FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Home Forum COLLEZIONABILI Hobby&Work FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 11 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 241 a 260 (di 3,210 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #7717

    Bluefox
    Membro

    Per gli abbonati:

    a che numero siete arrivati?

    L’ultimo pacco che ho ricevuto conteneva i numeri dall’11 al 14.

    Ciao,

    Riccardo

    #7718

    BlackCat
    Keymaster

    X pippino:

    non ci dovrebbero essere problemi particolari a sostituire la scocca (dovrebbe andar bene qualsiasi truck 1/8, male male vi toccherà cambiare i supporti), e forse anche i servi funzionano con altre marche di riceventi/trasmittenti. Per esser sicuri, dato che non si sanno marca dei servi e misure della scocca, bisognerebbe avere il modello sotto mano!

    Massimo Turrà

    #7721

    pippino
    Membro

    Veramente stavo pensando ad una carrozzeria buggy, mi sembra che il profilo ribassato dell’auto lo permetta, ad ogni modo hai ragione, bisognerebbe avere il modello tra le mani… Se invece i servi non dovessero andare che so, con una ricevente futaba, non sarebbe una grande spesa cambiarli con altri base di pari caratteristiche. Magari solo le dimensioni bisognerebbe che si sposino bene con la maccanica, giusto? ma mi pare che i servi standard siano tutti abbastanza simili nell’aspetto tra loro.

    #7722

    BlackCat
    Keymaster

    Ti pare giusto! Il tuo modello dovrebbe accettare la gran parte di servi in commercio.

    Massimo Turrà

    #7725

    mkr
    Membro

    Siamo al numero 20, questo sabato dovrebbe uscire il 21….

    Non ci capisco niente !

    #7732

    rxd8s
    Membro

    confermo anch’io la mancanza del cuscinetto 😉

    Ho mandato comunque un email alla H&W per informarli.

    #7743

    KaiserSoze
    Membro

    Io non confermo…

    Sono fermo al numero 14…

    #7768

    zada.a
    Membro

    quote:


    Io non confermo…

    Sono fermo al numero 14…


    quoto

    #7778

    phalaecus
    Membro

    se usassi un FM con la propria ricevente potrei avere problemi di compatibilità con i loro servi (mi sembra per esempio che i servi Hitec non vadano con le riceventi Futaba…).

    NON E’ VERO!!!! Io uso TX e RX Futaba 3PK e servi Hitech. Tutto funziona perfettamente

    Ciao

    #7780

    mkr
    Membro

    Ecco la risposta della H&W per il cuscinetto mancante: “Gentile cliente, la informiamo che nel fascicolo n. 20 c’e’ stato un errore di composizione, le invieremo il cuscinetto mancante nel primo fascicolo raggiungibile.

    Siamo a sua disposizione Cordiali saluti”

    Aspettiamo e vediamo in quale uscita l’aggiungeranno.

    N.21 acquistato in edicola (con tutti i pezzi).

    Non ci capisco niente !

    #7837

    Mac
    Membro

    Ciao a tutti,

    in edicola esce a giorni il 22 e mi è arrivato oggi il pacco da 15 a 18… un mese di ritardo e quasi due prima di comiciare a montare qualcosa… un pò scoccia.

    Il motore è arrivato a qualcuno?

    #7839

    KaiserSoze
    Membro

    In effetti…

    Ancora nulla del motore…

    E neppure l’invio 15-18…

    Attendo con impazienza

    #7840

    zada.a
    Membro

    quote:


    In effetti…

    Ancora nulla del motore…

    E neppure l’invio 15-18…

    Attendo con impazienza


    nn posso che quotare ma se fanno come al solito mi cosegnano quasi sempre il sabato mattina sperem

    #7843

    mkr
    Membro

    Anche il mio edicolante ha la rivista il sabato…. motore e radio nient ! Vedarem !

    Non ci capisco niente !

    #7847

    Bluefox
    Membro

    Arrivato ieri pacco contentente numeri 15, 16, 17, 18.

    In sostanza gli abbonati sono un mese indietro rispetto a chi acquista i fascicoli all’edicola.

    Nel n. 19 inizia la rubrica del montaggio: mi sapete dire che cosa fanno montare?

    Grazie.

    Riccardo

    #7850

    zada.a
    Membro

    arrivato oggi il pacco .

    sperom che arrivi il motore adesso

    #7851

    mkr
    Membro

    quote:


    Sabato ho preso il numero 19 ed ho iniziato il montaggio di 2 ruote, 1 filtro dell’aria, del bumper anteriore e il supporto per la sospensione anteriore (non mi ricordo esattamente se si tratta del supporto per la sospensione o del braccetto anteriore per qualcos’altro).

    E’ spiegato molto bene e si hanno tutti i riferimenti delle uscite per recuperare le varie parti.

    Per ora non è male come uscita.

    Non ci capisco niente !


    Non ci capisco niente !

    #7878

    Ducatista
    Membro

    Ciao ragazzi il numero 22 è in edicola:

    – serbatoio + supporti

    E’ davvero ben fatto , il tappo è super ermetico ed è anche abbastanza capiente!

    FORZA DUCATI!!! 😉

    #7879

    mkr
    Membro

    Nel numero 23 ci saranno due cardani anteriori ed un cuscinetto, chissà se è quello che mancava nel numero 20 ?!?!

    Non ci capisco niente !

    #7915

    Hugo
    Membro

    Arrivati i numeri dal 15 al 18 un po’ in ritardo……mah

Stai vedendo 20 articoli - dal 241 a 260 (di 3,210 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.