FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Home Forum COLLEZIONABILI Hachette FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da  dario-tn 16 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1,601 a 1,620 (di 2,434 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #6339

    the_boss
    Membro

    sono disposti a vendere i pezzi dal momento in cui li ho piazzati tutti.

    sono tutti in ottime condizioni.

    per non sviare l’argomento consiglio a chi interessano i pezzi di postarli nella sezione mercatino nel topic da me aperto : vendo monster truck.

    #6342

    jonny_91
    Membro

    ciao ragazzi cacchio martedì devo cambiare la corona cosa dite la metto di nuovo in plastica o in acciaio risp

    gixerkart14

    #6343

    Blizzard
    Membro

    se non costa troppo mettila d’acciaio

    #6344

    luca90
    Membro

    La campana di ke materiale è??? xke può darsi ke se la metti in acciaio poi distruggi la campana…

    Savage forever!!!

    #6345

    jonny_91
    Membro

    la campana sempre di efrro o metallo è di plastica nn è questo è certo avete fratto già qualche garetta nei dintorni risp

    gixerkart14

    #6346

    luca90
    Membro

    nn sai il materiale + precisamente??? Io oggi sono nadato a girare a lariano…mi sono concentrato sul trial…con ottimi risultati…x la gara di ottobre sono in forma..ehehehe!!!

    Savage forever!!!

    #6349

    darix88
    Membro

    raga ma solo io ankora nn l’ho finito con l’abbonamento sto a 65. uffaaaaaaaaa……..

    ciao buon assemblaggio e divert.Sto su “srace”e

    I miei mezzi

    alpha pure teen

    SSK in costruzione

    (hachette)

    My Mezzo.

    F12 lc:quasi evo

    #6350

    jonny_91
    Membro

    mamma mia ancora 65 io è un mese che ho finito risp

    gixerkart14

    #6351

    Blizzard
    Membro

    io sono al 73

    #6352

    avellino
    Membro

    CIAO blizz,senti una cosa, mi sapresti dire i numuri che bisognerebbe prendere x un buon up-grade!!

    #6353

    miu22
    Membro

    ciao blizard ho visto ke ti serve un po di materiale da ricambio io ti potrei dare l’ammortizzatore e il supporto degli ammortizzatori per il supporto ce li ho sia in plastica ke in rame spesso 4 mm io li ho fatti e li ho montati e sono una vera bomba li ho tagliati con l’idrogetto una makkina di precisione ke lavora al millesimo fammi sapere se interessato contattami pure a questa mail marcello22@aliceposta.it ciao fammi sapere a dimenticavo se vuoi ti posso fornire pure i supporti in ferro da 3 mm centrali attendo tua risposta ciao ciao ;-))

    #6355

    jonny_91
    Membro

    perchè solo per blizz servono anche a me risp

    gixerkart14

    #6356

    miu22
    Membro

    no problem ce ne per tutti fatemi avere le vostre mail se volete vi mando delle foto dei pezzi gia montati sulla mia macchina se volete ho anche i supporti ammortizzatori per trasformare il monster in una macchina su starada mettendo gli ammortizzatori piccoli sempre in ottone da 4 mm ed anche il freno a disco in acciaio invece ke di plastica attendo vostre notizie ciao ragazzi

    #6357

    avellino
    Membro

    MIU spara qualche foto…

    #6358

    Blizzard
    Membro

    a me servirebbe giusto il supporto in plastica e un ammortizzatore

    #6359

    miu22
    Membro

    ciao allora per le foto ho provato ad inserirle ma non le visualizza se mi dite come fare puo essere ke ci riusciro altrimenti mi date la vostra mail e vi mando tutte le foto ok

    blizard se sei interessato posso darti ammortizzatore e supporto in plastica per 18 euro piu spese di spedizione il materiale naturalmente è nuovo ok ciao raga aspetto vostre risposte ciao ciao

    #6360

    jonny_91
    Membro

    miù sono interessato alla macchina che diventa stradale comè faccio a mettere gli ammoruizzatori piccoli posso farlo cambiando solatnto il supporto ammortizzatore me lo potresti procurare tu la mia e-mail è http://www.signorfegato@libero.it manda tutte le foto che hai dei tuoi prodotti aspetto tue notizie sono interessantissimo a questi pezzi fai del tuo meglio risp

    gixerkart14

    #6361

    jonny_91
    Membro

    scusami miu è http://www.signorfegato@hotmail.com eccoli manda tutte le foto dei pezzi ciao e grazie

    gixerkart14

    #6363

    avellino
    Membro

    MIU QUESTA è LA MIA E-MAIL:

    canapole@libero.it

    #6369

    avellino
    Membro

    mi sà che passerò all’elettrico….

    guardate un pò quà!!!!

    http://www.orp.com.au/Mudcow.htm

Stai vedendo 20 articoli - dal 1,601 a 1,620 (di 2,434 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.