FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Home Forum COLLEZIONABILI Hobby&Work FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 11 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 221 a 240 (di 3,210 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #7445

    mkr
    Membro

    Scusate il ritardo ma tra regali di Natale e lavoro nn ho troppo tempo… cmq ho deciso di continuare, sono un novizio cerco di imparare il + possibile dal vostro forum (che è molto professionale e dettagliato) e anche se vado a spendere un poco di + di quanto avrei speso in negozio credo che ne valga la pena per cominciare.

    Sono al n.17 ed ho ordinato motore e radio (tanto per quello che ci capisco uno vale l’altro) prima del 15/12 (così mi becco pure i regali…).

    Adesso aspetto di arrivare al n.19 dove dovrebbero cominciare le istruzioni per il montaggio….

    Ciaoooooooooooo !

    BUON NATALE !!!!!

    Non ci capisco niente !

    #7447

    KaiserSoze
    Membro

    Allora a giorni arriverà pure a me…

    #7480

    Hugo
    Membro

    Oggi sono arrivati i numeri dal 11 al 15 con borsone

    e borsino porta attrezzi

    Ciao a tutti e buone feste…..vado a sciare !

    Edited by – hugo on 20 Dec 2005 20:46:36

    #7509

    KaiserSoze
    Membro

    Non mi é ancora arrivato niente…

    Spero arrivi prima di Natale…

    Buone feste ai nuovi e ai vecchi frequentatori del forum…

    #7518

    Ducatista
    Membro

    Ciao ragazzi dai ancora 1 settimana e poi si inizia con il montaggio, colgo l’occasione per fare i migliori auguri di buon Natale a tutti.

    A presto.

    FORZA DUCATI!!! 😉

    #7555

    mkr
    Membro

    Sabato ho preso il numero 19 ed ho iniziato il montaggio di 2 ruote, 1 filtro dell’aria, del bumper anteriore e il supporto per la sospensione anteriore (non mi ricordo esattamente se si tratta del supporto per la sospensione o del braccetto anteriore per qualcos’altro).

    E’ spiegato molto bene e si hanno tutti i riferimenti delle uscite per recuperare le varie parti.

    Per ora non è male come uscita.

    Non ci capisco niente !

    #7564

    zada.a
    Membro

    novità? io sto aspettando il 5 invio dovrebbe arrivare tra nn molti giorni ….

    volevo chiedere a chi fa la raccolta in edicola cosa ce nei numeri 16-17-18-19 e ce gia anche il 20 giusto?

    Edited by – zada.a on 05 Jan 2006 11:37:36

    #7580

    Xwrc90X 2006
    Membro

    ciao , allora ho mandato una e mail alla nuova faor , e mi hanno risposto che è un loro prodotto e che lo metteranno in commercio a partire da Maggio-Luglio 2006 , per i ricambi basterà rivolgersi a loro , quindi è ufficiale la NUOVA FAOR è il produttore

    #7589

    Ducatista
    Membro

    Ciao e buon anno a tutti e un benvenuti ai nuovi.

    E’ un pò che non scrivo…le feste…

    ecco:

    n°16 pignone del differenziale anteriore

    n°17 2 bracci anteriori superiori + 2 perni anteriori + 2 cuscinetti

    n°18 cerchione + gomma + spugna + callota cerchio + trascinatore ruota + grano M4

    n°19 bicchierino cassa diferenziale + 2 cuscinetti

    Finalmnte è iniziato il montaggio anche se solo di due particolari, comunque la rubrica “montaggio” e a cura di Paolo Ognibene state sicuri siamo in buone mani!

    Nei fascicoli che sono dentro al n°19 ho riscontrato delle differenze con il motore e la radio che ci devono dare mi spiego meglio:

    – il motore nel fascicolo che c’è nel 19 è uno Smartech mentre nella cartolina è raffigurato un Vertex

    – stessa cosa per la radio sono diverse

    Quindi?!?

    FORZA DUCATI!!! 😉

    #7590

    pollix
    Moderatore

    quindi il modello dovrebbe essere finito il?

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    #7594

    zada.a
    Membro

    quote:


    quindi il modello dovrebbe essere finito il?

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.


    mantenendo le 60 uscite fra 10 mesi

    #7596

    pollix
    Moderatore

    immaggino l’ansia,oh no.scusate gli errori ma per chi non lo sapesse io scrivo con i pollici.e con la luce spenta.

    Edited by – pollicione on 07 Jan 2006 22:37:41

    #7603

    zada.a
    Membro

    un po si ma adesso voglio vedere il motore perchè appena arriva se è buono ne ordino un’altro

    #7604

    pollix
    Moderatore

    buono,per quel prezzo va benissimo,un motore quasi valido ti costa dai 220 euro in poi,questo in negozio costera’ sui 160,quindi per iniziare va bene.un accoppiamento pistone cilindro e biella ci vogliono 6o euro.

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    #7670

    KaiserSoze
    Membro

    Ciao a tutti e buon anno!

    A qualcuno é già arrivato il motore?

    #7676

    mkr
    Membro

    Niente motore nè radio… in compenso ho preso il numero 20 in edicola (le prossime istru per il montaggio saranno nel numero 26) e nella rivista sono indicati come pezzi del numero: “… una serie di ingranaggi e un cuscinetto.” ma nella confezione (integra) ci sono effettivamente gli ingranaggi (2 ruote dentate grandi, 4 ruote dentate piccole, 2 rondelle) ma manca il cuscinetto.

    Ho scritto alla H&W e aspetto una risposta.

    Qualcuno si trova nella mia stessa condizione oppure i pezzi c’erano tutti ?

    Non ci capisco niente !

    #7677

    KaiserSoze
    Membro

    Non ti posso aiutare…

    Sono indietro con gli invii via posta…

    #7680

    zada.a
    Membro

    quote:


    Non ti posso aiutare…

    Sono indietro con gli invii via posta…


    l’unica è o aspettare la risp via mail se no bisogna telefonare

    azz noi siamo indietro ancora dovrebbe arrivare tra un po l’invio delle uscite l’altra volta era arrivata il 17

    #7704

    Ducatista
    Membro

    Ciao confermo, cuscinetto mancante,abbiamo verificato con il mio edicolante un altro fascicolo e anche lì mancante, credo sia un errore (capita) lo daranno più avanti.

    FORZA DUCATI!!! 😉

    #7707

    pippino
    Membro

    Idem, manca anche a me.

    Comunque sono lieto di avervi trovato, ragazzi. Mi sembra il primo forum nel quale si parli dell’Hummer senza sentenziare per partito preso. Sono più che un novello per quanto nel modellismo dinamico, ma ho sempre avuto l’impressione che questo Hummer non sia affatto malaccio, e finalmente ho potuto avere conferme tecniche da qualcuno di voi. Quindi è con rinnovato entusiasmo che continuerò questa raccolta.

    Ad ogni modo io proprio non riesco a farmi piacere la scocca gialla in dotazione. Pensate che si un problema sostituire la carrozzeria Hummer con una più classica off-road, magari cambiando gli appositi reggicarrozzeria nei punti giusti? Se si quale modello pensate si possa meglio adattare? Inoltre se i servi dovessero essere inseriti nelle uscite in edicole, è davvero indispensabile dover usare un radiocomando simile a quello che si può richiedere a loro? In una delle uscite si specificava che un eventuale altro modello dovesse necessariamente lavorare in AM, avere un voltaggio da 7.0 a 14.5 V ecc… ma se usassi un FM con la propria ricevente potrei avere problemi di compatibilità con i loro servi (mi sembra per esempio che i servi Hitec non vadano con le riceventi Futaba…).

    Grazie per l’aiuto

Stai vedendo 20 articoli - dal 221 a 240 (di 3,210 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.