FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Home Forum COLLEZIONABILI Hachette FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da  dario-tn 16 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1,641 a 1,660 (di 2,434 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #6410

    darix88
    Membro

    in non penso ke li prendero gli altri di pezzi….forse chiederò come arretrati il cambio a 2 marce e qualke altra cavolata

    ciao buon assemblaggio e divert.Sto su “srace”e

    I miei mezzi

    alpha pure teen

    SSK in costruzione

    (hachette)

    My Mezzo.

    F12 lc:quasi evo

    #6411

    jonny_91
    Membro

    altro che cavolata ti aumenta la velocità di tanto risp

    gixerkart14

    #6413

    darix88
    Membro

    non ho detto che il cambio a 2 marce è una cavolata ho detto che prendo solo quello e qualke altra cosa che puoi sembrarmi utile……

    leggi bene!!!!!!

    sapete dirmi i numeri con i relativi pezzi aggiuntivi…

    ad esempio se chiedo l’arretrato x farmi mandare il cambio quali pezzi devo kiedere???

    ciao buon assemblaggio e divert.Sto su “srace”e

    I miei mezzi

    alpha pure teen

    SSK in costruzione

    (hachette)

    My Mezzo.

    F12 lc:quasi evo

    #6415

    BlackCat
    Keymaster

    Purtroppo la Hachette non ha segnalato i nr dell’opera con cui usciranno i vari pezzi. Ma se aspetti te lo diremo noi che stiamo continuando!

    Io sono al nr 74. Con il 75 dovrebbe essere completata la parte della corona centrale, però per il cambio mancherà ancora la nuova frizione con la relativa campana a 2 ingranaggi, e non so se faranno uscire tutto di seguito o no. In pratica la metà delle uscite speciali riguardano il cambio!!!

    Massimo Turrà

    #6418

    NeriA
    Membro

    Ciao Ragazzi, vi ricordate di me ??

    Io ho montato tutto in 3 gg il risultato era ottimo, dico era perchè alla prima uscita in un parcheggio, non avendo montati i freni, sono andato a sbattere contro un marciapiede e una macchina parcheggiata a circa 40 Km/h … il tutto è successo perchè, tra l’altro, non avevo fissato bene il portabatterie per i servi e di conseguenza, staccandosi, mi è rimasto accelerato il mezzo e … non ho subito grossi danni ma ci è voluto un po per aggiustarla !! adesso funziona ancora bene ED HO MONTATO I FRENI !!!!

    cmq tutto sommato essendo il mio primo modellino, sono stupito dalle sue prestazioni, soprattutto il motore mi sembra buono ! Adesso appena avrò un po di soldi e un po di esperienza in più comprerò qualcosa di più bello, per ora continuerò a distruggere questo !! Ah ho deciso di costruire un impianto luci al mio Big Monster appena ho finito posterò alcune FOTO !!

    Ciaooooooo !

    Ciao a tutti NeriA !!! …

    #6419

    NeriA
    Membro

    Ah un’altra cosa, io come accendi candela ho utilizzato una batteria ricaricabile (1,2 V) collegando il + direttamente alla candela e il – a massa sulla testa del motore … il tutto funziona perfettamente !!!!

    Ciao a tutti NeriA !!! …

    #6422

    NeriA
    Membro

    Scusate ragazzi , qualcuno di voi saprebbe indicarmi dove acquistare il carburante a poco prezzo in rete

    Grazie anticipatamente … !!

    Ciao a tutti NeriA !!! …

    #6423

    jonny_91
    Membro

    vai su paruamodel.it è un buon sito se no vai su http://www.automodelli.it ci sono tutti i siti di automodellismo con 25 euro ti compri 3 litri di benzina al 16 % di nitro risp

    gixerkart14

    #6425

    darix88
    Membro

    dalle mie parti la benza al 16% la jet’s x precisione sta 6.50 e quella al 10% 5.50……quindi nn penso convenga prenderla in rete

    ciao buon assemblaggio e divert.Sto su “scooternos”

    I miei mezzi

    tunder tiger SSK

    My Mezzo

    F12 lc in elaborstion

    #6426

    BlackCat
    Keymaster

    Porca miseria lurida Darix… Dove stai?

    Io a Firenze la Jet’s al 10% l’ho pagata esattamente il doppio (11 euro)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Massimo Turrà

    #6427

    darix88
    Membro

    provincia di frosinone…sono dei ladri da noi la 10% esattamente 5.50 ma da te c’è solo un negozio nella zona…se è cosi ecco xkè ha prezzi cosi alti

    ciao buon assemblaggio e divert.Sto su “scooternos”

    I miei mezzi

    tunder tiger SSK

    My Mezzo

    F12 lc in elaborstion

    #6428

    jonny_91
    Membro

    io la pago al 10 euro al16 per ecbnto di nitro mamma mia a te solo 6 50 euro mamma mia mica mi compreresti 10 litri poi ti do i soldi risp

    gixerkart14

    #6429

    Blizzard
    Membro

    roga 16% 7? 🙁

    #6430

    darix88
    Membro

    mica è semplice la cosa nn è ke si puo spedire benzina cosi dopo alla fine sei lo stesso li come spese di spedizione…xkè pesa un bel po’ la benza..conviene girare un paio di negozi e vedere dove conviene…

    ciao buon assemblaggio e divert.Sto su “scooternos”

    I miei mezzi

    tunder tiger SSK

    My Mezzo

    F12 lc in elaborstion

    #6431

    jonny_91
    Membro

    a nocera c’è solo un negozio e costa 10 euro

    #6433

    BlackCat
    Keymaster

    Beh, il negozio dove ho comprato la benza non è proprio l’unico, ma è quello più vicino a me. Il fatto è che quì son ladri in tutto: pensa che una lattina di coca in giro la paghi 3/3.5 euro!!!

    Ieri ho preso l’uscita nr 75 con il disco freno e cuscinetto, preparatevi a lavorare ragazzi, perchè per rimontare sul modello il gruppo centrale con gli ingranaggi del cambio bisogna fare due buchi sul telaio, ed a questo scopo col nr 76 esce la punta da trapano apposita…

    Massimo Turrà

    #6434

    NeriA
    Membro

    Ciao Ragazzi,

    ho un problemino , ho bucato il serbatio della benzina e subito dopo la macchina non partiva più !! Secondo me la cosa è correlata in quanto uscendo aria (e carburante) dal serbatoio il motore non riceve la compressione adatta e non parte !! Può essere o ho detto un po’ di cavolate Avete capito perchè chiedo dove posso trovare il carburante a poco prezzo, perchè su ogni pieno che faccio metà lo butto !!!

    Ciao a tutti NeriA !!! …

    Edited by – NeriA on 15 Sep 2005 12:50:46

    #6436

    jonny_91
    Membro

    perchè lo butti perchè è bucato il serbatoio cambialop mi sembra che costa 4 -5 euro questo è tutto se noò sciogli un pezzo di cera o un altro pezzo di plastica a parte questo è un buon modo fallo e fammi sapere ma la corona del cambio a due marce è più piccola?voi avete messo i cuscinetti alle ruote ha detto il ragazzo del negozio modellistico che guadagna circaq il 30 per cento della velocità voi ce li avete messi ma sono cuscinetti particolare risp

    gixerkart14

    #6438

    miu22
    Membro

    ciao jonny io i cuscinetti li ho messi gua da un bel po e li ho presi su ebay su un tipo inglese per 10 euro compresa la spedizione e ti diro non e ke ho visto tutta sa differenza però scorrono un po meglio le ruote kmq se vuoi metterli non fai male questo e certo

    ieri ho montato la corona centrale quella ke va a toccare la corona del motore in bronzo fatta fare in bronzo e va ke è una bellezza per ora va troppo bene ho messo pure il disco del freno in acciaio e frena meglio di una macchina normale e troppo forte poi se volete vi do qualke foto o se mi spiegate come metterle qui sul forum le mettero ok ciao ragazzi risp ciao ciao ;-))

    #6444

    jonny_91
    Membro

    il mio negoianti modellismo ha detto che 8 cuscinetti per le gomme costano 80 euro

    è na palla risp

    gixerkart14

Stai vedendo 20 articoli - dal 1,641 a 1,660 (di 2,434 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.