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Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da BlackCat 12 anni, 3 mesi fa.
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13 marzo 2007 alle 21:57 #17406
xpepp, grazie della tua conferma. appena avro’ un po’ di tempo faro’ il lavoro sulle viti e sulla molla. poi passero’ (spero) all’avviamento. ti sapro’ dire. grazieeee!!!! ciao.
14 marzo 2007 alle 10:59 #17422Essendo ormai il mio svago nei momenti di nullafacenza, e visto che non ho ancora il motore(poichè la h&w è lenta come la fame)non è che qualcuno si prende la briga di fare una sorta di lista con tutte le modificazioni necessarie da fare per mettere a puntino il ns bellissimo hummer?che ne so le modifiche ai differenziali, che sento hanno un sacco di problemi, regolazioni dell’assetto per un efficenza migliore…etc etc almeno ci spatacco in quella macchinina, non posso montarla e smontarla e basta…
14 marzo 2007 alle 12:04 #17424Ciao ragazzi vorrei ordinare l’olio per i differenziali.
Potete fare un riepilogo dei tipi di olio consigliato per i 3 differenziali Ant. Centr. Post.
Grazie.
14 marzo 2007 alle 13:43 #17434io per i differenziali,consiglio un 12.500 all’anteriore,un 8.000 al centrale ed un 5.000 al posteriore,così mi hanno consigliato,devo ancora provare.
x gli ammortizzatori mi hanno consigliato un 350 all’anteriore ed un 500 al posteriore.
tutti questi settaggi li devo ancora provare,forse domenica,vi farò sapere.
ciao a tutti
axio
14 marzo 2007 alle 21:08 #17463ragazzi a me per gli ammortizzatori mi hanno consigliato un 350 a tutti e quattro perchè abbiamo le molle troppo dure(si dovrebbero cambiare con molle piu morbide).
14 marzo 2007 alle 21:49 #17464per saperè i pezzi di ricambio della macchina uguale alla nostra dovete aspettare fino a sabato perchè il commerciante è fuori per lavoro e ce un adetto non capisce un cavolo
15 marzo 2007 alle 02:33 #17469quote:
Messaggio di axioio per i differenziali,consiglio un 12.500 all’anteriore,un 8.000 al centrale ed un 5.000 al posteriore,così mi hanno consigliato,devo ancora provare.
x gli ammortizzatori mi hanno consigliato un 350 all’anteriore ed un 500 al posteriore.
Non vorrei essere presuntuoso… Ma secondo me così non fai altro che andare in testacodaa!
Troppo duro, sia per gli ammo post che per il diff post.
Cmq, visto che fra di voi (non ricordo il nick) c’è un utente che già fa gare col matador, chiedete a lui un setup che possa andar bene in generale!
Saluti
Massimo Turrà
15 marzo 2007 alle 07:54 #17472ehehe… l’utente è proprio axio [:D][;)],
anche a me hanno consigliato gradazioni simili xò il 12.500 al centrale, 8.000 all’anteriore e 3.000 al posteriore.
Anche x gli ammo gradazioni invertite, quindi 500 all’anteriore e 300 al posteriore.
Vi ricordo che Nuova Faor x l’Hummer ha consigliato x il differenziale centrale un 50.000 e x gli altri due 20.000, quindi opinioni molto discordanti, in ogni caso dipende molto da dove si corre e dal proprio tipo di guida, l’unica è provare e vedere come si ottengono i risultati migliori…
Una boccetta d’olio costa sui 6 euro circa e comprandone diverse si ha sempre modo di variare e provare, ad esempio se ho un 20.000 e un 10.000, mettendo metà di uno e metà del’altro faccio il 15.000, x dire che non serve comprare tutte le gradazioni almeno finchè non trovate quella + adatta x voi.
Ciao [:)]
15 marzo 2007 alle 11:35 #17475quote:
Messaggio di M4XRCehehe… l’utente è proprio axio [:D][;)],
…
Uh, che gaffe[:I][:)][xx(]
quote:
Messaggio di M4XRCanche a me hanno consigliato gradazioni simili xò il 12.500 al centrale, 8.000 all’anteriore e 3.000 al posteriore.
Anche x gli ammo gradazioni invertite, quindi 500 all’anteriore e 300 al posteriore.
Così (considerando l’uso “off generico”) dovrebbe andare già meglio[;)]!
quote:
Messaggio di M4XRCVi ricordo che Nuova Faor x l’Hummer ha consigliato x il differenziale centrale un 50.000 e x gli altri due 20.000, quindi opinioni molto discordanti, in ogni caso dipende molto da dove si corre e dal proprio tipo di guida…
Appunto,
dipende molto da dove si gira…
Considerando il tipo di scocca e di gomme fornite x l’Hummer, quello sopra mi sembra più un setup di tipo “rallystico”!
Saluti
Massimo Turrà
15 marzo 2007 alle 12:20 #17478ciao blackcat,io non ne capisco molto di macchine da off,come assetto,mi sono fatto consigliare da chi nella gara mi ha battuto,che corre l’italiano.
poi dovrò solo che provare,così si aquisisce esperienza.
se parliamo delle moto rc,vi faccio un’assetto perfetto in 2 minuti!!!hahaha
vedremo alla prossima gara……ma se arrivo primo poi mi tocca il bacio del “presidente”(ndr.il grande max),mi sà che arriverò ultimo!!!;-o
ciao
axio
15 marzo 2007 alle 14:42 #17490ho scoperto che black cat sei di firenze pure te!!!
vai alla pista di off di s.giusto di solito?
ciao
15 marzo 2007 alle 15:57 #17501Ciao 1982dario.
Sì, di solito la pista dove giro è quella… anche se al momento son fermo per “cause di forza maggiore”!!!
Scusate per l’off topic.
x axio: beh, se quell’assetto da buoni risultati, allora è l’assetto giusto x il matador:-)
Certo è un po’ strano per una off…
Saluti
Massimo Turrà
15 marzo 2007 alle 20:28 #17520Ragazzi ma per ki aveva sgranato i differenziali e ha kiesto la sostituzione a ki vi siete rivolti?Avete mandato una mail oppure avete telefonato???Io ho mandato una mail e nn mi rispondono…
15 marzo 2007 alle 20:32 #17521io li ho comprati direttamente dal negoziante e già o consumato 7 litri di miscela e ancora va tutto bene
15 marzo 2007 alle 21:04 #17526Io ho inviato un email e li avevo anche chiamati me ne hanno mandati 3 set
15 marzo 2007 alle 23:20 #17534Ma il numero al quale hai kiamato è quello ke sta sul sito alla sezione “Contatti”?Oppure hai kiamato ad un’altro numero?
16 marzo 2007 alle 15:07 #17557ciao ragazzi ho appena comprato un avviatore di quelli a cassetta, sapete se va bene collegarlo alla batteria della macchina al posto di comprarne una apposta?[8D]
16 marzo 2007 alle 15:32 #17558si,se è predisposto,deve avere i cavi con i coccodrilli.
anche se ip referisco mettere la batteria interna da 7,2 v.
ciao axio
16 marzo 2007 alle 16:18 #17562porca se rotta la molla con la cordicella per l’accensione ho smontato la testata e il pistoncino è nero catrame ecco perchè non partiva più a sto giro me sa che la devo buttà
16 marzo 2007 alle 16:49 #17566x ittoga:
ti riferisci al pistone dell’accoppiamento ? in caso positivo, generalmente questo si “oscurisce” quando si ha una carburazione “grassa”. Non buttare nulla prova a lavarlo con del WD40 oppure lascialo a bagno (solo il pistone-biella pero’ e non la camicia) una nottata nel petrolio bianco (lo trovi in tutte le ferramenta); se e’ un problema di incrostazione di olio incombusto, allora uscira’ pulito come nuovo [;)]
ciao gasparinov
P.S. hai mai usato l’after run dopo aver girato ?
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