FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Home Forum COLLEZIONABILI Hobby&Work FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 11 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 2,141 a 2,160 (di 3,210 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #17406

    roca
    Membro

    xpepp, grazie della tua conferma. appena avro’ un po’ di tempo faro’ il lavoro sulle viti e sulla molla. poi passero’ (spero) all’avviamento. ti sapro’ dire. grazieeee!!!! ciao.

    #17422

    gino.82
    Membro

    Essendo ormai il mio svago nei momenti di nullafacenza, e visto che non ho ancora il motore(poichè la h&w è lenta come la fame)non è che qualcuno si prende la briga di fare una sorta di lista con tutte le modificazioni necessarie da fare per mettere a puntino il ns bellissimo hummer?che ne so le modifiche ai differenziali, che sento hanno un sacco di problemi, regolazioni dell’assetto per un efficenza migliore…etc etc almeno ci spatacco in quella macchinina, non posso montarla e smontarla e basta…

    #17424

    4g0st1n0
    Membro

    Ciao ragazzi vorrei ordinare l’olio per i differenziali.

    Potete fare un riepilogo dei tipi di olio consigliato per i 3 differenziali Ant. Centr. Post.

    Grazie.

    #17434

    axio
    Membro

    io per i differenziali,consiglio un 12.500 all’anteriore,un 8.000 al centrale ed un 5.000 al posteriore,così mi hanno consigliato,devo ancora provare.

    x gli ammortizzatori mi hanno consigliato un 350 all’anteriore ed un 500 al posteriore.

    tutti questi settaggi li devo ancora provare,forse domenica,vi farò sapere.

    ciao a tutti

    axio

    #17463

    xpepp
    Membro

    ragazzi a me per gli ammortizzatori mi hanno consigliato un 350 a tutti e quattro perchè abbiamo le molle troppo dure(si dovrebbero cambiare con molle piu morbide).

    #17464

    ittoga
    Membro

    per saperè i pezzi di ricambio della macchina uguale alla nostra dovete aspettare fino a sabato perchè il commerciante è fuori per lavoro e ce un adetto non capisce un cavolo

    #17469

    BlackCat
    Keymaster

    quote:


    Messaggio di axio

    io per i differenziali,consiglio un 12.500 all’anteriore,un 8.000 al centrale ed un 5.000 al posteriore,così mi hanno consigliato,devo ancora provare.

    x gli ammortizzatori mi hanno consigliato un 350 all’anteriore ed un 500 al posteriore.


    Non vorrei essere presuntuoso… Ma secondo me così non fai altro che andare in testacodaa!

    Troppo duro, sia per gli ammo post che per il diff post.

    Cmq, visto che fra di voi (non ricordo il nick) c’è un utente che già fa gare col matador, chiedete a lui un setup che possa andar bene in generale!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #17472

    M4XRC
    Membro

    ehehe… l’utente è proprio axio [:D][;)],

    anche a me hanno consigliato gradazioni simili xò il 12.500 al centrale, 8.000 all’anteriore e 3.000 al posteriore.

    Anche x gli ammo gradazioni invertite, quindi 500 all’anteriore e 300 al posteriore.

    Vi ricordo che Nuova Faor x l’Hummer ha consigliato x il differenziale centrale un 50.000 e x gli altri due 20.000, quindi opinioni molto discordanti, in ogni caso dipende molto da dove si corre e dal proprio tipo di guida, l’unica è provare e vedere come si ottengono i risultati migliori…

    Una boccetta d’olio costa sui 6 euro circa e comprandone diverse si ha sempre modo di variare e provare, ad esempio se ho un 20.000 e un 10.000, mettendo metà di uno e metà del’altro faccio il 15.000, x dire che non serve comprare tutte le gradazioni almeno finchè non trovate quella + adatta x voi.

    Ciao [:)]

    #17475

    BlackCat
    Keymaster

    quote:


    Messaggio di M4XRC

    ehehe… l’utente è proprio axio [:D][;)],


    Uh, che gaffe[:I][:)][xx(]

    quote:


    Messaggio di M4XRC

    anche a me hanno consigliato gradazioni simili xò il 12.500 al centrale, 8.000 all’anteriore e 3.000 al posteriore.

    Anche x gli ammo gradazioni invertite, quindi 500 all’anteriore e 300 al posteriore.


    Così (considerando l’uso “off generico”) dovrebbe andare già meglio[;)]!

    quote:


    Messaggio di M4XRC

    Vi ricordo che Nuova Faor x l’Hummer ha consigliato x il differenziale centrale un 50.000 e x gli altri due 20.000, quindi opinioni molto discordanti, in ogni caso dipende molto da dove si corre e dal proprio tipo di guida…


    Appunto,

    dipende molto da dove si gira…

    Considerando il tipo di scocca e di gomme fornite x l’Hummer, quello sopra mi sembra più un setup di tipo “rallystico”!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #17478

    axio
    Membro

    ciao blackcat,io non ne capisco molto di macchine da off,come assetto,mi sono fatto consigliare da chi nella gara mi ha battuto,che corre l’italiano.

    poi dovrò solo che provare,così si aquisisce esperienza.

    se parliamo delle moto rc,vi faccio un’assetto perfetto in 2 minuti!!!hahaha

    vedremo alla prossima gara……ma se arrivo primo poi mi tocca il bacio del “presidente”(ndr.il grande max),mi sà che arriverò ultimo!!!;-o

    ciao

    axio

    #17490

    1982dario
    Membro

    ho scoperto che black cat sei di firenze pure te!!!

    vai alla pista di off di s.giusto di solito?

    ciao

    #17501

    BlackCat
    Keymaster

    Ciao 1982dario.

    Sì, di solito la pista dove giro è quella… anche se al momento son fermo per “cause di forza maggiore”!!!

    Scusate per l’off topic.

    x axio: beh, se quell’assetto da buoni risultati, allora è l’assetto giusto x il matador:-)

    Certo è un po’ strano per una off…

    Saluti

    Massimo Turrà

    #17520

    xpepp
    Membro

    Ragazzi ma per ki aveva sgranato i differenziali e ha kiesto la sostituzione a ki vi siete rivolti?Avete mandato una mail oppure avete telefonato???Io ho mandato una mail e nn mi rispondono…

    #17521

    ittoga
    Membro

    io li ho comprati direttamente dal negoziante e già o consumato 7 litri di miscela e ancora va tutto bene

    #17526

    loccherie
    Membro

    Io ho inviato un email e li avevo anche chiamati me ne hanno mandati 3 set

    #17534

    xpepp
    Membro

    Ma il numero al quale hai kiamato è quello ke sta sul sito alla sezione “Contatti”?Oppure hai kiamato ad un’altro numero?

    #17557

    Valtellina
    Membro

    ciao ragazzi ho appena comprato un avviatore di quelli a cassetta, sapete se va bene collegarlo alla batteria della macchina al posto di comprarne una apposta?[8D]

    #17558

    axio
    Membro

    si,se è predisposto,deve avere i cavi con i coccodrilli.

    anche se ip referisco mettere la batteria interna da 7,2 v.

    ciao axio

    #17562

    ittoga
    Membro

    porca se rotta la molla con la cordicella per l’accensione ho smontato la testata e il pistoncino è nero catrame ecco perchè non partiva più a sto giro me sa che la devo buttà

    #17566

    gasparinov
    Membro

    x ittoga:

    ti riferisci al pistone dell’accoppiamento ? in caso positivo, generalmente questo si “oscurisce” quando si ha una carburazione “grassa”. Non buttare nulla prova a lavarlo con del WD40 oppure lascialo a bagno (solo il pistone-biella pero’ e non la camicia) una nottata nel petrolio bianco (lo trovi in tutte le ferramenta); se e’ un problema di incrostazione di olio incombusto, allora uscira’ pulito come nuovo [;)]

    ciao gasparinov

    P.S. hai mai usato l’after run dopo aver girato ?

Stai vedendo 20 articoli - dal 2,141 a 2,160 (di 3,210 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.