:40:14

    #6293

    jonny_91
    Membro

    bravo blizz ottimo esempio risp

    gixerkart14

    #6294

    jonny_91
    Membro

    ciao amici opggi ho fatto un’incidente si è rotto uno spigolo del differenziale ho messo della colla e spero che mantenga e poi si è ammaccata la MOLLA DELL’AMMORTIZZATROREper fdortuna aggiustata anche quella e voi come va il bmt risp avete apportato qualche modifica io anovcra no a presto arriverà l’antenna nuova del teklecomando perchè l’ho rotta il cambio a due marce il monatggio di tutti e quattro i fuselli nuvo ciao e risp

    gixerkar1t4

    #6298

    sellami
    Membro

    ma il nostro big monster non ha la retromarcia e’ normale?

    #6299

    klaus
    Membro

    Certo ke è normale.

    Non puoi però nemmeno metterla, perkè non esistono kit per questo radiomodello, l’unico kit a disposizione è per il cambio a 2 marce.

    quote:


    ma il nostro big monster non ha la retromarcia e’ normale?


    #6300

    jonny_91
    Membro

    no invece si può mettere

    #6302

    Blizzard
    Membro

    e come?

    (non si puo’ mettere, garantito)

    #6304

    jonny_91
    Membro

    si può mettere su tutti glia utomodelli blizzard nn lo sapevi?si può mettere domanda e vedrai se no hai ragione tu se nn si può mettree tu in passato che automodello tenevi risp

    gixerkart14

    #6305

    Blizzard
    Membro

    non si puo’ mettere su tutti gli automodelli. Si puo’ mettere sugli automodelli che hanno una meccanica progetta per averla e che dispongono dei necessari ricambi. L’ssk e’ progettato per non avere la retro e non esistono ne’ upgrade, ne’ ricambi, ne’ spazio per metterla.

    Un mezzo come il savage (per citarne uno) di serie non ce l’ha ma ha gia’ lo spazio per la meccanica necessaria e per alloggiare l’ulteriore servo (perche’ per la retro serve un altro servo e radio e ricevente a tre canali).

    Se trovi o ti inventi il metodo per mettere la retro all’ssk ce la mettiamo tutti

Stai vedendo 20 articoli - dal 1,561 a 1,580 (di 2,434 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.