FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Home Forum COLLEZIONABILI Hobby&Work FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 11 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 2,241 a 2,260 (di 3,210 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #18025

    xpepp
    Membro

    Il problema lo sai qual’è?Ho ordinato alcuni pezzi all NuovaFaor tramite il mio negoziante e il risultato è ke aspetto da 15 giorni xkè la NF nn ha i pezzi tutti disponibili…

    In ogni caso sono d’accordo cn te… alla fine i pezzi sembrano essere della stessa qualità e come già detto da qualcun altro i ricambi kyosho sono tra i più costosi.

    Anke se nn i nascondo ke stavo vedendo se i castelli ammo erano uguali xkè volevo comprare quelli della Fioroni ke sono stupendi…

    Se qualcuno ha la possibiltà di saxelo cn certezza mi faccia saxe…

    #18029

    gino.82
    Membro

    sono d’accordo con xpepp, il problema sta proprio nella scarsa reperibilità dei pezzi!!!Io per poter prendere dei pezzi devo ordinarli a Parma!!!Sconveniente in termini di tempo e monetari, con ebay(così ho trovato i pezzi) ho dovuto aspettare 1gg dalla fine dell’asta e non ho pagato neanche le spese…Peccato cmq…

    #18030

    ittoga
    Membro

    mi dispiace per voi ragazzi quà da me a roma non ho nessun problema con i ricambi ce il negozio dove vado io vicino casa che cià tutto non gli manca niente quindi ogni domenica che mi si rompe qualche pezzo il lunedi già è rimontato

    #18034

    4g0st1n0
    Membro

    Non so se avete visto ma nel sito della nuova faor ci sono gli spaccati del nostro Hummer.

    La pagina è: http://www.nuovafaor.it/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=65

    Mentre i pdf sono scaricabili da:

    http://www.nuovafaor.net/nuovafaor/pdf/ESPLOSO_HUMMER.pdf

    http://www.nuovafaor.net/nuovafaor/pdf/ESPLOSO_MOTORE_HUMMER.pdf

    Ciao, Agostino.

    #18048

    pollix
    Moderatore

    ragazzi ecco un modo veloce per i vostri ricambi.

    http://www.paruamodel.it/store/listCategoriesAndProducts.asp?idCategory=127

    #18065

    gino.82
    Membro

    ma ovviamente non ci sono tutti…

    #18066

    BlackCat
    Keymaster

    magari non ha spazio sufficiente sul sito. Una telefonata per chiedere non costa poi molto!

    Non ho mai visto un sito che mettesse “tutti proprio tutti” i ricambi degli automodelli… ci vorrebbero 1000 pagine!!!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #18083

    mkr
    Membro

    quote:


    Messaggio di M4XRC

    Valtellina Nuova Faor ha un nuovo articolo il “X-255” che è per l’appunto un “Kit di Avviamento Universale” sembra che vadi molto bene con il nostro motore.

    Xpepp Il nostro motore dovrebbe essere da tante informazioni che ho avuto, ma non te lo posso assicurare, il “Vertex 21 Engine”, se trovi qualche negoziante che lo tratta, la testa è l’articolo “H2113”.

    x curiosità il problema è che non riesci ad imboccare la candela oppure riesci ad avvitarla ma non si riesce a serrarla, cioè gira a vuoto (spannata).

    Io dopo aver smontato la testa proverei a seconda del problema a rifare la filettatura con la filiera da “8”, nel primo caso partirei dal sottotesta, nel secondo dall’alto.

    Scusa x la domanda, ma hai già provato con un’altra candela? Ciao [;)]


    Sfogliando il nuovo TMN ho notato tra le novità di Norimberga il nostro Matador in versione Rally accessoriato con tutti i pezzi in ergal + altri interessanti accessori in + ci sarà a breve un Truggy / Monster sempre da Nuova Faor….



    Ciao ragazi, l’avviamento a strappo è una boiata ! Tre quttro tirate giuste e si spezza la cordicella… non vorrei spendere altri 100 Euro per l’avviatore a cassetta, qualcuno mi sa dare consigli su questo avviatore universale ?

    Va bene sul nostro motore ?

    #18089

    BlackCat
    Keymaster

    perdonatemi,

    ma non capisco come faccia a durarvi così poco lo strappo!

    Non lo si deve tirare con forza. Quando vi accorgete che si blocca, è perchè il motore si è ingolfato (pieno di mix): svitare la candela, tirare lo strappo x vuotare la camera di scoppio, riavvitare la candela e riprovare!

    Eppoi ricordate che non dovete mai tirare tutta la cordicella: se il motore è ben regolato, la mix arriva, la candela è ok, l’accendicandela è carico… Basta 10cm di corda per farlo partire!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #18092

    M4XRC
    Membro

    Prova mandare una mail a Nuova Faor, loro ti dovrebbero dare la certezza, il prodotto è loro, il motore dovrebbe essere loro anche quello… quindi chi meglio x assicurarti.

    Alcuni che conosco hanno acquistato il “Tiger Drive” e si sono trovati molto bene, lo puoi acquistare qui ad esempio:

    http://cgi.ebay.it/Sullivan-TigerDrive-Tiger-Drive-backplate-E-Start-683_W0QQitemZ290090270455QQihZ019QQcategoryZ34063QQrdZ1QQssPageNameZWD2VQQcmdZViewItem

    Maggiori info x compatibilità motori le trovi su sito del produttore (Sullivan) qui:

    http://www.sullivanproducts.com/TigerDriveXrefmainframe.htm


    Grazie mille Pollicione, ottima la dritta di Paruamodel, a sto punto penso che tra poco ne seguiranno anche altri, l’importante è che Nuova Faor fornisca i pezzi…

    Ciao [;)]

    #18094

    mirketto
    Membro

    infatti a me lo strappo è ancora in ottimo stato…….eppure l’ho messo in moto un sacco di volte……..

    cmq per il motore ne ho visto uno dal mio negoziante della smartec che è perfettamente uguale al nostro cambia solo la scritta “NF”

    ciao a tutti

    #18095

    mkr
    Membro

    Cosa devo dire… è vero che non si deve sforzare ma mi si è rotto già due volte…

    #18099

    mirketto
    Membro

    a ragazzi volevo dirvi che ora che ho cambiato le gomme che sono leggermente piu’ grandi delle originali il servo che ci hanno fornito con la raccolta a modello fermo neache ce la fa a girare quindi per il nostro sterzo ho comprato su internet il servo mg95bb(devil)il rapporto qualita prezzo sembra allettante qualcuno gia mi ha detto che va bene……ma naturalmente per esserne certo lo voglio vedere in azione[:D]!!

    ciao a tutti

    #18102

    ittoga
    Membro

    mkr a me già è laquarta volta che si rompe sta benedetta cordicella

    #18103

    loccherie
    Membro

    mirketto il servo che hai preso già lo uso da un pò e va benissimo.

    X mkr Per quanto riguarda lo strappino a me all’inizio mi si era rotta la molla, ma per colpa mia avevo tirato troppo forte, smontato lo strappino e aggiustata la molla non mi ha dato più prb

    #18105

    xpepp
    Membro

    quote:


    Messaggio di mirketto

    cmq per il motore ne ho visto uno dal mio negoziante della smartec che è perfettamente uguale al nostro cambia solo la scritta “NF”


    Mirketto quanto costa il motore della Smartec dal tuo negoziante?E’ proprio uguale al nostro?

    #18108

    M4XRC
    Membro

    quote:


    Messaggio di mirketto

    a ragazzi volevo dirvi che ora che ho cambiato le gomme che sono leggermente piu’ grandi delle originali il servo che ci hanno fornito con la raccolta a modello fermo neache ce la fa a girare quindi per il nostro sterzo ho comprato su internet il servo mg95bb(devil)il rapporto qualita prezzo sembra allettante qualcuno gia mi ha detto che va bene……ma naturalmente per esserne certo lo voglio vedere in azione[:D]!!

    ciao a tutti


    x cortesia mi puoi dire dove l’hai acquistato? Grazie, Ciao [;)]

    #18110

    xpepp
    Membro

    Basta ke vai su ebay e scrivi mg995!Lo trovi subito…

    P.S.:se nn vuoi aspettare ti consiglio di comprarlo in Italia e nn da HongKong

    #18111

    roca
    Membro

    ciao a tutti. ragazzi le ho provate tutte: niente da fare il servo nn fa sterzare le ruote. adesso il movimento a mano risulta + morbido e fluido. nn ci sono impuntamenti. ho allentato le viti superiori e un poco la ghiera della molla. il servo “funziona” cioe’ quando giro il ruotino fa rumore e “tenta” di far sterzare ma nn ci riesce. forse e’ troppo debole o difettoso???!!! io utilizzo batterie alcaline tipo AA nn ricaricabili. credo che vadano bene.

    provero’ ad invertire i servi x vedere se quello del gas/freno riesce a fare il suo dovere. che altro posso fare??? ciaoooooo!!!

    #18112

    M4XRC
    Membro

    Prova cambiare le batterie magari una è diffettosa, oppure sono scariche a volte capita, se hai un tester prova controllare che uscita ti da, dovrebbe darti almeno 5 V.

    _____________________________________________________________________________________

    Ma non c’è un negozio in rete che lo vende? Bisogna acquistarlo x forza su ebay?

Stai vedendo 20 articoli - dal 2,241 a 2,260 (di 3,210 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.