FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Home Forum COLLEZIONABILI Hobby&Work FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 11 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 2,121 a 2,140 (di 3,210 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #17337

    xpepp
    Membro

    Io sono di Acerra… quindi qualke volta possiamo organizzare un incontro (come modellisti si capisce [:D]) Ma tu dove corri???

    Ank’io li avevo visti su uno a dieci ma dalle foto nn si è mai sicuri!Ma se tu l’hai vista da vicino allora ti credo…

    #17338

    gino.82
    Membro

    ragazzi è di vitale importanza sapere a questo punto se davvero la mp77 della kyosho è compatibile in termini di ricambistica con il nostro hummer, dalle foto del sito della kyosho italia c sono diversi modelli della mp 777, però si vede che si assomigliano molto…Qualcuno sa darmi una risposta rassicurante?

    Giusto perchè i pezzi si trovano moooooooolto meglio rispetto a quelli della nuova faor…

    #17339

    1982dario
    Membro

    Ciao ragazzi.

    Io ho l’abbonamento alla raccolta e nelle ultime uscite mi hanno inviato la pubblicità delle tuning parts.

    nella foto ci sono anche le barre anti rollio, ma nell’elenco delle uscite non sono indicate.

    i giunti omocinteci poi sono solo per le ruote anteriori? o servono anche sulle posteriori?

    sapete se gli ingranaggi dei differenziali hanno subito qualche trattamento per migliorarne le caratteristiche meccaniche?

    ciao

    #17341

    car76na
    Membro

    ragazzi provate a dare un okkiata a questo manuale della kyosho della mp 777 e vedete tutti i pezzi e poi mi dite ciao a tutti

    http://www.unoadieci.net/upload/MP777.pdf

    #17343

    1982dario
    Membro

    quote:


    Messaggio di car76na

    ragazzi provate a dare un okkiata a questo manuale della kyosho della mp 777 e vedete tutti i pezzi e poi mi dite ciao a tutti

    http://www.unoadieci.net/upload/MP777.pdf


    somigliare ci somiglia, ma di li ad avere la certezza che i pezzi siano intercambiabili ce ne passa…. se qualcuno ne sa di più ce lo faccia sapere

    ciao

    #17344

    car76na
    Membro

    xpepp io vado sul vesuvio stanno per fare una pista offroad e nel frattempo ci fanno correre cosi per fare anche pubblicita alla pista

    #17345

    gino.82
    Membro

    anche io ho visionato i vari pezzi della mp777 ed in effetti la somiglianza è spaventosa, ma concordo con 1982dario che da qui ad avere la certezza che siano intercambiabili ce ne…Aspettiamo chi magari ne ha la certezza…o chi ne sa di più.

    #17346

    car76na
    Membro

    ragazzi se avete notato ci sono le tacche per la scala quindi i pezzi sono disegnati 1:1 di conseguenza stampate qualche pagina prendete i nostri pezzi e sovrapponeteli al foglio e vedrete che sono uguali sia in forma e sia di interassi dei fori vi dico questo perche l’ho gia fatto poi sta a voi

    #17347

    gino.82
    Membro

    quindi io ordino il pezzo?!?visto che ho già trovato dove…Ma quindi il discorso è fattibile per la totalità dei pezzi a questo punto…

    Creiamo la faorkyosho…Miticissima!!!

    #17349

    loccherie
    Membro

    Oggi ho ricevuto gli ingranaggi che avevo chiesto in sostituzione a quelli che si erano rovinati per il prb dei rasamenti, il bello è che me ne hanno mandati 3 set di ingranaggi + una corona anteriore del differenziale. io avevo chiesto solo un set di ingranaggi. Non mi resta solo che ringraziarli

    #17352

    BlackCat
    Keymaster

    Allora…

    sulla compatibilità dei pezzi kyosho, per essere sicuri se e quali pezzi siano compatibili dovreste provarli, o almeno conoscere qualcuno che lo ha fatto.

    Occhio però, che i ricambi kyosho sono fra i più cari!

    Quanto agli omocinetici, se volete metterli davanti ok, per il retrotreno ritengo la spesa un po’ superflua.

    Cmq avete già speso una marea di soldi per finire questo automodello, io non ci spenderei ancora n’altra barcata sopra fra optionals e varie… pensate a divertirvi:-)

    saluti

    Massimo Turrà

    #17354

    gino.82
    Membro

    ma il fatto è che i pezzi della nuova faor sono come il santo graal, quasi introvabili, faccio l’esempio sempre di sta benedetta colonnina salvaservo, per essere veniali alla fine il pezzo in se costa 10euro più altrettanti soldi per le spese di spedizione, poichè appunto non ci sono negozi vicino casa che ne dispongono, quindi totale 20euro circa(anche 25) mentre su ebay per citarne uno ho trovato più pezzi a 15euro…oltretutto della kyosho…credo sia conveniente, poi se non van bene si fa dietro front!

    #17357

    ittoga
    Membro

    io per mia fortuna o un negozio a 200 metri da casa e cià tutto non gli manca niente a me i pezzi di ricambio che mi da non sono ne del matator ne dell’hummer ma di un altra macchina ora non ricordo il modello ma cià i pezzi identici alla nostra poi il pezzo che costa di più a dirla grossa non supera i 10 euro

    #17358

    car76na
    Membro

    x gino.82 vedi però che la kyosho nn vende i pezzi singolarmente ma vende a set guarda qui cosa ti ho trovato

    http://www.unoadieci.com/product.aspx?productID=80169ec6-6510-405d-861a-44a55f790611

    #17359

    ittoga
    Membro

    car76 il kit lo visto dal vivo ed è moooolto differente dal nostro

    #17362

    car76na
    Membro

    si lo so ma solo nella forma ma nel contenuto cioe la funzione che deve fare e la stessa e va benissimo sul nostro telaio e anche con l’altezza

    #17364

    1982dario
    Membro

    ragazzi, nel guradare i pezzi della kiosho ho notato che su i differenziali montano una guarnizione invece dll’orin schifoso.

    Non so a quanti è successo, ma a me i differenziali, nello specifico quello centrale, perdeva.

    Io ho risolto il problema con la carta da gurnizioni, che praticamente ha uno spessore trascurabile e non incide sull’accoppiamento degli ingranaggi.

    Sembra funzionare, per adesso non versa più!

    avete altre soluzioni???

    bye

    #17387

    loccherie
    Membro

    Ittoga sarebbe utile sapere a quale modello ti rifai per i ricambi non l’ho ricordi proprio

    #17388

    ittoga
    Membro

    domani se ce ve lo faccio sapere

    #17405

    gino.82
    Membro

    per quel che riguarda il pezzo su ebay l’ho trovato a ben 15 euro comprensivo delle spedizioni, e non solo la colonnina, ma proprio tutto il pacchetto del salvaservo, quindi avrei anche i pezzi di ricambio eventualmente…cmq allora aspetto per quello…

    magari che ittoga mìdica il modello della machina da cui trova i pezzi…

Stai vedendo 20 articoli - dal 2,121 a 2,140 (di 3,210 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.