FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Home Forum COLLEZIONABILI Hachette FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da  dario-tn 16 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1,581 a 1,600 (di 2,434 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #6307

    jonny_91
    Membro

    nn sapevo che doveva esistere un altro servo per la retro però un’invezione ce l’avrei mettere il servocomando dietro il supporto ammotizzatore davanti risp

    gixerkart14

    #6309

    avellino
    Membro

    si è così, x la retro esiste un altro servo….

    ciao

    blizz andiamo a VALMONTONE?

    #6311

    Blizzard
    Membro

    si si

    #6313

    luca90
    Membro

    Valmontone???? Sta vicino dalle mie parti….

    Savage forever!!!

    #6316

    jonny_91
    Membro

    organizzate una gara peccato che nn posso venire sto lonatno salerno conoscete? è un bel posto io mi trovo in frazione di salerno nn proprio salerno qui ci satnno delle piste e sono pure grandi un giornoci andrò però nn so quando ma ci and5rò forse la prox settimana

    risp

    gixerkart14

    #6319

    Blizzard
    Membro

    ci sono piste off road?

    #6320

    miu22
    Membro

    ciao ragazzi oggi sono andato in edicola ed ho visto la prima uscita della F 2005 e l’ho presa non ho saputo resistere e mi sa tanto ke la continuero a prendere e troppo bella è una 1:8 della kiosho con un motore da 2,5 come il monster spero andra un po meglio del monster ciao risp

    #6321

    jonny_91
    Membro

    perchè conil monster ssk che problemi hai gixerkart nn so blizz se ci sono piste off road bisogtna crearle anche quelle risp

    gixerkart14

    #6322

    Blizzard
    Membro

    ragazzi seriamente, la vogliamo creare noi una pista in campania? Qualcuno ha un terreno a disposizione, anche piccolo?

    #6324

    avellino
    Membro

    cominciamo con il riunirci, si parla si gira e si discute sul gruppo che potrebbe nascere… a me l’idea alletta, non sò a voi… quanti ne siamo della campania..?

    andate in:

    – ATTIVITA’ SPORTIVA RC A SCOPPIO —> Attività sportiva locale e di club RC a scoppio —> MONSTERISTI CAMPANI

    lasciate una firma così vediamo quanti ne siamo…!!

    ciao a tutti

    blizz che ne pensi di scorazzare e distruggere il giardino della REGGIA ( di CASERTA )

    #6325

    avellino
    Membro

    UNA volta formato il gruppo, possiamo riunirci di tanto in tanto la domenica, e così girare e mangiare qualcosina insieme ( portando anche le rispettive ragazze altrimenti e che se le sente)…

    potremo partecipare tutti a gare, come quella che vorrei fare ad ottobre a LARIANO….

    un bel gruppo tutto nostro… MOSTEREOPATICI CAMPANIA

    CHE BELLO che bello che bello…..

    ps: questo vale anke per chi possiede l’elettrico, non solo per le auto a scoppio…

    x tonyproduction passa al monster così vengo a prenderti!!

    ciao a tutti

    #6326

    avellino
    Membro

    mi raccomando pensateci e fatemi sapere…

    #6327

    avellino
    Membro

    o ditelo a blizz, tanto è lo stesso………..

    ciao MONSTERISTI

    #6328

    jonny_91
    Membro

    veramnete vogliamo andare a caserta nella reggia io sono in provincia di salerno nocera inferiore magari ci possiamo vedere li e facciamo uno spuntino qualcosa e poi ci mettiamo a girare come matti ok risp

    gixerkart14

    #6329

    Blizzard
    Membro

    nella reggia mica si puo’ andare Nemmeno i cani fanno entrare, giusto le biciclette…

    #6330

    jonny_91
    Membro

    lo so benissimo stavamo scherzazndo ma blizzard tu di dove sei risp

    gixerkart14

    #6332

    the_boss
    Membro

    allora a qualcuno interessa il mio bmt?

    è tutto in ottimo stato : alcuni ricambi montati e mai usati.

    Tutto come nuovo.

    #6333

    Blizzard
    Membro

    the_boss lo potresti vedenere a pezzi? credo che tra tutti gli utenti del forum non ti avanzerebbe quasi nulla e prenderesti anche piu’ soldi

    #6335

    the_boss
    Membro

    ci posso pensare : intanto fatemi sapere che pezzi volete.

    #6338

    jonny_91
    Membro

    a quanto mi vendi la corona centrale e i 4 barilotti posteriori e le gomme posta foto sul forum delle condizioni dei pezzi risp quanto vuoi

Stai vedendo 20 articoli - dal 1,581 a 1,600 (di 2,434 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.